View Full Version : pes5
ciao a ttt.ho un dubbio:ho appena comprato pes5...e vorrei fare una copia d backup(sono riuscito a DISTRUGGERE PES4 giocando!)ma nn so cm fare...qualcuno mi sa aiutare?...mi kiedo però se sia legale...
PS:spero d nn aver sbagliato a postare QUI
grazie anticipate
E' legale se la copia di backup è per te e se hai la copia originale del titolo
Ralli soviè
27-10-2005, 20:57
E' legale se la copia di backup è per te e se hai la copia originale del titolo
confermo ! devi avere anche l'originale per essere nel pieno della legalità...
ah ovviamente nn devi farti 500 copie e rivenderle eh? ? :D
qualcuno mi può spiegare cm si fa a fare una copia di backup di un goco?
Credo ti serva innanzitutto un masterizzatore dvd, con un programma tipo nero crei l'immagine del dvd (.iso o .nrg) e la masterizzi su un supporto vergine. Ma è per ps2 xbox o pc?? kiaramente nei primi due casi le consoles necessitano della modifica.
Siddhartha
28-10-2005, 14:13
Credo ti serva innanzitutto un masterizzatore dvd, con un programma tipo nero crei l'immagine del dvd (.iso o .nrg) e la masterizzi su un supporto vergine. Ma è per ps2 xbox o pc?? kiaramente nei primi due casi le consoles necessitano della modifica.
ricordati di utilizzare ottimi supporti (tdk, verbatim etc) e che devi masterizzare a bassa velocità (non + di 2x)!
E' x ps2...mi puoi spiegare cm fare la copia...ho il masteriz dvd...e uso nero,però nn ho mai fatto copie d gioki....ùè lo stesso ke copiare un film in dvd?
TuLKaS85
28-10-2005, 21:41
se usi nero crea un immagine del tuo gioco.
Inserisci il dvd poi seleziona il masterizzatore, scegli image recorder, e avvii la scrittura.
La tua immagine verrà salvata sull'hard disk come nomegioco.nrg dopodichè vai di nuovo a modificare l'opzione masterizzatore questa volta selezionando il tuo mast dvd e apri l'immagine creata. Scrivi a bassa velocità.
meglio che vi leggete tutti il regolamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.