View Full Version : [Monza+sped] Leadtek 6800Le@Gtina FANTASTICA!!!
Vendo una stupenda Leadtek 6800Le 128Mb AGP con 16 pipeline e 5 vertex sbloccati funzionanti perfettamente!!!!
La scheda ha un mese di vita ho fattura per la garanzia (presso shop tedesco) è completa di tutto scatola, accessori, giochi, manuale ecc..
La vendo a 150€ + spese di spedizione non trattabili
http://img485.imageshack.us/img485/2751/3dmark03b9sm.jpg (http://imageshack.us)
REGOLE
1) C'è un mio amico che deve farmi sapere e lui ha la precedenza
2) precedenza consegna a mano
3) Il prezzo non è trattabile visto le prestazioni è ottimo
4) Non inquinare il post eventuali commenti in privato
5) Spese di spedizione a carico dell'acquirente
xketto85x
27-10-2005, 15:54
coda
128Mb?
True_modder
27-10-2005, 15:54
bench??? hai qualche screen???
bench??? hai qualche screen???
aggiunto un 3dmak2003.....intanto faccio una scansione artefatti e posto anche quella.........
Tafazzi2
27-10-2005, 18:40
è come quella che ho preso in germania :eek: :eek: :eek:
puoi mandarmi un pvt per capire come abilitare le altre quattro pippe :D :D :D
grazie....
non l'ho ancora testata con le pipeline abilitate causa rottura della mamma ...ma appena mi danno la sostituta...... :D :D :D :D
ps è un up e scusa l'intrusione...... :mc:
Iron Pablo
27-10-2005, 20:08
Ottimo prezzo visto che in Germania costa 120-125 Euro! :rolleyes: Complimenti davvero!
:ciapet:
Ottimo prezzo visto che in Germania costa 120-125 Euro! :rolleyes: Complimenti davvero!
:ciapet:
forse non sai leggere....e pensare che sei anche doriano e qualcosa dovresti capire.....se devi fare dei commenti IN PRIVATO....cmq può anche darsi che costi quella cifra ma devi aggiungerci come minimo 20€ di spedizioni, attendere l'arrivo e magari ti trovi una scheda che da 8*4, 300mhz e 700mhz non si skioda.... la mia è praticamente nuova ed è testata 16*5 quasi come una GT...quindi....
ORONZO CANA'
27-10-2005, 20:44
approvo prezzo ottimo, e come prendere un procio nn testato....il riskio si corre sempre mentre in questo modo hai in mano una semigt cn soli 150 euri!!!
A. Springs
27-10-2005, 22:33
la mia è praticamente nuova ed è testata 16*5 quasi come una GT...quindi....
Infatti costa quasi quanto una GT nuova della Asus, i prezzi sono scesi, e lucrare sull'usato è a mio avviso, qualcosa che dovrebbe essere vietato non soltanto dal mercatino, ma anche dal buon senso.
Volevo mettermi in in coda al prezzo di regolamento, ma dopo quanto detto sopra, non mi sembra più il caso.
Qualcuno sa dirmi come mai in Crucconia le schede video costano di meno?
bigasluna
27-10-2005, 23:25
La vorrei prendere xro' ho 2 dubbi:
ho una ti4200, guadagnerei parecchio?
ho un p4 2ghz, sono molto cpu limited?
se passa mi metto in coda :D
MORETTOSA
27-10-2005, 23:25
in effetti il prezzo e alto ma anche le prestazioni non sono male non tutte purtroppo si abilitano 16 pipe (la mia sfiga vuole fa 12/6 ) a parere personale scusa l'intromissione li vale quasi tutti,quel quasi direi un 150 ss comprese visto i prezzi sul listino harwareupgrade comunque un up per la bella scheda .
ps spendete 130 +spese per una 6600 gt quando una 6800 le con pipe sbloccate va di piu e ve la portate a casa con una decina di euro in piu?
Prodeguerriero
27-10-2005, 23:47
UP per te! A me hanno mandato la 6800 liscia anzi che la LE, si sono sbagliati! LOL!!!!
P.S. Scusate, ma credo proprio che il regolamento del mercatino si riferisca al materiale vednuto in italia! E qui con il piffero che trovate una 6800GT a meno di 300 EUro. Guardate qui (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=leadtek+6800+&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb). Se il link non funziona, mettete nella ricerca 6800, poi 6800GT, poi anche Leadtek 6800, e guardate i prezzi.
Sinceramente, per uno che non si fida a comprare in germania, mi sembra un prezzo onesto.
Scusa se ho fatto un commento personale, giuro che non lo faccio più!
SMETTIAMOLA DI SPORCARE IL POST!!! :oink:
bigasluna
27-10-2005, 23:49
Mi sai rispondere alle mie domande, cosi mi metto in coda!
Grazie.
ORONZO CANA'
28-10-2005, 00:49
Infatti costa quasi quanto una GT nuova della Asus, i prezzi sono scesi, e lucrare sull'usato è a mio avviso, qualcosa che dovrebbe essere vietato non soltanto dal mercatino, ma anche dal buon senso.
Volevo mettermi in in coda al prezzo di regolamento, ma dopo quanto detto sopra, non mi sembra più il caso.
ma sei pazzo???le 6800gt stanno a 250 usate.....lui la vende a 150 cn mod a gt, forse ti sbagli cn le 6600gt!!! :banned:
ORONZO CANA'
28-10-2005, 00:53
ma almeno leggete e informatevi realmente sui prezzi e prima di sparare cavolate contate fino a dieci...mila!!
trovami dieci 6800gt a 150 euro e le compro subito tutte!!!!!!!!!!!! :sofico:
ragazzi è un ottimo prezzo.
è testata, e l'utente del forum che la vende è sicuramente più affidabil di un tedesco, o sbaglio? :D
che volete di più?
io la prenderei al volo se non l'avessi già! :doh:
up
purtroppo gli idioti che si divertono ad inquinare i threed degli altri ci sono sempre....a me il prezzo sembra onesto visto che la scheda a un mese di vita ed è testata 16 pipeline e 5 vertex con le frequenze da me postate....in tutte le trattative che ho fatto qui ed altrove mi sono sempre comportato + che corettamente ed ho sempre usato il buon senso (io si altri che hanno postato qui non mi sembra)...buon senso che ho utilizzato anche nel decidere il prezzo di vendita visto che qui e altrove schede con caratteristiche simili (a volte anche meno performati e di marche meno blasonate) sono state messe in vendita a prezzi intorno o superiori ai 200€.....e soprattutto non mi sembra di aver violato il regolamento.....se la mia colpa è quella di aver acquistato ad un buon prezzo una 6800Le e poi essermi trovato tra le mani una GTina 16*5 350 820....bene mi terrò la mia "colpa".....non ho bisogno fortunatamente di "lucrare"....quindi RITIRO LA SCHEDA DALLA VENDITA!!!
Mi permetto un ultimo sfogo visto che ho fatto una piccola ricerca e gli IDIOTI che hanno inquinato questo threed hanno fatto lo stesso con altri...quindi penso che questi personaggi non abbiano una mazza da fare tutto il giorno....e come sport si divertono nel rompere le scatole (violando il regolamento) a chi vuole vendere\acquistare del materiale....ora capisco xè sempre + utenti di questo forum vendono il loro materiale altrove.....cmq ho segnalato il comportamento dei "simpaticoni" ai moderatori e chiesto di chiudere questo threed.
Grazie a tutti coloro che hanno confermato che il mio prezzo è corretto.
Ciao
PS: Un'ultima cosa ditemi dove si trovano le 6800Gt a 150€ che ne prendo un paio....io ho preso una 6800GT pci-e un settimana fa in Germania usata...a 240€......mi sa che mi hanno fregato... :D
sei libero di fare quello che vuoi .....ma comunque c'era gente anche seriamente interessata all'acquisto...e io ero tra questi...
ciao
sei libero di fare quello che vuoi .....ma comunque c'era gente anche seriamente interessata all'acquisto...e io ero tra questi...
ciao
lo so e mi dispiace x chi si è comportato correttamente ed era seriamente interessato....ora xò sono troppo incavolato....cmq valuterò anche con i moderatori e nel caso riaprirò un threed mantenendo la coda esistente...
ciao
lo so e mi dispiace x chi si è comportato correttamente ed era seriamente interessato....ora xò sono troppo incavolato....cmq valuterò anche con i moderatori e nel caso riaprirò un threed mantenendo la coda esistente...
ciao
ecco credo sia la cosa migliore...
mi raccomando tieni conto delle code
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.