View Full Version : HELP!! t-shirt personalizzate a MILANO!!
CaStOr100
27-10-2005, 15:02
Ciao assidui frequentatori della piazzetta! :D
Ho bisogno di alcune info e mi rivolgo ai milanesi o a chi può aiutarmi...
Devo creare alcune magliette personalizzate con scritte e immagini (per una cerimonia di laurea), ma non so a chi rivolgermi a Milano :muro:
Qualcuno mi sa indicare dove fanno questo tipo di lavori nel capoluogo lombardo??!!
Avrei anche fatto tutto tramite internet, ma ne ho bisogno subito, quindi meglio direttamente dal negozio ;)
Pleaseeeeeeee, se avete qualche info fatemi sapere
byezzz
:cool: :cool: :cool:
Ciao assidui frequentatori della piazzetta! :D
Ho bisogno di alcune info e mi rivolgo ai milanesi o a chi può aiutarmi...
Devo creare alcune magliette personalizzate con scritte e immagini (per una cerimonia di laurea), ma non so a chi rivolgermi a Milano :muro:
Qualcuno mi sa indicare dove fanno questo tipo di lavori nel capoluogo lombardo??!!
Avrei anche fatto tutto tramite internet, ma ne ho bisogno subito, quindi meglio direttamente dal negozio ;)
Pleaseeeeeeee, se avete qualche info fatemi sapere
byezzz
Sono interessato anch'io! :p
Soprattutto per quanto riguarda qualità e costi dell'operazione! :D
Ho guardato online e una maglietta di buona qualità (sembra) con un'immagine davanti e dietro viene circa 25 euro ss escluse.
Anche alcuni fotografi le fanno, ma non so come vengano... ;)
CaStOr100
27-10-2005, 15:14
Sono interessato anch'io! :p
Soprattutto per quanto riguarda qualità e costi dell'operazione! :D
Ho guardato online e una maglietta di buona qualità (sembra) con un'immagine davanti e dietro viene circa 25 euro ss escluse.
Anche alcuni fotografi le fanno, ma non so come vengano... ;)
a me basta che siano accettabili :D
a me basta che siano accettabili :D
Prova da un fotografo!
Non saranno il massimo ma non penso possano essere troppo male! ;)
L'unica cosa è stare attenti quando le si lava perchè l'immagine può andare via ;)
CaStOr100
27-10-2005, 15:22
Prova da un fotografo!
Non saranno il massimo ma non penso possano essere troppo male! ;)
L'unica cosa è stare attenti quando le si lava perchè l'immagine può andare via ;)
per me è sufficiente che siano intatte per una giornata :D
ora cerco di informarmi se ci sono fotografi che offrono questo servizio ;)
ipercoop piazzale lodi, centro commerciale fiordaliso rozzano se non sbaglio le fanno al momento... oltre ad un fotografo vicino casa (in c.so XXII marzo)
Gemini77
27-10-2005, 15:24
Se hai la possibilità di spostarti di qualche KM da milano c'è, ad Abbiategrasso il "Velvet Store" il padrone è un tipo disponibilissimo ... eventualmente chiama (cerca Velvet store su google o su paginegialle e lo trovi)
CaStOr100
27-10-2005, 15:27
grazie mailand, grazie gemini!! :D :D
x mailand:
riesci a darmi + info riguardo a quello in c.so XXII marzo??!
thanks
si chiama se non sbaglio quick photo o roba simile, è in corso XXII marzo, venendo da piazza 5 giornate è sulla destra appena passata via anzani, poco prima dei giardini di largo marinai d'italia/via bronzetti e poco tempo fa faceva le magliette (se le fece fare un amio amico)
ma non so a chi rivolgermi a Milano :muro:
... a MILANOgirl!!! :sofico: :sofico: :sofico:
... :fagiano: lo so... non fa ridere... ... vabbeh... :stordita:
CaStOr100
27-10-2005, 16:03
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :mbe: :mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mmmmmmm...
non ricordo il nome del negozio ma ce n'è uno in via Adige, una via che sfocia nel grande fiume chiamato corso Lodi, nelle vicinanze dell'omonimo piazzale :D
CaStOr100
27-10-2005, 18:50
non ricordo il nome del negozio ma ce n'è uno in via Adige, una via che sfocia nel grande fiume chiamato corso Lodi, nelle vicinanze dell'omonimo piazzale :D
grazie recoil ;)
purtroppo ho chiamato quello in corso XII Marzo e non eseguono + quel tipo di lavori :(
cmq mi avete dato valide alternative, dovrei riuscire :D
MILANOgirl
27-10-2005, 19:01
:mbe:
:help: rivogliamo homerr come moderatore della piazzetta :help:
beppegrillo
27-10-2005, 19:06
Pubblicità non occulta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040527 :stordita:
CaStOr100
27-10-2005, 19:10
Pubblicità non occulta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040527 :stordita:
l'idea non sarebbe male, solo che tra la spedizione e il ponte non credo si farebbe in tempo ;)
:help: rivogliamo homerr come moderatore della piazzetta :help:
:sob:
:cry:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/35.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/28.gif
MILANOgirl
27-10-2005, 19:26
dai, non è colpa tua... :stordita:
patrizio1982
27-10-2005, 19:40
in viale monza a pasteur c'è un negozio specializzato in magliette/felpe personalizzate. Gli dai il file con qualsiasi immagine/scritta e lui te la fa.
CaStOr100
27-10-2005, 20:05
in viale monza a pasteur c'è un negozio specializzato in magliette/felpe personalizzate. Gli dai il file con qualsiasi immagine/scritta e lui te la fa.
mitico :D ;)
non ricordi il nome??!!
in ogni caso sei grandissimo :D
clasprea
27-10-2005, 22:25
Io ne conosco uno a cusano milanino in via manzoni, Copy&Graphics o qualcosa di questo tipo... una volta le facevano, e avevano anche un sito... se vuoi maggiori info pvtizzami, ho anche il numero di telefono ma non so se posso postarlo senza fare troppa pubblicità.
Lo so che è un po' fuori milano ma è praticamente attaccato alla stazione delle nord, 20 min massimo da cadorna, quindi neanche poi sta gran scomodità
CaStOr100
27-10-2005, 23:08
Io ne conosco uno a cusano milanino in via manzoni, Copy&Graphics o qualcosa di questo tipo... una volta le facevano, e avevano anche un sito... se vuoi maggiori info pvtizzami, ho anche il numero di telefono ma non so se posso postarlo senza fare troppa pubblicità.
Lo so che è un po' fuori milano ma è praticamente attaccato alla stazione delle nord, 20 min massimo da cadorna, quindi neanche poi sta gran scomodità
ora ti pvtizzo... :D
thanks
clasprea
27-10-2005, 23:21
ora ti pvtizzo... :D
thanks
ri-pvtizzato!
Di niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.