fugazy
27-10-2005, 14:47
Sperando di non aver sbagliat sez -> Volevo un consiglio per una TV adatta alla nuova XBox, ho guardato su kelkoo e mi sono venuti fuori mille mila modelli con varie caratteristiche... anche se sarei abbastanza propenso per un big 42" :D . Il guaio è che non sono molto ferrato in materia :( e volevo un vostro consiglio per evitare spese deludenti.
Le tipologie di TV trovate sono generalmente 3:
TV plasma 42" @852 x 480 pixel "HD boh"
TV Lcd 42" @1366x768 pixel "HD ready"
TV 42" "Lcd e plasma" @852 x 480 pixel "compatibile HD"
Guardando il prezzo piglierei al volo un 42" al plasma, ma quello che mi frena è la risoluzione.... non è troppo bassa? secondo voi avrei problemi con X360??
Guardando la risoluzione top sarebbe meglio un lcd... ma per contenere il prezzo dovrei restare su un 32" (il 42" costa un pò troppo :eek: ) e, credo, sarebbe troppo piccolo visto che spesso uso lo "split-screen"
Infine m'è uscito sto "lcd e plasma" (cercate tv lcd 42 su kelkoo e vedrete)...... cos'è? Una new technology? :sofico:
Tralascio poi videoproiettori/retroproiettori/tv normali
Grrrazie.
Le tipologie di TV trovate sono generalmente 3:
TV plasma 42" @852 x 480 pixel "HD boh"
TV Lcd 42" @1366x768 pixel "HD ready"
TV 42" "Lcd e plasma" @852 x 480 pixel "compatibile HD"
Guardando il prezzo piglierei al volo un 42" al plasma, ma quello che mi frena è la risoluzione.... non è troppo bassa? secondo voi avrei problemi con X360??
Guardando la risoluzione top sarebbe meglio un lcd... ma per contenere il prezzo dovrei restare su un 32" (il 42" costa un pò troppo :eek: ) e, credo, sarebbe troppo piccolo visto che spesso uso lo "split-screen"
Infine m'è uscito sto "lcd e plasma" (cercate tv lcd 42 su kelkoo e vedrete)...... cos'è? Una new technology? :sofico:
Tralascio poi videoproiettori/retroproiettori/tv normali
Grrrazie.