View Full Version : Video One More Thing....
kiter20002001
27-10-2005, 15:39
Scusate forse non e' il luogo piu' adatto ma qualcuno di voi sa dove reperire il video ultimo di Steve Jobs dove presenta l IPod Video e i nuovi IMac??
Grazie
Scusate forse non e' il luogo piu' adatto ma qualcuno di voi sa dove reperire il video ultimo di Steve Jobs dove presenta l IPod Video e i nuovi IMac??
Grazie
Avevo già aperto io un topic su questo argomento...
comunque se non lo trovi ti riassumo dicendo che se vuoi lo streaming lo trovi nella sezione quick time del sito apple....
...se altrimenti lo vuoi salvare du hdd....
....non si può! Il contenuto è protetto dai diritti di copyright!
Quindi... spero tu abbia una buona dsl !!!!
pochi giorni fa c'era il link direttamente dal sito apple.. verifica li da qualche parte ;)
ciao :)
http://www.apple.com/quicktime/guide/appleevents/
gottardi_davide
28-10-2005, 01:34
http://www.apple.com/quicktime/guide/appleevents/
Grazie, lo cercavo anche io ma era sparito dall'home.
Mi fa schiantare dal ridere quando paragona il front row con i telecomandi del media center :D
gottardi_davide
28-10-2005, 17:37
Mi fa schiantare dal ridere quando paragona il front row con i telecomandi del media center :D
In che senso?
Secondo te sono meglio i telecomandi del MC?
Napalm_R6
28-10-2005, 17:53
In che senso?
Secondo te sono meglio i telecomandi del MC?
Nel senso che fa vedere il telecomando mac con 6 tasti ( se non vado errato ) e poi quello microsoft con più di 40 :D
gottardi_davide
28-10-2005, 17:56
Nel senso che fa vedere il telecomando mac con 6 tasti ( se non vado errato ) e poi quello microsoft con più di 40 :D
Quindi anche per te è meglio la verisone Apple, giusto?
Beh.. all m$ piace sempre esagerare.
Napalm_R6
28-10-2005, 17:59
Quindi anche per te è meglio la verisone Apple, giusto?
Beh.. all m$ piace sempre esagerare.
Quale sia meglio non lo so, visto che non ho mai provato nessuno dei 2. C'è da dire che a occhio quello apple sembrerebbe più semplice :D
gottardi_davide
28-10-2005, 18:01
Quale sia meglio non lo so, visto che non ho mai provato nessuno dei 2. C'è da dire che a occhio quello apple sembrerebbe più semplice :D
Io ho provato quello M$ e devo dire che come ergonomicità lascia a desiderare, quello Apple.. lo proverò (spero).
Nel senso che presenta il Front row in modo "ironico", fa vedere i due mattoni del media center sul televisore e poi li confronta con il telecomandino apple che è 10 volte piu piccolo :D
gottardi_davide
28-10-2005, 19:15
Nel senso che presenta il Front row in modo "ironico", fa vedere i due mattoni del media center sul televisore e poi li confronta con il telecomandino apple che è 10 volte piu piccolo :D
Io ho visto il video ieri sera e mi sono messo a ridere.. è stato troppo bello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.