View Full Version : Multiplayer pes5
ma non si può giocare in lan???
se fosse veramente così penso sia un grossa pecca
ma non si può giocare in lan???
se fosse veramente così penso sia un grossa pecca
no, almeno ho letto che per giocare in rete deve prima autoidentificarsi al server konami.
per me è una cosa vergognosa.
e se uno non ha internet e vuole giocare in lan con amici??
DrGonzo_avv
27-10-2005, 15:23
mah...basta attaccare un po' di pad allo stesso pc, non è poi un cosi grande problema
giocare ognuno con il proprio pc è un po diverso!!!!
Engelbert
27-10-2005, 16:30
mah...basta attaccare un po' di pad allo stesso pc, non è poi un cosi grande problema
Se i 2 giocatori sono abituati a giocare con 2 telecamere diverse è un po' problematico...
Se invece usano quella predefinita non ci sono problemi perchè comunque vedrebbero sempre la stessa schermata dato che la telecamera segue la palla.
CIAO
no, almeno ho letto che per giocare in rete deve prima autoidentificarsi al server konami.
Migliorano da una parte, e peggiorano dall'altra... :nono:
No comment...
Ciao :)
io gioco in ufficio con i colleghi quando entra qualcuno facciamo alt+f4 se usiamo i pad dove li mettiamo????
DrGonzo_avv
27-10-2005, 22:29
io gioco in ufficio con i colleghi quando entra qualcuno facciamo alt+f4 se usiamo i pad dove li mettiamo????
a bhè in questo caso...però lasciatemi dire che molte critiche a questo aspetto del gioco mi pare vengano da chi rosica perchè deve comprarlo originale per forza (non mi riferisco a voi in particolare, ne ho lette tante in giro)
DrGonzo_avv
27-10-2005, 22:37
piuttosto io sono preoccupato perchè, avendo fastweb, non mi convince sta cosa della necessità di hostare un tempo per uno, non vorrei che comportasse dei problemi.
Con pes4 e la fibra non c'era nessun problema (neanche di lag), e soprattutto mi interessa giocare con altri amici anch'essi fastweb, speriamo bene...
(il primo fastweb che sappia qualcosa ce lo dica!)
alexlionheart
28-10-2005, 12:51
ho un problemone.ho appena acquistato pes 5 originale e non riesco a connettermi online.mi dice di inserire il codice di registrazione(che ce l' ho scritto dietro al manuale naturalmente9 e una password ma dove si prende la password?ho provato a inserire diverse password ma mi dice sempre "errore di verifica"
ho un problemone.ho appena acquistato pes 5 originale e non riesco a connettermi online.mi dice di inserire il codice di registrazione(che ce l' ho scritto dietro al manuale naturalmente9 e una password ma dove si prende la password?ho provato a inserire diverse password ma mi dice sempre "errore di verifica"
penso che devi inserire il codice di reg. sul sito che poi ti dà la pass..
alexlionheart
28-10-2005, 13:08
help non riesco a risolvere
help non riesco a risolvere
segui il thread principale, ne stanno dicutendo lì dello stesso problema ;)
alexlionheart
28-10-2005, 13:59
ti ringrazio
ti ringrazio
di niente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.