View Full Version : Scheda acquisizione: quale ?
Che differenze ci sono tra le varie schede di acquisizione di "alto" livello (ossia che acquisiscono l'analogico in DV e collegamento al PC via fw)?
Cerco di spiegarmi: ero ormai orientato sulla Canopus 55, quando mi sono imbattuto nella prova su strada della ADS PYRO AV: ad un costo più contenuto della Canopus 55, promette di dare le stesse cose della Canopus 110 (audio locked, uscite Analogiche e Digitali) e l'alimentatore (!).
Ora, al momento non ho alcun interesse a riversare da pc su periferiche analogiche (servirebbero a questo le uscite, vero ?) quindi mi viene da dire che delle uscite non me ne faccio poi molto, però mi fa gola il fatto di avere l'audio locked.
L'unica perplessità riguarda il fatto che, mentre per le Canopus non ho ancora trovato su internet un giudizio negativo, sulla Pyro ne ho trovato qualcuno (non molti, però più di 1...).
Che faccio ?
Nessuno che sappia aiutarmi ?
nessuna speranza di ricevere un aiuto ?
Canopus, oltre che a produrre apparecchiature di alto livello, permette la codifica, nei sui apparecchi, con il codec Canopus (proprietario): veramente di OTTIMO livello.....
Tra le due..... Canopus senza ombra di dubbio....
Canopus, oltre che a produrre apparecchiature di alto livello, permette la codifica, nei sui apparecchi, con il codec Canopus (proprietario): veramente di OTTIMO livello.....
Tra le due..... Canopus senza ombra di dubbio....
Grazie! Senza dubbio hai le idee chiare !!
Quindi, se non capisco male, la funziona audio locked non è così importante, o meglio: meglio una canopus 55 (senza audio locked) che una Pyro (con audio locked)
p.s.: e nessuno mi dica: "Meglio una canopus 110" :cool:
Grazie! Senza dubbio hai le idee chiare !!
Quindi, se non capisco male, la funziona audio locked non è così importante, o meglio: meglio una canopus 55 (senza audio locked) che una Pyro (con audio locked)
p.s.: e nessuno mi dica: "Meglio una canopus 110" :cool:
No, "l'audio locked" è una funzione MOLTO importante........
Io ti ho dato la mia impressione sui due apparecchi menzionati........(e ribadisco Canopus come scelta...)
Ti rammento che Canopus, ha in catalogo la ADVC 50, che è la "sorella" della ADVC 55 con la differenza di essere su scheda PCI, ed, in più, avere l'audio Locked! (però è su scheda PCI e non esterna....)
E' chiaro che l'alternativa migliore è "salire" alla ADVC 100 (ma hai detto di non nominarla...)
ciao
No, "l'audio locked" è una funzione MOLTO importante........
Io ti ho dato la mia impressione sui due apparecchi menzionati........(e ribadisco Canopus come scelta...)
Ti rammento che Canopus, ha in catalogo la ADVC 50, che è la "sorella" della ADVC 55 con la differenza di essere su scheda PCI, ed, in più, avere l'audio Locked! (però è su scheda PCI e non esterna....)
E' chiaro che l'alternativa migliore è "salire" alla ADVC 100 (ma hai detto di non nominarla...)
ciao
QUindi: avendo l'opportunità di acquistare su ebay (da un seller tedesco) una ADVC110 allo stesso prezzo con cui acquisterei qui a Milano in negozio una ADVC55, è preferibile prendere la 110 (correndo il rischio della garanzia) ?
QUindi: avendo l'opportunità di acquistare su ebay (da un seller tedesco) una ADVC110 allo stesso prezzo con cui acquisterei qui a Milano in negozio una ADVC55, è preferibile prendere la 110 (correndo il rischio della garanzia) ?
Il seller tedesco di cui parli è quello da cui probabilmente mesi fa ho acquistato anch'io un ADVC-50... mai scelta fu più azzeccata di questa. Credo anche che, se stiamo parlando della stessa persona, sia un seller serio e disponibile, per la garanzia non avrai problemi.
A quel prezzo meglio il 110 allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.