PDA

View Full Version : amici amici, amici un caxxo!!!!

gabberman81
27-10-2005, 14:29
sono veramente incaxxato e deluso :mad: e vi spiego xche :
Quest' estate ho conosciuto 2 tipi in vacanza, ci andavo daccordo (con uno poi c' era un'intesa assurda, sempre a ridere, mai una discussione :D insomma era come se ci conoscessimo da una vita) torniamo in italia e ci sono uscito 3 volte (2 serate in disco e un pome in duomo, anche li' sto tipo era simpatico e mi é pure passato a prendere in macchina) io gli ho prestato 3 giochi (a cui tengo tantissimo, pagati 180 euro !! :read: ) settimana scorsa lo chiamo e non mi risp, gli mando mail, messaggi e lui un caxxo :doh: allora gli scrivo "va che mi devi dare i miei giochi xche li ho pagati 180 euro" "dammi i giochi e non ti rompo + tranquillo" lui continua a non rispondere (erano passati circa 4/5 gg) allora chiamo il suo amico e gli spiego la storia dicendogli che di lui mi fido e mi deve ridare i giochi...
Finalmente sto tipo (che credevo un amico) mi risponde con questa frase "non te li mangio mica i tuoi giochi, ero in svizzera e non avevo portato dietro il cell. ci ved in duomo e te li rido' e cmq pensavo fossimo amici :doh: Io mi sono sentito un fesso, ho detto ecco, sono il solito paranoico e impulsivo che agisce prima di pensare :muro:
Lo incontro settimana scorsa, parliamo e ci chiariamo, mi da i miei giochi e dopo 10 minuti va via, io gli dico dai beviamo qualcosa e lui "e ma devo andare in palestra" e mi fa cmq tra 2 settimane organizziamo qualcosa
Dopo di questo gli mando una mail dove gli dico che mi dispiace se ho dubitato della sua amicizia bla bla bla...
Non risponde, allora ieri gli mando una mail con scritto "ciao hai mail" poi lo chiamo 2 volte e st'infame NON MI RISPONDE !!!!!!! :mad: :muro:
MA VA CHE FALSO DI MERDA !!!!!adesso che scusa troverà ???ma sarà vero che era in svizzera ??(il cel a volte era spento e a volte suonava a vuoto) :read:
Io non so davvero che pensare !!!ma xche non mi risp al telefono ??? se gli sto sulle palle xche fa tanto l'amicone, mi da pacche sulla spalla, ride, mi dice ho mi son proprio divertito !! :mad: Vi giuro che x me questa storia é una vera pugnalata!!!x una volta che trovo un amico con cui vado stradaccordo, con cui mi diverto !!!!davvero non riesco a capire :doh:

hikari84
27-10-2005, 14:33
Ma non avevi già aperto un thread sull'argomento? :D

Cmq... boh lui è cambiato sicuramente, ma tu cerca di metterti il cuore in pace e, senza offesa, cerca di rompere meno le scatoline. :D
Si vede che si è stufato della tua insistente persecuzione.

x_Master_x
27-10-2005, 14:34
:mbe:
Tu non stai molto bene...

FuGu
27-10-2005, 14:38
Per me sei innamorato di lui :O :sofico:

stai calmo, se è uno stronzo non è e non sarà il primo, quindi inutile agitarsi; altrimenti aspetta senza assillarlo, altrimenti il sentirsi "perseguitato" potrebbe farlo incavolare e basta ;)

Stormblast
27-10-2005, 14:38
Quest' estate ho conosciuto 2 tipi in vacanza, ci andavo daccordo (con uno poi c' era un'intesa assurda, sempre a ridere, mai una discussione :D insomma era come se ci conoscessimo da una vita) torniamo in italia e ci sono uscito 3 volte (2 serate in disco e un pome in duomo, anche li' sto tipo era simpatico e mi é pure passato a prendere in macchina) io gli ho prestato 3 giochi (a cui tengo tantissimo, pagati 180 euro !! :read: ) settimana scorsa lo chiamo e non mi risp, gli mando mail, messaggi e lui un caxxo :doh: allora gli scrivo "va che mi devi dare i miei giochi xche li ho pagati 180 euro" "dammi i giochi e non ti rompo + tranquillo" lui continua a non rispondere (erano passati circa 4/5 gg) allora chiamo il suo amico e gli spiego la storia dicendogli che di lui mi fido e mi deve ridare i giochi...
Finalmente sto tipo (che credevo un amico) mi risponde con questa frase "non te li mangio mica i tuoi giochi, ero in svizzera e non avevo portato dietro il cell. ci ved in duomo e te li rido' e cmq pensavo fossimo amici :doh: Io mi sono sentito un fesso, ho detto ecco, sono il solito paranoico e impulsivo che agisce prima di pensare :muro:
Lo incontro settimana scorsa, parliamo e ci chiariamo, mi da i miei giochi e dopo 10 minuti va via, io gli dico dai beviamo qualcosa e lui "e ma devo andare in palestra" e mi fa cmq tra 2 settimane organizziamo qualcosa
Dopo di questo gli mando una mail dove gli dico che mi dispiace se ho dubitato della sua amicizia bla bla bla...
Non risponde, allora ieri gli mando una mail con scritto "ciao hai mail" poi lo chiamo 2 volte e st'infame NON MI RISPONDE !!!!!!! :mad: :muro:
MA VA CHE FALSO DI MERDA !!!!!adesso che scusa troverà ???ma sarà vero che era in svizzera ??(il cel a volte era spento e a volte suonava a vuoto) :read:
Io non so davvero che pensare !!!ma xche non mi risp al telefono ??? se gli sto sulle palle xche fa tanto l'amicone, mi da pacche sulla spalla, ride, mi dice ho mi son proprio divertito !! :mad: Vi giuro che x me questa storia é una vera pugnalata!!!x una volta che trovo un amico con cui vado stradaccordo, con cui mi diverto !!!!davvero non riesco a capire :doh:

fai il maschio. i maschi tra di loro se ne fottono dei messaggini delle chiamate del fatto che non ci si vede per un po' etc etc...
chi fa casini per ste robe sono le ragazze. tu fa finta di niente e vedi che tutto funzia.

MLZ
27-10-2005, 14:44
ma scusa.... hai 24 anni!!! sveglia :D

gabberman81
27-10-2005, 14:45
Ma non avevi già aperto un thread sull'argomento? :D

Cmq... boh lui è cambiato sicuramente, ma tu cerca di metterti il cuore in pace e, senza offesa, cerca di rompere meno le scatoline. :D
Si vede che si è stufato della tua insistente persecuzione.

é no e !!! che dopo mi chiudono il thread
cmq il thread precedente era diverso, li il mio problema era perdere 180.00 di giochi, adesso il problema é lo mando affanculo o aspetto ??? :confused: :mbe:
Io quando la gente non mi risponde sclero :mad: io rispondo SEMPRE, poi rispondere ad una telefonata non costa nulla...

hikari84
27-10-2005, 14:47
Io quando la gente non mi risponde sclero :mad: io rispondo SEMPRE, poi rispondere ad una telefonata non costa nulla...

Lo so, anche a me fa sclerare. Ma quando non rispondere per gli amici diventa un hobby, li mando a cagare...

gabberman81
27-10-2005, 14:47
ma scusa.... hai 24 anni!!! sveglia :D

questa stupida frase cosa vorrebbe dire ???ma sveglia di cosa ??? :mbe: :banned:

RiccardoS
27-10-2005, 14:49
ah ecco... mi ricordavo dei 180€ di giochi! :D

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

gabberman81
27-10-2005, 14:50
Lo so, anche a me fa sclerare. Ma quando non rispondere per gli amici diventa un hobby, li mando a cagare...

posso capire il non risp ad un sms, magari uno non ha + credito, ma che amico di merda é uno che non risponde al telefono ??? :confused: poi non sono il tipo che chiama tutti i giorni e ti tiene 1h al telefono (con quello che costa !!)
Io ad un amico rispondo SEMPRE, e se non gli rispondo é xche non é mio amico, ma a quel punto non gli lecco nemmeno il culo e lo snobbo direttamente :read:

Gattonerissimo
27-10-2005, 14:51
ci sei uscito 3 volte???
io per prestare 180€ di roba ti devo conoscere da minimo 10 anni e devo sapere dove stai d casa :D
sei stato troppo fiducioso, ora ti puoi solo passare una cremina antinfiammtoria nel nel di dietro..

Stormblast
27-10-2005, 14:52
ci sei uscito 3 volte???
io per prestare 180€ di roba ti devo conoscere da minimo 10 anni e devo sapere dove stai d casa :D
sei stato troppo fiducioso, ora ti puoi solo passare una cremina antinfiammtoria nel nel di dietro..

glieli ha ridati i giochi.... :read:

hikari84
27-10-2005, 14:55
posso capire il non risp ad un sms, magari uno non ha + credito, ma che amico di merda é uno che non risponde al telefono ???

La cosa in effetti è strana perchè se non poteva rispondere subito per qualsiasi motivo, poteva almeno richiamarti visto che la chiamata figura sempre sul cellulare.

bluelake
27-10-2005, 14:56
all'estero non rispondo nemmeno io, con quel che costa il roaming... :stordita:

Gattonerissimo
27-10-2005, 14:58
glieli ha ridati i giochi.... :read:
ah...pensavo di no...allora qalìe il problema???

gabberman81
27-10-2005, 15:01
ci sei uscito 3 volte???

ci siamo fatti una settimana di vacanza insieme e ci sono uscito altre 3 volte dopo :read: cmq avevo sbagliato a dargli i giochi, x fortuna mé andata bene, cmq in futuro prima di prestare qualcosa ci pensero' su 100 volte :rolleyes:

gabberman81
27-10-2005, 15:04
La cosa in effetti è strana perchè se non poteva rispondere subito per qualsiasi motivo, poteva almeno richiamarti visto che la chiamata figura sempre sul cellulare.

eeehhh !!!! non pretendo tanto !! a chiamarmi con il cel. spenderebbe troppi soldi !!! :doh: xo rispndere al cel é gratis, quindi xche non farlo ???bo ?? :rolleyes: é strano

bombolo2
27-10-2005, 15:14
secondo me tu non hai 24 anni

Stormblast
27-10-2005, 15:15
ah...pensavo di no...allora qalìe il problema???

gabber si è innamorato del ceffo, quest'ultimo lo snobba e si fa nuovi amici. gabber è impazzito e vuol chiamare stranamore. noi cerchiamo di consolarlo. :D

sapatai
27-10-2005, 15:15
xo rispndere al cel é gratis
non quando sei all' estero. ;)

mysteryman
27-10-2005, 15:19
eeehhh !!!! non pretendo tanto !! a chiamarmi con il cel. spenderebbe troppi soldi !!! :doh: xo rispndere al cel é gratis, quindi xche non farlo ???bo ?? :rolleyes: é strano
io quando sono all'estero pago anche quando mi chiamano :read:
cmq non ci vedo tutta questa stronzaggine nel tuo amico, i giochi te li ha ridati, magari è uno che non risponde oppure avrà avuto i suoi cazzi, ma mi sembra che non ti abbia fatto nulla di male

Swisström
27-10-2005, 15:21
ihmo gabberman è un clone creato da qualcuno che si sta facendo grasse risate di fronte alle nostre risposte.

Non può essere reale... e per il bene dell'umanità non DEVE essere reale :cry:

Gattonerissimo
27-10-2005, 15:25
gabber si è innamorato del ceffo, quest'ultimo lo snobba e si fa nuovi amici. gabber è impazzito e vuol chiamare stranamore. noi cerchiamo di consolarlo. :D

:rotfl: ora la situazione e kiara :D
gabber..se nn ti risponde forse ha un'altro, devi fartene una ragione :)
sk a parte..smetti di kiamarlo,se vuole ti kiama lui...altrimenti amen..

Swisström
27-10-2005, 15:27
:rotfl: ora la situazione e kiara :D
gabber..se nn ti risponde forse ha un'altro, devi fartene una ragione :)
sk a parte..smetti di kiamarlo,se vuole ti kiama lui...altrimenti amen..

:cry: :muro:

gabberman81
27-10-2005, 15:28
secondo me tu non hai 24 anni

Ma che vuol dire ??? :confused: :mbe: davvero non capisco a cosa ti riferisci e cmq queste sentenze da persone che non conosco non sono molto gradite :read:

Swisström
27-10-2005, 15:29
Ma che vuol dire ??? :confused: :mbe: davvero non capisco a cosa ti riferisci e cmq queste sentenze da persone che non conosco non sono molto gradite :read:

Nenche tu sei molto gradito a dire il vero :stordita:

Gattonerissimo
27-10-2005, 15:31
:cry: :muro:

ziozetti
27-10-2005, 15:32
Nenche tu sei molto gradito a dire il vero :stordita:
Non è vero! E' divertente! :asd:

gabberman81
27-10-2005, 15:32
ihmo gabberman è un clone creato da qualcuno che si sta facendo grasse risate di fronte alle nostre risposte.

Non può essere reale... e per il bene dell'umanità non DEVE essere reale :cry:

ma ti droghi ???? :mbe: :confused: no, davvero non capisco certi reply :doh: che ho scritto di cosi' strano ??? xme uno che non mi risp al cel e io non gli ho fatto nulla é un fatto strano, sto cercando di capire il suo comportamento...non vedo cosa ci sia da ridere bo... :rolleyes:

gabberman81
27-10-2005, 15:34

;) :)

Swisström
27-10-2005, 15:36
ma ti droghi ????

Per ora no, ma per capire la tua mentalità mi sa che dovrò cominciare a farlo.

:mbe: :confused: no, davvero non capisco certi reply :doh: che ho scritto di cosi' strano ??? xme uno che non mi risp al cel e io non gli ho fatto nulla é un fatto strano, sto cercando di capire il suo comportamento...non vedo cosa ci sia da ridere bo... :rolleyes:

Ma sticazzi in salamoia?

Fatto strano? Stai cercando di capire il suo comportamento? CSI?

ho cercato anche sul vocabolario ma SK non c'è... che significa ?

:cry:

Swisström
27-10-2005, 15:36

Se fosse un clone forse... se è reale c è poco da ridere.

Nicky
27-10-2005, 15:38
ma ti droghi ???? :mbe: :confused: no, davvero non capisco certi reply :doh: che ho scritto di cosi' strano ??? xme uno che non mi risp al cel e io non gli ho fatto nulla é un fatto strano, sto cercando di capire il suo comportamento...non vedo cosa ci sia da ridere bo... :rolleyes:

Pensa che nella mia testa faccio gli stessi commenti quando leggo i suoi di post :D

Comunque secondo me lo hai stressato un pochetto.
Lascialo perdere, un po', se vuole ti chiama..

zerothehero
27-10-2005, 15:39
secondo me hai sopravvalutato i presunti amici (ma va?)
Cioè se io dovessi considerare amici dei conoscenti che frequento occasionalmente d'estate o in altri momenti avrei centinaia di amici...mentre di "veri" amici ne ho non più di 5.

juninho85
27-10-2005, 15:54
manco fosse una bella topolona :D

ziozetti
27-10-2005, 16:07
Se fosse un clone forse... se è reale c è poco da ridere.
Non sto ridendo, sto sghignazzando... è ben diverso... ;)

natural
27-10-2005, 16:40
sei un paranoico...non ti risponde perchè ti comporti come le ex ancora gelose che rompono le palle con messaggi squillini e chiamate varie...sei innamorato... :D

SilentScream
27-10-2005, 16:46
io sto dalla parte di gabberman!
sti cazzi...ti presto 180 euri e te,sparisci???oh...ma se' shemo???
un AMICO avrebbe avvertito che non sarebbe stato a casa per un po' di giorni..
tutto sommato però, non penso l'abbia fatto in malafede!
gabber non fare la mia stessa stronzata:NON essere troppo pressante! aspetta che ti cerchi lui...e se non ti cerca...capirai molte cose e ti rimarranno molti dubbi per altre... :stordita:

CS25
27-10-2005, 18:22
Quando una persona sparisce forse il primo pensiero non dovrebbe essere "i 180 euro dei giochi", ma chiedersi e chiedergli insistentemente se sta bene o se ha avuto qualche problema serio.
Agli occhi di questo tuo amico i tuoi sms saranno suonati come un "non ti fai sentire per fregarmi i giochi???", e credo ci sia rimasto male. Se dopo il chiarimento e' rimasto distante, e' segno che c'e' rimasto _molto_ male. Se ci tieni a questa persona prova a riguadagnare la sua fiducia.

RiccardoS
27-10-2005, 19:11

:sbonk:

SquallSed
27-10-2005, 20:08

secondo me lui nn ha tutti i torti

SquallSed
27-10-2005, 20:11
Quando una persona sparisce forse il primo pensiero non dovrebbe essere "i 180 euro dei giochi", ma chiedersi e chiedergli insistentemente se sta bene o se ha avuto qualche problema serio.
Agli occhi di questo tuo amico i tuoi sms saranno suonati come un "non ti fai sentire per fregarmi i giochi???", e credo ci sia rimasto male. Se dopo il chiarimento e' rimasto distante, e' segno che c'e' rimasto _molto_ male. Se ci tieni a questa persona prova a riguadagnare la sua fiducia.
;) ;) ;)

ErbaLibera
27-10-2005, 20:16
Se è uno come me la mail son piu le volte che dimentica di averla e il cell è sempre nell'ultimo posto dove crede di averlo messo o magari ha semplicemente i cazzi suoi da fare :read:
Comunque anche tu pressi poco eh? :D
Quando mi pressano tendo a non farmi vivo apposta poi se no rispondo male.

sapatai
27-10-2005, 20:19
dalle mie parti dicesi "tachenza". :D

gtr84
27-10-2005, 20:23
Ques

MA VA CHE FALSO DI MERDA !!!!!adesso che scusa troverà ???ma sarà vero che era in svizzera ??(il cel a volte era spento e a volte suonava a vuoto)

e ci credo! :D

se rispondeva pagavate un botto entrambi!!

Beelzebub
27-10-2005, 21:26
Mi ricordo sia della storia dei giochi, sia degli amici conosciuti in vacanza! Dov'è che eri andato? A Tenerife, mi pare... ci avevi pure regalato delle gioie con le foto delle tue conquiste... :asd:

Comunque, dal tuo racconto hai fatto 2 errori:

1) hai prestato qualcosa a cui tenevi (per il valore economico, non per motivi affettivi) a qualcuno che conosci poco;

2) hai pressato eccessivamente per riavere i giochi...

gabberman81
28-10-2005, 10:53
Mi ricordo sia della storia dei giochi, sia degli amici conosciuti in vacanza! Dov'è che eri andato? A Tenerife, mi pare... ci avevi pure regalato delle gioie con le foto delle tue conquiste... :asd:

Comunque, dal tuo racconto hai fatto 2 errori:

1) hai prestato qualcosa a cui tenevi (per il valore economico, non per motivi affettivi) a qualcuno che conosci poco;

2) hai pressato eccessivamente per riavere i giochi...

hai ragione !! :rolleyes: cose di valore non le prestero' mai + (cmq era un modo x dimostrare la mia amicizia) adesso non gli mando + messaggi e telefonate, se vorrà che si faccia vivo lui... :rolleyes:
cmq ripeto che non é che lo chiamavo tutti i giorni he !!! solo durante la sua assenza sono stato insistente, x via dei giochi e della paura di essere stato fregato :muro:

Beelzebub
28-10-2005, 12:18
hai ragione !! :rolleyes: cose di valore non le prestero' mai + (cmq era un modo x dimostrare la mia amicizia) adesso non gli mando + messaggi e telefonate, se vorrà che si faccia vivo lui... :rolleyes:
cmq ripeto che non é che lo chiamavo tutti i giorni he !!! solo durante la sua assenza sono stato insistente, x via dei giochi e della paura di essere stato fregato :muro:
Mah, le cose di valore le puoi anche prestare... io più di una volta ho prestato la macchina, l'importante è che d'ora in poi valuterai bene chi sia meritevole della tua fiducia... ;)

-Crissina-
28-10-2005, 12:28
oh mio dio, mi sento male...:rotfl:

junkman1980
28-10-2005, 12:32
non capisco perche dobbiate per forza sfotterlo ogni volta...mah

a me sembra abbastanza broccolo,questo si.ma non mi pare una scusa valida per dargli addosso.

voi vi credete migliori forse? :)

-Crissina-
28-10-2005, 12:40

anche questo post è comico :sbonk:

cmq..ovviamente si :)

gabberman81
28-10-2005, 12:57

a me sembra abbastanza broccolo,questo si.ma non mi pare una scusa valida per dargli addosso.

:friend: :mano:

ziozetti
28-10-2005, 12:58

Migliori magari no, di certo un po' più equilibrati...

juninho85
28-10-2005, 12:59
gambero è un esemplare più unico che raro nel suo genere(per fortuna:asd: ),và tutelato :O

gabberman81
28-10-2005, 13:02

ha si ti credi migliore di me ?? (poverina, manco mi conosci :rolleyes: ) io nel bene o nel male faccio ridere e animo il furum, tu invece 6 soltanto acida, strafottente e non mi hai MAI strappato una risata... :doh:

wiltord
28-10-2005, 13:02
gambero è un esemplare più unico che raro nel suo genere(per fortuna:asd: ),và tutelato :O

:asd: :asd: :asd:

junkman1980
28-10-2005, 13:05

vedo che in questo forum l'umilta' non e' di casa...che tristezza :O

gabberman81
28-10-2005, 13:19

infatti!!! :rolleyes: poi su quali basi si senta superiore a me vorrei proprio saprlo :asd: :doh:

marco1474
28-10-2005, 13:19

E' un suo pensiero....e giudicarlo triste ti rende meno umile di lei ;)
Comunque anche io mi sento superiore a gabberman...poi magari non è vero o forse è il contrario, ma non me ne faccio una malattia e penso nemmeno lui. Non ti è mai capitato di sentirti peggiore/migliore di qualcuno nella tua vita? Spesso questi pensieri tendono a migliorare noi stessi :)

gabberman81
28-10-2005, 13:26
E' un suo pensiero....e giudicarlo triste ti rende meno umile di lei ;)
Comunque anche io mi sento superiore a gabberman...poi magari non è vero o forse è il contrario, ma non me ne faccio una malattia e penso nemmeno lui. Non ti è mai capitato di sentirti peggiore/migliore di qualcuno nella tua vita? Spesso questi pensieri tendono a migliorare noi stessi :)

segnalati entrambi

1) il titolo del thread non é giudichiamo/offendiamo gabberman :read:
2) le offese e le frecciatine (termine riduttivo in qusto caso) sono VIETATE dal regolamento :read:
3) siamo arrivati al livello "io sono migliore/superiore di te" ??? complimenti :rolleyes:

aspetto l'intervento dei mod dato che non vale nemmeno la pena replicare a certi utenti :rolleyes:

-Crissina-
28-10-2005, 13:27
no...ma in compenso c'è sempre qualcuno pronto a fare l'avvocato delle cause perse :asd:

-Crissina-
28-10-2005, 13:29
segnalati entrambi

2) le offese e le frecciatine (termine riduttivo in qusto caso) sono VIETATE dal regolamento :read:
3) siamo arrivati al livello "io sono migliore/superiore di te" ??? complimenti :rolleyes:

aspetto l'intervento dei mod dato che non vale nemmeno la pena replicare a certi utenti :rolleyes:
ti faccio notare che la persona che ha offeso sei stato tu...è stato chiesto se ci sentiamo superiori a te...io mi sono limitata a rispondere di si..ma non ti ho insultato. Tu si.
L'aver segnalato marco poi...bah, non dico niente :asd:
attendo anch'io. :asd:

marco1474
28-10-2005, 13:31
segnalati entrambi

Guarda che si rispondeva ad una domanda fatta da junkman1980.....e dimmi un po, hai segnalato anche ziozetti? Ma che davvero siamo a sto punto? E tutti quelli che hanno postato in modo simile in questo thread? hai segnalato anche loro? Se vuoi continuare possiamo farlo in pvt visto che siamo OT.

ziozetti
28-10-2005, 13:33
Guarda che si rispondeva ad una domanda fatta da junkman1980.....e dimmi un po, hai segnalato anche ziozetti? Ma che davvero siamo a sto punto? E tutti quelli che hanno postato in modo simile in questo thread? hai segnalato anche loro? Se vuoi continuare possiamo farlo in pvt visto che siamo OT.
Ehi, lasciatemi stare, io non ho fatto niente... :stordita:

-Crissina-
28-10-2005, 13:35
:asd:

junkman1980
no...ma in compenso c'è sempre qualcuno pronto a fare l'avvocato delle cause perse :asd:

ma quale avvocato... :rotfl:

volevo solo dire che ogni volta che fa gabbo qualche stupidaggine,al posto di consigliargli qualcosa di utile,e fargli capire dove ha sbagliato,vi limitate a sfotterlo e basta.
questo non vi rende rende migliori di lui,tutto qui.

ally
...consiglio di finirla con offese,frecciatine e co. prima che scattino altre ai lucchetti anche le sospensioni...

...magari qualche bella editata non farebbe male...

...ciao...

gabberman81
28-10-2005, 13:36
ti faccio notare che la persona che ha offeso sei stato tu...è stato chiesto se ci sentiamo superiori a te...io mi sono limitata a rispondere di si..ma non ti ho insultato. Tu si.
L'aver segnalato marco poi...bah, non dico niente :asd:
attendo anch'io. :asd:

dire mi sento superiore ad una persona é un' offesa, dire i tuoi interventi non mi fanno ridere e mi sempbri una persona acida non é proprio la stessa cosa :rolleyes:
stesso discorso x questo marco, anche lui non aspettava altro x darmi addosso
Ragazzi ma é cosi' gratificante offendere/giudicare degli sconosciuti nei forum ??non é che xcaso siete un po frustrati ?? no xche questo non é il posto dove dovete venire x sfogarvi :read:

marco1474
28-10-2005, 13:37

Come no? Hai risposto alla domanda fatta da junkman1980 (penso che la regola per essere segnalati sia quella)!
Però, invece di rispondere a junkman1980 con un "ma che domande fai, che c'entra il sentirsi (e non essere) superiore a me in questo thread?" preferisce segnalare chi risponde...... Questa non l'ho capita.

FreeMan
28-10-2005, 13:57

come c'è sempre qualcuno (e non viaggia mai da solo) pronto a fare l'inquisizione a qualcuno invece di ignorarlo come è stato + volte "consigliato"

continuate a non capire che il forum non è stato pensato per darvi la possibilità di infastidire altri utenti a voi antipatici ecc il forum è qui per darvi un posto dove discutere e non uno posto dove litigare e prendere in giro gli altri..se quello che viene detto non vi aggrada potete tranquillamente frequentare altre sezioni, o ancora meglio, altri forum..nessuno vi costringe a leggere quello che scrivono determinati utenti.

Non capisco DOVE questo chiaro concetto non sia chiaro e limpido nella comprensione

oltretutto poi vedo che si è poco propensi nel "subire" quello che viene fatto agli altri segnalando a iosa, dicendo che ci si trattiene dal rispondere (ma dove???) ecc ecc almeno avere la lucidità di incassare sportivamente..manco quello

sono decisamente stufo di questa situazione.. ripeto che esiste la ignore list e che a monte di questo si può tranquillamente evitare di leggere un thread aperto da determinati utenti.. se questo non viene fatto io ci leggo un chiaro intento doloso.

A questo punto avverto ufficialmente (non che le altre volte siano state ufficiose :rolleyes: ) che questa situazioni non devono più ripresentarsi sul forum. Le conseguenze penso siano immaginabili.

x gabberman: io fossi in te rivaluterei che tipo di argomenti portare qui sul forum.. questo tipo di thread finiscono sempre così, se a te fa piacere continua pure, però io ci penserei sopra

x Crissina e Marco: non mandatemi i vostri soliti pvt.. sono già stato indulgente e dubito che questi potrebbero aiutare la vostra posizione.

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
28-10-2005, 15:21
sospesa crissina 10gg per avermi mandato il solito pvt dai soliti toni e facendomi capire che è perfettamente inutile cercare il dialogo con lei

>bYeZ<