PDA

View Full Version : [Roma] Vendo 6600GT 128Mb PCI-E

3spass
27-10-2005, 11:11
Ciao a tutti
Vendo una 6600GT della 3d-Club con 128 Mb di memoria.
Confezione retail, 2 giochi inclusi. Acquistata a gennaio o febbraio, poi controllo, quindi in garanzia ancora per un bel po.
Fornisco ovviamente scontrino d'acquisto.
La scheda è questa: http://www.club-3d.com/productshow_vga.php?gpu_brand=Nvidia&ordercode=CGNX-G668TVD&show=&p=&filter=

La scheda ha un discreto margine d'overclock e mi ha permesso di arrivare a sforare i 10000 punti al 3dmark 2005 come da screen. Overclock che cmq non garantisco per via delle molteplici variabili in gioco.

http://img373.imageshack.us/img373/3118/diecidieci3zg.jpg

Prezzo: 120 euro più eventuali spese di spedizione.

*Con altri 15 euro, se volete, vi portate a casa anche uno Zalman VF700 Al-Cu

- precendeza per chi prende al mio prezzo
- precedenza per la consegna a mano (a patto che non pretendiate di farla in pantofole... )
- mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita a piacimento

Carpix
27-10-2005, 11:37
io mi metto in coda, docve l'hai acquistata per favore?Però massimo posso offrire 110€ naturalmente consegna a mano dimmi se va bene.
grazie :cool:

3spass
27-10-2005, 12:02
io mi metto in coda, docve l'hai acquistata per favore?Però massimo posso offrire 110€ naturalmente consegna a mano dimmi se va bene.
grazie :cool:

La scheda è stata acquistata da TiburCC.
Grazie dell'offerta. Aspetto un pochettino per vedere se c'è qualcuno interessato al mio prezzo altrimenti la do a te, ok?

3spass
27-10-2005, 12:35
Aggiungo alla vendita anche uno Zalman Vf700 Al-Cu (non lo vendo però separatamente).

Carpix
27-10-2005, 12:43
Veniamoci in contro ti va di fare 115€ consegna a mano?? :cool:

3spass
27-10-2005, 17:50
Scheda venduta a CarpiX.
Si può chiudere.

Carpix
27-10-2005, 18:12
Ragazzi devo fare i complimenti a Patric "scusa se ho sbagliato a scrivere il nome" la scheda e la scatola esteticamnete sono perfette e per lo più mi è venuto anche in contro a metà strada per la consegna a mano.
poi hai trovato la scheda nuovo?? :cool:

P.S. se appena provo la scheda non funziona allora lo sconsiglio come venditore anzi...
A parte gli scherzi :cool:

3spass
27-10-2005, 21:09
Ragazzi devo fare i complimenti a Patric "scusa se ho sbagliato a scrivere il nome" la scheda e la scatola esteticamnete sono perfette e per lo più mi è venuto anche in contro a metà strada per la consegna a mano.
poi hai trovato la scheda nuovo?? :cool:

P.S. se appena provo la scheda non funziona allora lo sconsiglio come venditore anzi...
A parte gli scherzi :cool:

Grazie!
Tranquillo che funziona perfettamente! :)
Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi.
La scheda l'ho trovata, ed era l'ultima...!

P.S. PatricK :D

Carpix
28-10-2005, 00:18
Hai ragione ho dimenticato una K.
Che fortuna è l'iltima proprio. :D
Se avrò problemi" non penso" ti chiamerò :D
:cool: