PDA

View Full Version : Audio a singhiozzo.

Giander
27-10-2005, 09:26
Quando ascolto mp3 e cd oppure guardo DVD (sia da lettore che da HD), ogni tanto si interrompe l'audio per un secondo scarso e poi riprende dal punto in cui si è fermato.
Questo anche se il pc stà facendo solo quello e con sw diversi (Winamp, Media Plyer, PowerDVD).

Non sò se dipende dalla scheda audio integrata nella motherboard Asus, se è colpa del processore Amd64 3000+ o se è questione di memoria.
Magari dipende da Windows XP Home edition SP2

Vi risulta ci sia qualche impostazione da modificare per evitare questo disguido fastidioso? (lo fà ogni 2-3 minuti di ascolto continuativo).

Kewell
27-10-2005, 21:36
Ciao e benvenuto :)

Hai aggiornato i driver? Hai qualche processo in background che richiede dei picchi di calcolo da parte del processore?

Giander
30-10-2005, 12:29
Ciao e benvenuto :)

Hai aggiornato i driver? Hai qualche processo in background che richiede dei picchi di calcolo da parte del processore?

Effettivamente ci avevo già pensato...ma avevo trovato dei driver non recentissimi (seppur più nuovi rispetto ai miei) e il problema rimaneva. Ora però li ho trovati aggiornati a ottobre 05 e tutto sembra essersi risolto.

Grazie dell'aiuto....se non mi avessi detto nulla non avrei ritentato con i driver.
:D