View Full Version : Due falle in Skype risolte dagli ultimi aggiornamenti
Redazione di Hardware Upg
27-10-2005, 07:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/due-falle-in-skype-risolte-dagli-ultimi-aggiornamenti_15669.html
Nei giorni scorsi sono state rese disponibili nuove versioni di Skype che risolvono 2 bug di sicurezza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che palle...ora qualsiasi programma che usa internet ha dei buchi enormi. E io disinstalla e reinstalla uffa
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
27-10-2005, 09:02
¬_¬' qualsiasi programma ha dei bug, non capisco tutto questo stupore. Meglio che siano trovati e corretti, quindi viva l'update!
Lo so che qualsiasi programma ha diei bug. Il mio stupore è rivolto al fatto che i bug sono sempre del tipo che un malintenzionato puo controllare completamente il tuo computer
Lo so che qualsiasi programma ha diei bug. Il mio stupore è rivolto al fatto che i bug sono sempre del tipo che un malintenzionato puo controllare completamente il tuo computer
Probabilmente ne ha anche altri, ma non sono di certo critici come quelli di questo tipo, per cui ci si affretta a sviluppare una patch.
finche' windows adotta l'utente administrator come default cosa ti aspetti?
Cmq i bug ci sono per tutti e non e' una novita'...
finche' windows adotta l'utente administrator come default cosa ti aspetti?
Cmq i bug ci sono per tutti e non e' una novita'...
E via, ed ora se Skype ha delle falle e' colpa di Microsoft. Manca solo che l'influenza aviaria sia una brillante idea di Ballmer per costringere il mondo a disinstallare Firefox ed abbiamo concluso con la sagra della risata :)
E via, ed ora se Skype ha delle falle e' colpa di Microsoft. Manca solo che l'influenza aviaria sia una brillante idea di Ballmer per costringere il mondo a disinstallare Firefox ed abbiamo concluso con la sagra della risata :)mi pare chiaro, visto che notoriamente le volpi mangiano le galline... :D :sofico:
Che palle con 'sti flame... altro che influenza aviaria :rolleyes:
Prima solo nei 3d che parlano di MS/linux, adesso pure in quelli che non c'entrano niente...
Perché non facciamo un forum apposta? Anzi, un post solo, visto che tanto si ripetono sempre le stesse identiche cose ed ognuno resta della sua idea?
beh io sono sempre contento degli update dei software...ciò significa che bene o male i produttori ci lavorano ;) quindi ho aggiornato (ieri) sia Skype su Windows che quello su Linux ;)
come ho appena aggiornato MSN Messenger 7.5 che ha avuto un nuovo sviluppo, 7.5.0311 se a qualcuno interessa :D ...
Certo sarebbero più comodi update che non obblighino a disinstallare e reinstallare il software! ;)
quelli attuale (almeno su Linux e Windows) non obbligano a disintallare e a reinstallare :O
Breakthru
27-10-2005, 22:48
ma siamo sicuri che skype (da poco comprata da ebay) non inserirà qualche spyware dentro i futuri aggiornamenti???
conoscete un'alternativa a skype che sia software libero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.