PDA

View Full Version : [NA] Asus eXtreme 6600 TD PCIE

frency
27-10-2005, 06:35
Vendo, come da titolo la suddetta scheda le cui caratteristiche sono:
processore GeForce 6600
dimens. memoria 256 MB DDR
tipo memoria DDR
bus PciE
uscita tv S-Video & Composito
Clock Motore 300MHz
Clock Memoria 500 MHz
RAMDAC 400MHz
Uscita VGA Standard 15-pin D-sub
Risoluzione Max 2048x1536
Uscita DVI DVI-I
Seconda Uscita VGA si
Garanzia 2 anni con imballo originale
Posseggo l' imballo originale con tutti gli accessori,ma (al momento...work in progress) non trovo lo scontrino
€90
La precedenza a chi ritira a mano,ma spedisco anche
La scheda è nuova l'ho utilizzata sul mio Pc per un mese,poi l'ho sostituita e tenuta li nel suo imballo pensando ad un terzo muletto.......se assemblo il terzo Pc mi cacciano di casa :D :D e ho deciso che è meglio vendere :D :D
Ciauzzz

frency
27-10-2005, 20:41
....interessa a qualcuno?????

Taxon
28-10-2005, 08:16
Caio , se trovi lo scontrino e fai una forte limata forse te la prendo io ;)

P.S. Mi fai un 3d mark 2005 ??? Grazie :)

frency
28-10-2005, 21:00
Caio , se trovi lo scontrino e fai una forte limata forse te la prendo io ;)

P.S. Mi fai un 3d mark 2005 ??? Grazie :)
Per la limata se ne potrebbe anche parlare, ma per il 3d mark non ti posso accontentare, la scheda non è montata su nessuno dei miei pc, per lo scontrino al momento non lo trovo.....ti faccio sapere.

Taxon
29-10-2005, 14:28
Per la limata se ne potrebbe anche parlare, ma per il 3d mark non ti posso accontentare, la scheda non è montata su nessuno dei miei pc, per lo scontrino al momento non lo trovo.....ti faccio sapere.

Ok frency , resto in attesa ;)

Taxon
08-11-2005, 10:31

Ciao , ho provato ad inviarti un pvt ma hai la casella piena....hai news per me ???

frency
08-11-2005, 19:29
Ciao , ho provato ad inviarti un pvt ma hai la casella piena....hai news per me ???
....no,non sono riuscito a trovare lo scontrino, ma sto pensando di assemblare un terzo Pc.....ho il case, l'ali, mobo, ram , scheda video e hd mi mancano procio e unità ottica ...alla prox
ciuzzz ;)