PDA

View Full Version : [roma - no sped] portatile toshiba tecra

Bruno!
27-10-2005, 00:19
notebook tecra 730xcdt:

tft 1024*768 tft (no pixel rotti)

32 mb ram espandibili

150 pentium intel mmx inside

2Gb hd

cdrom (un po farlocco) o floppy esterno (si possono scambiare i due aggeggi)

scheda audio

modem 28.8

porta pcmcia video ps2
manuale

batteria che durava un oretta circa

borsa

http://zerozerosei.interfree.it/Thumb-tecra-3.jpg

http://zerozerosei.interfree.it/Thumb-tecra-2.jpg

http://zerozerosei.interfree.it/Thumb-tecra-1.jpg

http://zerozerosei.interfree.it/Thumb-tecra-4.jpg

40e

abcdefg
27-10-2005, 10:21
Ti offro 30 euro ss incluse in paccocelere 3 per il pezzo di ferraglia

DarkDiablo
27-10-2005, 15:53
coda ma la batteria ora quanto dura? C'è l'alimentatore? Che sistema operativo c'è installato?

Giulio83
27-10-2005, 16:01
coda

Bruno!
27-10-2005, 22:04
la batteria e alimentatore ci sono, la batteria credo duri una 40 minuti circa, scusa ma sono anni che non lo uso, se vi interessa, la provo.

il cdrom e' farlocco, nel senso che non legge i riscrivibili, e talvolta il tasto che apre chiude si sbaglia crede che e' aperto invece e' chiuso, quando fa cosi' lo chiudo a mano, e premo il tastino, poi tutto funge correttamente.

il sistema operativo e' da reinstallare, e' andato.
non ci sono bad sector sull' hd ne pixel sfondati ed il display e' confortevole.

per il prezzo posso scendere a 40, va bene?

Giulio83
28-10-2005, 07:39
fammi sapere anche via pvt se sta a me. Grazie

DarkDiablo
28-10-2005, 15:36
uhm vabbè allora lascio ;) up per te

Bruno!
28-10-2005, 21:35
quindi in coda sta a giulio83,
domani faccio la prova batteria e ti faccio sapere.

tati29268
28-10-2005, 22:09
coda dopo prova batteria..

satdigital
28-10-2005, 22:51
ciao, per me va bene 40 euro e spese a metà, contattami in privato per definire.
Marco.

Bruno!
29-10-2005, 19:34
ho fatto la prova delle batterie:
ho caricato la batteria la notte, e l'ho acceso, purtroppo il sistema operativo e' dareinstallare e non mi fa cambiare le impostazioni risparmio energetico,
dopo 5 minuti va in stand by l'hd, il monitor resta acceso e l'ho lasciato cosi'.
e' piu di un ora che e' acceso, e ora ho da fare.

se vi interessa faccio anche prova con tutto il sistema al lavoro.
ma per oggi basta

la batteria in pratica e' ok, poiche lo usavo senza batteria per risparmiarla :)

per le spese e modalita di spedizione, decide l'acquirente, e le paga lui.
altrimenti se lo viene a pigliare, mi dispiace ma il prezzo e' molto contenuto.

satdigital
29-10-2005, 19:44
a quanto ho capito il portatile funziona...
se è così allora ok, a me va bene, 40 + spese (+basse possibili eventualmente)

pcusato
29-10-2005, 20:04
Ci vuole coraggio a chiedere uno sconto su un portatile che im pratica è regalato...
Up per Bruno

Giulio83
31-10-2005, 13:13
concluso in pvt, aspetto i dati ed effettuo il pagamento :)

satdigital
31-10-2005, 13:26
veramente sono io il primo che ha accettato le condizioni di 40 + spese...
ho gia perso un altro portatile pe una cosa simile, spero di nn dover richiamare i moderatori.

satdigital
31-10-2005, 13:30
errore mio....
non ho visto che nn spedisce
chiedo umilmente scusa :p

Bruno!
31-10-2005, 16:30
no, ora spedisco...

satdigital
31-10-2005, 19:06
allora sarei il primo, poi fate voi....

thefire1960
31-10-2005, 19:27
OT

satdigital
hai i PVT pieni

satdigital
31-10-2005, 19:37
svuotato

Bruno!
02-11-2005, 19:13
a Giulio83.

se incorrono problemi satdigital sei il primo.

satdigital
02-11-2005, 20:40
mi spieghi per quale motivo giulio è avanti a me?? :confused:
io sono il primo che ha accettato le tue condizioni e dato che spedisci io sono il primo come da regolamento.
lo vendi a lui perche ti ha contattato in privato?
nn mi sembri corretto.

thegiox
02-11-2005, 20:55
mi spieghi per quale motivo giulio è avanti a me?? :confused:
io sono il primo che ha accettato le tue condizioni e dato che spedisci io sono il primo come da regolamento.
lo vendi a lui perche ti ha contattato in privato?
nn mi sembri corretto.

veramente giulio è il primo in coda... non capisco cosa c'è di strano...

satdigital
02-11-2005, 21:37
io ho accettato le condizioni vendita, cosa che nn ha fatto giulio, mettersi in coda nn vuol dire accettare le condizioni di vendita, ne ho già perso un altro qualche giorna fa per il moderatore mi ha spiegato che io si ho postato prima ma non ero il primo ad aver accettato le cond di vendita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051000&goto=newpost

ora:

o mi date ragione in questo post o nell'altro che ho lincato, altrimenti questo forum è una falsa.

scusate lo sfogo.

grazie dell'attenzione

satdigital
02-11-2005, 21:43
vi riporto l'articolo 13 che regola la venditanella sezione MERCATINO:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

n.b: tratto da regolamento.

thegiox
02-11-2005, 21:48
coda

fammi sapere anche via pvt se sta a me. Grazie

concluso in pvt, aspetto i dati ed effettuo il pagamento

ma scusa dov'è che giulio non ha accettato le condizioni di vendita?
continuo a non capire...

Bruno!
02-11-2005, 21:57
anche io non capisco.

nel futuro, elenchero' passo passo la coda, ma per ora nessuno ti e' passato avanti.

satdigital
02-11-2005, 23:52
ma scusa dov'è che giulio non ha accettato le condizioni di vendita?
continuo a non capire...

è questo il punto, non ha scritto chiaramente che accettava le cond di vendita mentre io si, l'ho scritto chiaramente, quindi sono il primo che ha accettato le cond di vendita, ma lo avete letto o no l'articolo 13?
il primo è chi accetta in ordine di tempo le cond di vendita, e dire " coda " implica solo un interessamento, nn indica di accettare le cond di vendita.

inoltre, giulio nn solo non ha accettato in toto le cond del venditore, ma non ha nemmeno fatto una offerta, quindi la trattativa si è conclusa in privato e l'articolo 12 dice:
EVITARE le trattative PRIVATE.

satdigital
03-11-2005, 00:13
anche io non capisco.

nel futuro, elenchero' passo passo la coda, ma per ora nessuno ti e' passato avanti.

no, nel futuro devi leggere il regolamento e soprattutto devi capirlo
senza offesa :D

thegiox
03-11-2005, 01:27
è questo il punto, non ha scritto chiaramente che accettava le cond di vendita mentre io si, l'ho scritto chiaramente, quindi sono il primo che ha accettato le cond di vendita, ma lo avete letto o no l'articolo 13?
il primo è chi accetta in ordine di tempo le cond di vendita, e dire " coda " implica solo un interessamento, nn indica di accettare le cond di vendita.

inoltre, giulio nn solo non ha accettato in toto le cond del venditore, ma non ha nemmeno fatto una offerta, quindi la trattativa si è conclusa in privato e l'articolo 12 dice:
EVITARE le trattative PRIVATE.

:eek:

ma dici seriamente? :mbe:

satdigital
03-11-2005, 07:48
:eek:

ma dici seriamente? :mbe:

e allora mi spieghi la differenza tra scrivere:

coda

e:

offrire 20 euro meno del prezzo di vendita?

no perche mi pare che ci sia una forte incogruenza tra il regolamento e tra i vari moderatori che lo applicano, voglio andare in fondo a questa storia per nn riprenderlo in quel posto la prox volta
se scrivere coda vuol dire accettare in toto le cond del venditore dovete scriverlo nel reg che vi siete dato.
ripeto: cosa vuol dire: coda??????

aspetto veri chiarimenti.

grazie.

thegiox
03-11-2005, 08:05
e allora mi spieghi la differenza tra scrivere:

coda

e:

offrire 20 euro meno del prezzo di vendita?

no perche mi pare che ci sia una forte incogruenza tra il regolamento e tra i vari moderatori che lo applicano, voglio andare in fondo a questa storia per nn riprenderlo in quel posto la prox volta
se scrivere coda vuol dire accettare in toto le cond del venditore dovete scriverlo nel reg che vi siete dato.
ripeto: cosa vuol dire: coda??????

aspetto veri chiarimenti.

grazie.

CODA significa che ti interessa l'oggetto e ovviamente accetti le condizioni di vendita.

il fatto che non capisco è DOVE giulio abbia offerto 20 euro in meno di quanto chiesto...

satdigital
03-11-2005, 08:20
quello è un esempio, ho offerto io 20 euro in meno,
nel post che ho lincato, più in alto.
non ci siamo, vai a leggere anche quel post e capiari, ripeto, o ho ragione in queto o in quello, nen reg nn c'è scritto che coda vuol dire accettare in toto.
e in italinao coda vuol dire mettersi in coda per.... la trattiva mi verrebbe da pensare, se nn è così allora basta dirlo, ma non stà scritto da nessuna parte.

scusate la dilungaggine ma è una questio di principio, e poi credo che sia giusto approfondire stà cosa onde evitare che si ripeta in futuro.

grazie.

thegiox
03-11-2005, 11:54
quello è un esempio, ho offerto io 20 euro in meno,
nel post che ho lincato, più in alto.
non ci siamo, vai a leggere anche quel post e capiari, ripeto, o ho ragione in queto o in quello, nen reg nn c'è scritto che coda vuol dire accettare in toto.
e in italinao coda vuol dire mettersi in coda per.... la trattiva mi verrebbe da pensare, se nn è così allora basta dirlo, ma non stà scritto da nessuna parte.

scusate la dilungaggine ma è una questio di principio, e poi credo che sia giusto approfondire stà cosa onde evitare che si ripeta in futuro.

grazie.

spiegazioni te ne ho date, chiudo qui.

ilkarro
03-11-2005, 12:28
Intervengo visto che sono stato chiamato in causa, ma non ho nulla da aggiungere a quanto precisato in maniera molto chiara da thegiox. Scrivere "in coda" significa accettare tutte le condizioni del venditore, scrivere "in coda a XXX euro" no