View Full Version : [TORINO] Vendo modulo memoria ddr400 pc3200 da 256 mega
Vendo a Torino, preferibilemente consegna a mano, modulo memoria 184 pin sdram ddr400 pc3200 CL3 da 256 mega a 15 euro (+eventuali spese spedizione).
Il modulo é praticamente nuovo, ha un mese di vita e proviene da un Imac mini cui é stata aumentata la ram.
Da quanto leggo nei newsgroup apple monta ram di qualitá.
Dato che non me ne intendo... è ECC o no?
Dato che non me ne intendo... è ECC o no?
Dato che me ne intendo meno di te, da cosa posso capire se é ecc o no?
:D
Pensavo ci fosse scritto..
Sai se va bene anche sui pc normali o va solo sui mac?
Pensavo ci fosse scritto..
Sai se va bene anche sui pc normali o va solo sui mac?
Da quello che so sugli ultimi pac vanno le stesse ram dei pc, infatti ho sostituito la 256 con 1 giga da pc preso al supermercato.
dai, fammi 10€ e te la ritiro nella city.
la metterei in una scheda madre che già possiede 256mb tolte da un mac mini!!! (hanno la targetta arancione?). E cmq, è normalissima ram... e i timing non sono nemmeno così buoni (apple usa bus di 10 anni fa... se ne frega dei timing!)
dai, fammi 10? e te la ritiro nella city.
la metterei in una scheda madre che già possiede 256mb tolte da un mac mini!!! (hanno la targetta arancione?). E cmq, è normalissima ram... e i timing non sono nemmeno così buoni (apple usa bus di 10 anni fa... se ne frega dei timing!)
Ciao, 15 euro per 256 mega sono giá un ottimo prezzo, mi dispiace ma non posso scendere di piú.
Ciao, dato che non so se possano andare bene sul pc dove le dovrei montare, se sei disposto a farmele provare...
Magari potresti venire direttamente tu un attimo così vediamo insieme :)
Funzionare, funzionano sicuro, te lo dico io ;)
Purtroppo nuove 256mb pc3200 le si trovano a 20€... x 5€, x me, non ne vale la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.