PDA

View Full Version : AGP o PCIex??????

Lander82
27-10-2005, 00:19
Ragazzi sono incasinatissimo!!!non so che fare!!! devo comprare una scheda video per il mio computer e devo spendere intorno le 200-230 euro!
Che mi consigliate di fare??
Ho trovato una X800 a 225 euro AGP (io ho una asus A8V deluxe!!con AMD 64 3000+)...................oppure una X800GTO a 200 euro, ma è PCIex!!! che faccio??avevo intenzione di vendere la scheda madre che ha 6 mesi di vita e prenderne una con nforce4 per montare la X800GTO!!! questa idea di cambiare scheda madre mi è venuta anche pensando che il prossimo windows (VISTA) "comunicherà" spesso e volentieri con la scheda video, e quindi è consigliato il PCIex

Jack 85
27-10-2005, 01:16
Ragazzi sono incasinatissimo!!!non so che fare!!! devo comprare una scheda video per il mio computer e devo spendere intorno le 200-230 euro!
Che mi consigliate di fare??
Ho trovato una X800 a 225 euro AGP (io ho una asus A8V deluxe!!con AMD 64 3000+)...................oppure una X800GTO a 200 euro, ma è PCIex!!! che faccio??avevo intenzione di vendere la scheda madre che ha 6 mesi di vita e prenderne una con nforce4 per montare la X800GTO!!! questa idea di cambiare scheda madre mi è venuta anche pensando che il prossimo windows (VISTA) "comunicherà" spesso e volentieri con la scheda video, e quindi è consigliato il PCIex

se propio vuoi cambiare tutto, non ti consiglierei di spendere un botto sulla scheda madre, sarebbe più opportuno prendere una mobo economica (più in la se vuoi puoi orientarti su qualcosa di più prestante), ma con delle buone prestazioni, io ti consiglierei caldamente una Asrock 939Dual-Sata2 che oltre tutto la trovi a meno di 65€ ;) e supporta sia la piattaforma agp, che il pci-e :) e prendi una Radeon X800GTO2 a 250€ da moddare a X850xt ;)

Ciao!

ZheCk
28-10-2005, 12:14
Dalle descrizioni Windows Vista sembra che riesca addirittura a peggiorare WindowsXP

innncrrreeeddddibbbbile ammiciiii