View Full Version : Scheda audio?Si ok,decidete voi quale :P
BonOVoxX81
26-10-2005, 23:29
Il fatto e' che in materia sono completamente niubbo :D
Ho una nf7/s e penso di collegarci delle cuffie 5.1 che mi vorrei prendere...ma vorrei cominciare dalla scheda audio.
Qual'e la "migliore",quella che usano tutti e che non costa un'occhio??vi ringrazio :)
Se giochi audigy 2 value, con supporto eax 4.0 ed ottimo prezzo prestazioni (50 euro).
Se vuoi il la scheda audio nuova con Eax 5 X-fi extrememusic a 115 Euro modello base (che ha tutto quello che serve a un gamer, per saperne di pių guarda il treadh ufficiale), non vedo l'ora che mi arrivi, volgio farmi il regalo a natale con un buon paio di cuffie, non so se 5.1 (non mi convincono devo sentire con le mie orecchie prima )
BonOVoxX81
27-10-2005, 00:09
Se vuoi il la scheda audio nuova con Eax 5 X-fi extrememusic a 115 Euro modello base (che ha tutto quello che serve a un gamer, per saperne di pių guarda il treadh ufficiale), non vedo l'ora che mi arrivi, volgio farmi il regalo a natale con un buon paio di cuffie, non so se 5.1 (non mi convincono devo sentire con le mie orecchie prima )
Mmmm 115 sarebbero troppi...tenendo conto che devo prendermi anche le cuffie...
BonOVoxX81
27-10-2005, 00:10
Se giochi audigy 2 value, con supporto eax 4.0 ed ottimo prezzo prestazioni (50 euro).
E queste supporterebbero il 5.1? Azzarola 50 euro?e sono buone? :)
Mi e' stato anche parlato delle soundblaster...come sono?
Sė, supportano il 5.1
http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10653
Come rapporto prezzo/prestazioni per giochi direi che sono il massimo in analogico (altrimenti andiamo su schede con DD Live, ma a te non servono).
In teoria tutte le schede Creative si chiamano sound blaster ;)
BonOVoxX81
27-10-2005, 00:18
Grazie mille utilissimi come sempre :)
Ora una cosa...io ho la nf7/s...ok supporta il 5.1...ma immagino non sia la stessa cosa di una scheda audio mi sbaglio??o non ne vale la pena e penso solo a delle buone cuffie 5.1?
Mi arrivasse sta benedetta scheda audio ti risponderei! Fai un giro nelle discussioni ufficiali cosė vedi le varie impressioni
BonOVoxX81
27-10-2005, 14:26
Mi arrivasse sta benedetta scheda audio ti risponderei! Fai un giro nelle discussioni ufficiali cosė vedi le varie impressioni
Aspetta e spera :sperem: :stordita:
BonOVoxX81
27-10-2005, 14:45
Penso di comprare questa...grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.