View Full Version : [BR] ZALMAN CNPS 7700CU
xketto85x
26-10-2005, 22:24
Vendo causa incompatibilità con il nuovo case ottimo dissipatore che ormi tutti conoscono:
ZALMAN CNPS 7700CU, interamente in rame, un pezzi da quasi 1kg! :eek:
14cm di diametro con ventola da 12cm. Impostato al minimo numero di giri è praticamente inudibile. Multipiattaforma, può essere montato su 478/775/754/939/940 NO SU SOCKET A.
Completo di tutto, i vari adattatori e il regolatore per ventola.
Prezzo 45€ spese di spedizione incluse
xketto85x
27-10-2005, 12:11
uppp
overthetop
27-10-2005, 13:55
Prezzo un pochino alto visto che si trova nuovo a 48 ivati in uno dei piu' cari shop on line
Se adegui potrebbe interessarmi
se limi mi metto in coda..diciamo a 35..
MaRaUdEr!!!
27-10-2005, 14:35
Prezzo un pochino alto visto che si trova nuovo a 48 ivati in uno dei piu' cari shop on line
quoto overthetop, 48 ivato, capisco la spedizione inclusa....
Anche io sono interessato, ma con un prezzo adeguato!
xketto85x
27-10-2005, 14:41
Passami il link in pvt.. grazie...
Anche se così fosse... 48/1.2= 40...
Lo sto vendendo a 45€ spese incluse... sto perfettamente entro i limiti del regolamento.
xketto85x
27-10-2005, 15:06
quoto overthetop, 48 ivato, capisco la spedizione inclusa....
Anche io sono interessato, ma con un prezzo adeguato!
grazie del link in pvt...
effettivamente viene 48€ ivato, senza iva siamo a 40€, togliendo un 5-10% di "usura"... e arriviamo a 37€.
Lo sto vendendo a 37€ (45 spese incluse), quindi non sono fuori regolamento!
Il primo che sta al mio prezzo passa avanti a tutti.
grazie del link in pvt...
effettivamente viene 48€ ivato, senza iva siamo a 40€, togliendo un 5-10% di "usura"... e arriviamo a 37€.
Lo sto vendendo a 37€ (45 spese incluse), quindi non sono fuori regolamento!
Il primo che sta al mio prezzo passa avanti a tutti.
Forse sono interessato, ma sono momentaneamente in coda per una ltro modello simile. Chq diffrenze ci sono fra questo che vendi e un Zalman cnps 7000A Cu? Va bene su una Ashrock Dual(quella con agp e pci-e)?
xketto85x
27-10-2005, 15:21
Forse sono interessato, ma sono momentaneamente in coda per una ltro modello simile. Chq diffrenze ci sono fra questo che vendi e un Zalman cnps 7000A Cu? Va bene su una Ashrock Dual(quella con agp e pci-e)?
la differenza sta nelle dimensioni... il 7000 ha ventola da 80mm ed ha un diametro di 100mm penso.. o qualcosa di simile, e poi pesa 500g
Questo ha una ventola da 120mm pesa 1kg ed ha un diametro totale di 14cm!
Sulla mb che mi hai chiatato dovrebeb andare, perchè alla base è "piccolo" le alette si sviluttano in larghezza molto in alto. Copre anche le ram in quelle mb piccole dove gli slot delle ram sono attaccate alla cpu.
Passami il link in pvt.. grazie...
Anche se così fosse... 48/1.2= 40...
Lo sto vendendo a 45€ spese incluse... sto perfettamente entro i limiti del regolamento.
Veramente da 48 ivato viene 38 toglici un 10% di usura viene 34.. 34+8=42 euro -> a questo prezzo lo prendo
xketto85x
27-10-2005, 15:26
Veramente da 48 ivato viene 38 toglici un 10% di usura viene 34.. 34+8=42 euro -> a questo prezzo lo prendo
poikè la matematica non è un opinione per togliere l'iva al 20% si divide x 1.2.
40/1.2=40€ -----> 40€/10%= 36€ ma poikè è un esagerazione il 1o% di usura xkè praticamente è nuovo la considero all'8%... -----> 40/1.08= 37€ :D
Cortesemente, prima di cominciare una discussione su come si toglie l'iva in questo 3d di vendita andate a leggervi qualche guida da qualche parte. :rolleyes: :mc:
la differenza sta nelle dimensioni... il 7000 ha ventola da 80mm ed ha un diametro di 100mm penso.. o qualcosa di simile, e poi pesa 500g
Questo ha una ventola da 120mm pesa 1kg ed ha un diametro totale di 14cm!
Sulla mb che mi hai chiatato dovrebeb andare, perchè alla base è "piccolo" le alette si sviluttano in larghezza molto in alto. Copre anche le ram in quelle mb piccole dove gli slot delle ram sono attaccate alla cpu.
Quindi quello che stai vendendo tu è migliore dell'altr in termini di prestazioni o è solo + ingombrante? :D C'è anche della pasta termoconduttiva col dissipatore? Nel caso avresti un bello stokketto di artic silver 5 da abbinarci? ;)
P.s: Per il momento considerami in coda a tuo prezzo.
MaRaUdEr!!!
27-10-2005, 15:27
viene 40€ e non 38...
interessato a 35 e x la spedizione me la vedo io...
[QUOTE=MaRaUdEr!!!]viene 40€ e non 38...[QUOTE]
Ragazzi chiunque può sbagliare..va bene mi sta bene per 45 spese incluse..dimmi te..torno stasera per me in caso gia conluso fammi sapere.
xketto85x
27-10-2005, 15:37
Quindi quello che stai vendendo tu è migliore dell'altr in termini di prestazioni o è solo + ingombrante? :D C'è anche della pasta termoconduttiva col dissipatore? Nel caso avresti un bello stokketto di artic silver 5 da abbinarci? ;)
P.s: Per il momento considerami in coda a tuo prezzo.
ovviamente + superficie dissipante, + aria spostata miglior raffreddamento!
Sei il primo della coda! Quando vuoi contattami che chiudiamo!
la coda dura 12ore visto che siete in due in coda!
xketto85x
27-10-2005, 15:38
[QUOTE=MaRaUdEr!!!]viene 40€ e non 38...[QUOTE]
Ragazzi chiunque può sbagliare..va bene mi sta bene per 45 spese incluse..dimmi te..torno stasera per me in caso gia conluso fammi sapere.
sei il secondo in coda.. se CubeDs entro 12ore non mi fa sapere qualcosa di certo passo la palla a te!
MaRaUdEr!!!
27-10-2005, 15:49
[QUOTE=Walk-][QUOTE=MaRaUdEr!!!]viene 40€ e non 38...
sei il secondo in coda.. se CubeDs entro 12ore non mi fa sapere qualcosa di certo passo la palla a te!
cavolo per due euro non mi consideri neanche in coda!? :)
Calcola solo che ti faccio passare il corriere a casa...il che vuol dire:
1) non devi andare in posta
2) non devi fare la fila della posta
vuoi che due euro tra tempo e benzina non li risparmi? secondo me si...ed ecco che rientriamo nella mia offerta :)
pensaci :D
[QUOTE=Walk-][QUOTE=MaRaUdEr!!!]viene 40€ e non 38...
Ok, penso di dare conferma o meno entro stasera, visto che domani devo andare già in posta per una ricarica, quindi mi trovo e ne faccio due. Intanto ti ho mandato un pm per avere alcune informazioni. ;)
xketto85x
27-10-2005, 15:58
[QUOTE=xketto85x][QUOTE=Walk-]
cavolo per due euro non mi consideri neanche in coda!? :)
Calcola solo che ti faccio passare il corriere a casa...il che vuol dire:
1) non devi andare in posta
2) non devi fare la fila della posta
vuoi che due euro tra tempo e benzina non li risparmi? secondo me si...ed ecco che rientriamo nella mia offerta :)
pensaci :D
Rispondo:
1) Non c'è problema, tanto ci vado ogni giorno
2) Infatti non la faccio, lascio direttamente i pacchi in posta e poi il mio amico che sta allo sportello fa tutto. Passo dopo un oretta e pago! :D
3) Mio padre è benzinaio e non pago la benzina.... vabbò questa è una castronata! :sofico:
Cmq skerzi a parte spedisco nei buchi di tempo, xkè studio e lavoro, e lascio i pacchi in posta dove come detto sopra ho un amico che mi sbriga tutto.
MaRaUdEr!!!
27-10-2005, 17:05
[QUOTE=MaRaUdEr!!!][QUOTE=xketto85x]
Rispondo:
1) Non c'è problema, tanto ci vado ogni giorno
2) Infatti non la faccio, lascio direttamente i pacchi in posta e poi il mio amico che sta allo sportello fa tutto. Passo dopo un oretta e pago! :D
3) Mio padre è benzinaio e non pago la benzina.... vabbò questa è una castronata! :sofico:
Cmq skerzi a parte spedisco nei buchi di tempo, xkè studio e lavoro, e lascio i pacchi in posta dove come detto sopra ho un amico che mi sbriga tutto.
che rottura de co**ni andà tutti i giorni in posta :D
scherzo dai...tienimi presente se le vendite dovessero non andare a buon fine!
Confermo, hai pm con i dati. ;)
xketto85x
28-10-2005, 22:55
VENDUTO E SPEDITO SI PUO CHIUDERE.
VENDUTO E SPEDITO SI PUO CHIUDERE.
Ah me lo hai già spedito? Mi mandi per pm il tracker dela pacco please. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.