View Full Version : La nascita di qualcosa di nuovo, mai visto
Fanallen
26-10-2005, 21:33
cazzo gente ma vi rendete conto quanto è merda windows. Se ve ne rendete conto venite qui a sfottere quella testa di cazzo che lo ha inventato, che figlio di puttana. Ma in verità vi dico gente che nei miei sogni ho visto un gigante battuto da un piccolo grande ideale: l'opensource. Io vi dico che sarò il futuro di chi vuole sognare in libertà, quindi se lo ha fatto uno che si chiama Linus perchè non posso farlo anch'io, non da solo
Fanallen
26-10-2005, 21:36
[QUOTE=Fanallen]cazzo gente ma vi rendete conto quanto è merda windows. Se ve ne rendete conto venite qui a sfottere quella testa di cazzo che lo ha inventato, che figlio di puttana. Ma in verità vi dico gente che nei miei sogni ho visto un gigante battuto da un piccolo grande ideale: l'opensource. Io vi dico che sarò il futuro di chi vuole sognare in libertà, quindi se lo ha fatto uno che si chiama Linus perchè non posso farlo anch'io, non da solo certamente, non potrei mai farcela senza qualcuno che ha le mie stesse idee, certo può sembrare una cosa difficile ma non impossibile, ricordate che una testa di cazzo con una faccia a culo come quella ha fatto miliardi di dollari,io voglio solo la gloria e voi?
Spectrum7glr
26-10-2005, 21:41
non hai rispettato la metrica...controlla bene che il terzo verso non è un endecacasillabo.
P.S.
già che ci sei ricontrolla anche il vocabolario: non è bello leggere "idee" (sono buono stasera) espresse in quel modo :rolleyes:
idt_winchip
26-10-2005, 21:50
cazzo gente ma vi rendete conto quanto è merda windows. Se ve ne rendete conto venite qui a sfottere quella testa di cazzo che lo ha inventato, che figlio di puttana. Ma in verità vi dico gente che nei miei sogni ho visto un gigante battuto da un piccolo grande ideale: l'opensource. Io vi dico che sarò il futuro di chi vuole sognare in libertà, quindi se lo ha fatto uno che si chiama Linus perchè non posso farlo anch'io, non da solo
:mbe:
contieniti dai ed esprimi in modo corretto quello che pensi..
pessimo modo per esprimere le idee....
the_guitar_of_son
26-10-2005, 22:19
[QUOTE=Fanallen]cazzo gente ma vi rendete conto quanto è merda windows. Se ve ne rendete conto venite qui a sfottere quella testa di cazzo che lo ha inventato, che figlio di puttana. Ma in verità vi dico gente che nei miei sogni ho visto un gigante battuto da un piccolo grande ideale: l'opensource. Io vi dico che sarò il futuro di chi vuole sognare in libertà, quindi se lo ha fatto uno che si chiama Linus perchè non posso farlo anch'io, non da solo certamente, non potrei mai farcela senza qualcuno che ha le mie stesse idee, certo può sembrare una cosa difficile ma non impossibile, ricordate che una testa di cazzo con una faccia a culo come quella ha fatto miliardi di dollari,io voglio solo la gloria e voi?
ehm, premetto che non scrivo per farti la morale (non sono un moralista e non scrivo per sentirmi dire che sono bravo ed educato) ma non credi che ci voglia qualche cosa in più per cambiare il mondo, oltre che rabbia?
la rabbia è la benzina del successo e di ogni vincente, di ogni principio e di ogni idea, ma la benzina non è niente se non ha un solido motore su cui poter andare (mi sembra la pubblicità della pirelli!!! power is nothing without control.. hihihi)..
Perchè sei incazzato con windows?
Perchè non proponi qualcosa?
scorpionkkk
26-10-2005, 22:29
esprimere? :D
esprimere? :D
quanto sei fiscale :D :D :D
a proposito se non ricordo male una cosa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9981949) del genere è capitata pure a te o sbaglio utente?:)
Ora vi mando il Moralizzatore delle Iene :p
darklord77
27-10-2005, 09:11
ogni volta che dal mio amico vedo OS X sbavo come un molosso!!!
X Guitar of the son...aspetto ancora tuoi consigli per il pb12
the_guitar_of_son
27-10-2005, 09:48
X Guitar of the son...aspetto ancora tuoi consigli per il pb12
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
eh?
credo che mi sia sfuggito qualcosa..
Napalm_R6
27-10-2005, 10:04
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
eh?
credo che mi sia sfuggito qualcosa..
Anche io ti ho mandato un PVT :D
the_guitar_of_son
27-10-2005, 10:19
Anche io ti ho mandato un PVT :D
ti chiedo scusa!!! non leggo mai i mess privati, convinto che nessuno me li manda.. invece ne ho un tot non letti, persino del moderatore!! :D
ti risp subito.. scusa ancora.
fine OT
Una trollata da antologia e per di più sul forum sbagliato... non solo apple, ma anche hardware! :D
comunque vorrei dire che la rabbia non ti porta a realizzare niente (pestatori esclusi), quello che alimenta il motore è la determinazione
Ma in verità vi dico gente che nei miei sogni ho visto :rotfl:
meno tasse per tutti! :mc:
E' assolutamente intollerabile il modo di esprimere le tue idee al proposito.
Sospeso 3gg
Myname
E' assolutamente intollerabile il modo di esprimere le tue idee al proposito.
Sospeso 3gg
Myname
no aspe' che gli volevo chiedere da che pusher andava che si vede che lo tratta bene... :D:D:D:D:D:D
vabbe' cmq adesso possiamo iniziare a sfottere quella t. di c. che ha inventato windows? (ma con chi ce la dobbiamo prendere?? non con Bill, visto che lo ha copiato... e da chi? da Steve!!! mmhhhh... mi sa che e' meglio lasciar perdere... :D:D:D:D:D)
:doh:
Alex
...io penso che l'autore del thread sia un genio! :eek:
mai visto modo + chiaro, conciso ma soprattutto corretto per esprimere le proprie idee riguardo winzoz!
cavolo si è anche tenuto secondo me! :O
fanallen.. :mano:
:cool:
ciao :D :sofico:
ps: io non l'avrei mai sospeso, ma piuttosto promosso a moderatore della sezione :D :yeah:
Darkel83
27-10-2005, 17:18
idolo di noi :sofico:
neo geese
27-10-2005, 17:24
Sui forum di windows è pieno di utenti che si destreggiano nelle più assurde offese nei confronti di Apple e Mac os X.
Quegli insulti li trovo inutili proprio come questo thread.
Se un utente odia windows può benissimo fare a meno di usarlo senza dover bestemmiare contro chi l'ha creato.
certo che se postava sotto la sezione "fotografia digitale" faceva l'en-plein :asd:
beh ha postato su "Linux e OS Alternativi" e ha trolleggiato pure qui :rolleyes: incredibile :muro:
Io non ho capito cosa ha scritto....!!!
Ogni tanto qualcuno impazzisce :D :D
Cmq o usiamo questo post x chiaccherare oppure può essere benissimo chiso :banned:
Spectrum7glr
27-10-2005, 23:56
proprongo che a fini statistici (per il libro dei record :D) questo utente sia da considerarsi sospeso al secondo post effettivo: [MOVIOLONE BISCARDI MODE ON] si nota come il terzo post (un quote a se stesso non andato a buon fine) sia un evidente tentativo di modificare il secondo per rendere ancora più esplicito il suo pensiero [MOVIOLONE BISCARDI MODE OFF] :sofico: (non che ce ne fosse bisogno, eh)
P.S.
che ci volete fare 20 anni di processo del Lunedì/Biscardi mi hanno rovinato: "moviola in gambo" "i moderadori hanno falsado il cambionado" :Prrr:
gottardi_davide
28-10-2005, 01:36
Quoto pienamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.