PDA

View Full Version : Problemi nokia pc suite e 6630 AIUTO!!!!

djmoro
26-10-2005, 20:16
Ciao ho dei problemi con la versione 6.6 del Pc Suite ed il mio cell 6630.
Ho provato a cercare in giro nel forum e su internet ma non ho risolto, datemi una mano :help: :help:
1) Collego il cell tramite usb al pc e lo riconosce,sul cell ho creato alcune cartelle con programmi all'interno come mai nel file manager non le vedo? :mad:
2) ho installato alcuni temi ma di questi ne vedo solo 3 presenti nel file manager,dove sono finiti gli altri *.sis?
3)Facendo un cambio di mmc, sul cell me la vede mentre in file manager continua a darmi le dimensioni della vecchia scheda da 64mb con gli stessi parametri di utilizzo. La scheda č stata formattata,ho riavviato il pc ma niente il pc suite non la vede! e non riesco nemmeno a fare il backup della vecchia scheda sulla nuova mi dice spazio non disponibile,che succede? :doh:
4) In teoria x mantenere tutti i dati della mmc originale nokia, sulla quale ho installato vari programmi,basterebbe fare il backup e poi trasferire il tutto nella nuova scheda giusto?
Non credo che la memoria sia fallata,č una Transcend rs-mmc dv 512 mb e poi il cell la vede regolarmente. Che dite compro un lettore di memorie e risolvo cosė i miei problemi? certo che mi dispiacerebbe spendere 20 cocuzze x le poche volte che lo utilizzerei,ma č mai possibile che non si possa utilizzare il pc suite fa proprio cosė schifo?
Grazie,spero di essere stato chiaro!!!!
Ciaooooo