View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Sony Ericsson P800 / P900 / P910i / P990i
R|kHunter
26-10-2005, 20:18
Apro questo meritato thread sulla famosa serie P Sony Ericsson, forse il miglior connubio cellulare-pda di sempre... Tutti con interfaccia UIQ e schermo touchscreen da 208 x 320 pixels
P800
http://www.clubsonyericsson.com/products/p800/p800_o01.jpg
P900
http://www.the-handy-project.de/shop/catalog/images/Sony-Ericsson-p900-3.jpg
P910i
http://www.phoneinsider.com/images/se/P910.jpg
http://mobimarket.com.ua/foto/se/p910i-2.jpg
La serie P è progettata con funzioni esclusive ed all'avanguardia, ed è pensata per chi non si accontenta di un comune smartphone symbian S60, ma vuole qualcosa di più versatile e potente sia in ambito lavorativo che multimediale!
Sono a disposizione per chiarimenti, specifiche tecniche ed info sul software disponibile per questi apparecchi! :read:
Possessori fatevi avanti!
ciao
io sarò sicuramente tra i possessori di un Sony Ericsson P990i a differenza dei precedenti modelli questo è fantastico è il 3g che aspettavo :
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=PHP1_6_10336&zone=pp&lm=pp1&pid=10336
sai a che prezzo e quando esce?per natale forse?grazie ciao
R|kHunter
27-10-2005, 00:11
Sono fantastici anche gli altri cmq :D
Direi che uscirà a marzo 2006 e costerà attorno agli 800 euro... :cry:
R|kHunter
27-10-2005, 21:57
P910i anche io! Ho iniziato col P800 poi son passato al P910i che è veramente un gran bel mostro!!! :)
R|kHunter
28-10-2005, 08:47
Sony Ericsson vince un premio come miglior smartphone del 2005 con il P910i :D
http://www.ameinfo.com/70502.html
eddy cudo
28-10-2005, 14:47
È scandaloso che ericsson lanci il primo symbian 3g sul mercato quasi 2 anni dopo nokia.Sono sempre indietro si rovinano molto sono poco intuitivi e costano una caterva.l'unica figata è lo schermo grande che è eccezionale.
R|kHunter
28-10-2005, 15:28
È scandaloso che ericsson lanci il primo symbian 3g sul mercato quasi 2 anni dopo nokia.Sono sempre indietro si rovinano molto sono poco intuitivi e costano una caterva.l'unica figata è lo schermo grande che è eccezionale.
E la presenza del touchscreen e molta più memoria degli smartphone nokia e più possibilità di inserimento del testo, e confezioni di acquisto e software in bundle infinitamente più ricche...
E mi piacerebbe ricordare che quando nokia aveva solo il 7650 sony aveva già il P800 e quando nokia fece uscire il 6600 sony aveva già fatto il P900...
Sul fatto che siano indietro riguardo allo smartphone 3G sono d'accordo, in compenso sul mercato dei cellulari normali (non smartphone) sony è parecchio più avanti di nokia da un bel po' (vedi K750i, W800i, W900i, etc) :read: :Prrr:
eddy cudo
28-10-2005, 17:52
Come telefono il 6630 rispetto al p910 è obbiettivamente meglio.Come palmare grazie allo schermo grande e touchscreen.Come potenza leggermente superiore l'ericsson, come funzioni invece il 6630 ha in più il 3g e l'edge.Per giocare il 6630 vince 10 a 0 mentre l'ericsson per guardare un film è meglio.La navigazione con netfront sinceramente non mi dispiace sul 6630 non so come sia sul p910.Ultimo punto la mancanza di un joystik centrale è più grave della mancanza del pennino.Finiamo con la qualità costruttiva e il software disponibile su internet dove il nokia stravince.In conclusione all'ericsson invidio(tanto) solo lo schermo.Il p990 invece è un'altra categoria in quasi tutto per tutto.Eccellente!
R|kHunter
28-10-2005, 19:35
Il joystick è rimpiazzato dell'eccellente jog dial, remunerato e apprezzato in tutte le recensioni dell'apparecchio. La navigazione con Opera in fullscreen è decisamente superiore a Netfront (avevo netfront sull'Ngage) grazie allo schermo più grande e all'ottimo rendering delle pagine di Opera.
Riguardo al software è vero che ce n'è di più per il nokia ma cmq non mi manca niente sul P910i, fotoritocco, instant messaging, chat, office, pdf, filemanager, gestione archivi zip e rar, database, effetti per la fotocamera, giochi, lettore di ebook, lettore avi/divx, winamp, programmino per la lista della spesa, telecomando universale (che il 6630 non fa perchè è senza porta IRDA) e molto altro ancora...
Cmq è inutile confrontare 6630 e P910i (e sinceramente mi sono rotto le balle di sentire sto benedetto 6630 nominato OVUNQUE, come i cavoli a merenda) perchè sono due prodotti totalmente diversi, il primo è un telefono consumer, il secondo un prodotto business quindi non ci azzecca per niente un confronto fra essi.
PS: Aggiungo un ultima cosa: imho esteticamente il 6630 è a dir poco orrido, sembra che abbiano tagliato a metà due cellulari diversi e abbiano incollato il pezzo sopra di uno col pezzo sotto dell'altro. :Prrr:
Yuzuke@81
02-11-2005, 15:16
ragazzi volevo vendere il mio motorola e1000 ed il tungsten t3 per passare ad uno smarthone che li unisca:
ho visto il p990 e mi sembrava perfetto ma purtroppo prima di gennaio non lo si vede.... quindi ripiegherei sul p910 ma avevo un paio di dubbi:
ora uso il fortuna clip on come gps per il t3, va bene anche con il p910????
i software di navigazione sono a livello del viamcheline ultima versione???
per il resto il p990 fa + o - tutto come il t3 giusto???
qualche difettuccio che dovrei sapere oltre alla fotocamera???
grazie a tutti
Yuzuke@81
03-11-2005, 11:33
up :p
R|kHunter
03-11-2005, 15:30
ragazzi volevo vendere il mio motorola e1000 ed il tungsten t3 per passare ad uno smarthone che li unisca:
ho visto il p990 e mi sembrava perfetto ma purtroppo prima di gennaio non lo si vede.... quindi ripiegherei sul p910 ma avevo un paio di dubbi:
ora uso il fortuna clip on come gps per il t3, va bene anche con il p910????
i software di navigazione sono a livello del viamcheline ultima versione???
per il resto il p990 fa + o - tutto come il t3 giusto???
qualche difettuccio che dovrei sapere oltre alla fotocamera???
grazie a tutti
si il fortuna va benone
i software di navigazione ci sono tomtom5 e route66 tutti e due molto validi
si fa tutto come il T3 e ha anche il multitasking
difettucci fotocamera a parte direi nessuno
Yuzuke@81
03-11-2005, 19:16
grazie....
ma secondo voi conviene prendere adesso il p910i??? a 420€ con auricolare bt???
oppure aspetto un paio di mesi e prendo direttamente il p990i???
grazie
R|kHunter
03-11-2005, 19:51
Tieni conto che il P990 costerà il doppio... Vedi tu... Io andrei sul P910i
Yuzuke@81
03-11-2005, 20:03
si penso che ripiego su un p910i poi appena il p990i arriva intorno ai 600€ faccio il cambio....
magari trovare un p910i usato e tenuto bene a 250-300€... :p
piottocentino
03-11-2005, 21:24
si penso che ripiego su un p910i poi appena il p990i arriva intorno ai 600€ faccio il cambio....
magari trovare un p910i usato e tenuto bene a 250-300€... :p
sto cercando anche io ma niente da fare :cry:
azz il P800...quandi ricordi :stordita:
R|kHunter
03-11-2005, 22:01
Io il mio l'ho abbinato a un GPS bluetooth garmin e un auricolare bluetooth HBH600, in più ho acquistato il supporto da auto originale e mi ci trovo veramente bene :)
Io l'ho pagato 399 in promozione!!! Cmq gran bell'apparecchio, un po' grosso ma veramente al top! :read:
piottocentino
03-11-2005, 23:44
dove l'hai troovato a quel prezzo? mi mandi pvt? :)
posta un po qualche foto del supporto x auto originale se puoi, nella mia città nn solo nn si trovno accessori originali ma nn si trova proprio il p910i :cry:
matrix866
05-11-2005, 16:14
Come telefono il 6630 rispetto al p910 è obbiettivamente meglio.Come palmare grazie allo schermo grande e touchscreen.Come potenza leggermente superiore l'ericsson, come funzioni invece il 6630 ha in più il 3g e l'edge.Per giocare il 6630 vince 10 a 0 mentre l'ericsson per guardare un film è meglio.La navigazione con netfront sinceramente non mi dispiace sul 6630 non so come sia sul p910.Ultimo punto la mancanza di un joystik centrale è più grave della mancanza del pennino.Finiamo con la qualità costruttiva e il software disponibile su internet dove il nokia stravince.In conclusione all'ericsson invidio(tanto) solo lo schermo.Il p990 invece è un'altra categoria in quasi tutto per tutto.Eccellente!
Per favore non nominiamo i nokia in questa discussione per i SonyEricsson serie P. Il 6630 non è meglio niente obbiettivamente rispetto al P910i. Ti posso concedere fotocamera, 3G (che per ora non serve a niente assieme all'EDGE che non servirà nemmeno in futuro...) e giochi, ma solo per la giocabilità perchè come grafica Vrally del P910i batte tutti! Detto questo la qualità costruttiva del P910i è nettamente superiore! Già il fatto che è assemblato in Francia la dice di gran lunga: non esistono scricchilii. E poi per accedere al vano batteria del 6630 devi fare attenzione a non romperlo perchè è piuttosto difettoso: ne ho visti 3 di 6630 e fa sempre sto difetto! Si è vero per i nokia esistono miliardi di programmi ma il 99,99% ti mandano in panne il cellulare! E poi il massimo che il P910i può invidiare al 6630 è il porgramma per il calcolo del ciclo delle donne :-). In genere il P910i non si blocca mai a differenza del 6630. Poi c'è la batteria del P910i che è il doppio di quella dell 6630, la qualità dell'audio impeccabile del P910i. Mio zio che impazzisce per i nokia è rimasto scioccato quando gli ho fatto sentire il tono della sveglia del 6630 e compagni suonata dal P910i. Pensa che ho fatto pure il cavetto per collegarlo all'HIFI! Dimenticavo come potenza ahimè il 6630 è nettamente superiore e non il contrario. Ma ce l'hai il 6630 o parli in base a ciò che scrivono gli altri sui forum? CMQ io prima del P910i avevo un 6600 che reputo ancora ottimo, ma maiiii alla pari di un P910i e lo stesso vale anche per il 6680... Del 6600 rimpiango solo i giochi perchè usare il toch screen per giocare mi duole davvero il cuore! Ora però invece di giocare e perdere tempo navigo tranquillamente col P910i in internet alla velocità dell'ADSL tramite la connessione bluetooth! Saluti.
Per favore non nominiamo i nokia in questa discussione per i SonyEricsson serie P. Il 6630 non è meglio niente obbiettivamente rispetto al P910i. Ti posso concedere fotocamera, 3G (che per ora non serve a niente assieme all'EDGE che non servirà nemmeno in futuro...) e giochi, ma solo per la giocabilità perchè come grafica Vrally del P910i batte tutti! Detto questo la qualità costruttiva del P910i è nettamente superiore! Già il fatto che è assemblato in Francia la dice di gran lunga: non esistono scricchilii. E poi per accedere al vano batteria del 6630 devi fare attenzione a non romperlo perchè è piuttosto difettoso: ne ho visti 3 di 6630 e fa sempre sto difetto! Si è vero per i nokia esistono miliardi di programmi ma il 99,99% ti mandano in panne il cellulare! E poi il massimo che il P910i può invidiare al 6630 è il porgramma per il calcolo del ciclo delle donne :-). In genere il P910i non si blocca mai a differenza del 6630. Poi c'è la batteria del P910i che è il doppio di quella dell 6630, la qualità dell'audio impeccabile del P910i. Mio zio che impazzisce per i nokia è rimasto scioccato quando gli ho fatto sentire il tono della sveglia del 6630 e compagni suonata dal P910i. Pensa che ho fatto pure il cavetto per collegarlo all'HIFI! Dimenticavo come potenza ahimè il 6630 è nettamente superiore e non il contrario. Ma ce l'hai il 6630 o parli in base a ciò che scrivono gli altri sui forum? CMQ io prima del P910i avevo un 6600 che reputo ancora ottimo, ma maiiii alla pari di un P910i e lo stesso vale anche per il 6680... Del 6600 rimpiango solo i giochi perchè usare il toch screen per giocare mi duole davvero il cuore! Ora però invece di giocare e perdere tempo navigo tranquillamente col P910i in internet alla velocità dell'ADSL tramite la connessione bluetooth! Saluti.
""P910i in internet alla velocità dell'ADSL"""
hahaha questa mi mancava :rolleyes:
se posso interevenire il p910i non è da paragonare al 6680...
il 6680 è + facile da usare e + cellulare..
l'altro un po' meno... :p
matrix866
06-11-2005, 11:13
""P910i in internet alla velocità dell'ADSL"""
hahaha questa mi mancava :rolleyes:
Se non fossi superficiale avresti letto "tramite bluetooth".
matrix866
06-11-2005, 11:16
se posso interevenire il p910i non è da paragonare al 6680...
il 6680 è + facile da usare e + cellulare..
l'altro un po' meno... :p
A flip chiuso non vedo questa difficoltà! E' semplicissimo. Se poi tu ti riferivi in generale e quindi anche col flip aperto allora ti posso dare un po' ragione. Un po' perchè se non sei abituato al touch screen non sai dove cercare i tasti da spingere e quindi è una difficoltà intrinseca del touch screen!
Si cmq in effetti non sono paragonabili i due cellulari già per il fatto che uno è umts e l'altro no, uno touch screen e l'altro no..... Se però come faccio io considero che il P910i riporta come data di uscita sul mercato settembre 2004, mentre il 6630, 6680 sono piuttosto recenti, direi che il P910i è un mostro! Ci sono tantissime persone che lo comprano ancora in questi giorni, soprattutto per il prezzo che sta scendendo in vista del P990i.
sono xfettamente d'accordo con te! ;)
Se non fossi superficiale avresti letto "tramite bluetooth".
Quindi fammi capire sono un principiante hai connesso il p910 in bluetooth tramite pc desktop nel quale esiste una connessione adsl tramite cavo alla rete telefonica praticamente usi il display del p910 per navigare con la linea adsl,se è così alla faccia della semplicità non lo avevi specificato in dettaglio se non è così mi spiace ma una connessione adsl tramite p910 è tecnicamente impossibile.ciao
Yuzuke@81
06-11-2005, 20:38
certo che è così...
se c'è un pc collegato all'adsl in casa con il bluetooth puoi usare la connessione del pc per navigare col cell...
non vedo cosa c'è di difficile...è semplice ed in oltre è una figata... io faccio lo stesso col mio palmare...
matrix866
07-11-2005, 07:16
certo che è così...
se c'è un pc collegato all'adsl in casa con il bluetooth puoi usare la connessione del pc per navigare col cell...
non vedo cosa c'è di difficile...è semplice ed in oltre è una figata... io faccio lo stesso col mio palmare...
That's OK. Per il palmare è + facile la condivisione della connsessione. Per il P910i hai bisogno di gnubox e di avere installata la pc suite sonyericsson! Istruzioni le trovi sul sito gnubox.
matrix866
07-11-2005, 07:18
Quindi fammi capire sono un principiante hai connesso il p910 in bluetooth tramite pc desktop nel quale esiste una connessione adsl tramite cavo alla rete telefonica praticamente usi il display del p910 per navigare con la linea adsl,se è così alla faccia della semplicità non lo avevi specificato in dettaglio se non è così mi spiace ma una connessione adsl tramite p910 è tecnicamente impossibile.ciao
Non avevo mica detto che era facile! Ma non è neanche difficile ti assicuro!
Ho letto su mobile-review che il P990 non ha il jog-dial 'classico'....parecchio scomoda questa scelta (inspiegabile) di Sony-Ericsson, no?
cmq vorrei chiedere una cosa...essendo abituato a portare il cellu nella tasca posteriore dei pantaloni, con ad esempio il P910 sarebbe fattibile o è davvero troppo ingombrante ? (lo chiedo perchè penso sia forse l'unico smartphone da poter usare come navigatore in auto, visto lo schermo davvero "abbondante")
grazie!
Yuzuke@81
07-11-2005, 11:50
magari non ti ci siedi sopra ma nella tasca mentre cammini non dovresti avere problemi....
io tengo il t3 nella tasca dietro dei pantaloni che è decisamente più grosso...
matrix866
07-11-2005, 18:20
Beh' se usi i jeans aderenti avrai qualche problema! Se però sono jeans normali o gli enjinered della levi's vai tranquillo :-)
DioBrando
06-12-2005, 19:04
riesumo il thread "ufficiale" ( mazza n c'è nessuno e a parte qlc foto iniziale mi pare un pò scarsetto :D) per avere una conferma o una smentita se possibile...
Il P900 supera il limite di 128 MB per le memory stick oppure ha lo stesso prob del P800?
Thx :)
Forse è già stato chiesto.
Come si fa a navigare tramite portatile usando il P900 come modem?
Cosa devo installare?
Attivo il bluetooth delle 2 periferiche e poi?
Non riesco a capire! :(
Grazie!
prima domanda: com'è la situazione virus?
l'ecuzione avviene solo se si esegue il relativo file oppure esistono virus che appena entrati nel cellulare (tramite bluetooth, messaggi, ecc) riescono ad eseguirsi da soli?
seconda domanda: l'ultima versione software quale è? dall'aggiornamento vedo che c'è la cda162005/2, è giusto?
matrix866
14-02-2006, 18:29
Per I P910i (piattaforma UIQ) i virus non esistono!!!!
Esistono solo per la serie 60 (nokia) per ora!
A presto anche su P9xx ahahahaha :D
vabbè
hai idea del perchè l'updater non si carica? l'ho anche scaricato e installato in altri computer con altre connessioni internet ma dopo averlo installato non parte proprio
P3pPoS83
07-10-2007, 10:23
C'è ancora qualcuno che usa uno di questi cell???
Bye:cool:
sul sito della tim c'è una promozione dove viene dato il p910i a 199..! :)
Scrivo qui....per porre una domanda.
Ho appena acquistato per 99 euro un P910i, nuovo di pacca, dal sito TIM.
Boh....ho pensato di provare ad avvicinarmi al mondo dei touch-screen, se non lo facevo ora, quando lo facevo?
Devo adesso comprare una memoria esterna.
Qual'è la taglia massima supportata?
Non so se 1 giga o 2 giga....
Grazie per la risposta!
Mauro
Scrivo qui....per porre una domanda.
Ho appena acquistato per 99 euro un P910i, nuovo di pacca, dal sito TIM.
Boh....ho pensato di provare ad avvicinarmi al mondo dei touch-screen, se non lo facevo ora, quando lo facevo?
Devo adesso comprare una memoria esterna.
Qual'è la taglia massima supportata?
Non so se 1 giga o 2 giga....
Grazie per la risposta!
Mauro
AAAAHHH! GRAZIE ALLA TUA SEGNALAZIONE MI SONO APPENA RICOMPRATO IL P910I CHE AVEVO AVUTO IN PASSATO E POI STUPIDAMENTE VENDUTO!!!!
UN INFO... C'E' IL MARCHIO TIM SULLA SCOCCA?
rimossoaccountdameinquestomomento
26-03-2008, 19:02
ragazzo lo volevo acquistare anche io, è da questa mattina che provo, ma quando deve alla fine della procedura verificare la carta di credito e scalare il pagamento, esce un errore che dice:
"siamo spiacenti, la pagina che hai richiesto al momento non è disponibile. ti invitiamo a riprovare più tardi"
Anche a voi esce?? oppure va a buon fine? non so proprio che fare...
ragazzo lo volevo acquistare anche io, è da questa mattina che provo, ma quando deve alla fine della procedura verificare la carta di credito e scalare il pagamento, esce un errore che dice:
"siamo spiacenti, la pagina che hai richiesto al momento non è disponibile. ti invitiamo a riprovare più tardi"
Anche a voi esce?? oppure va a buon fine? non so proprio che fare...
IO L'HO PRESO:ciapet:
l'ho avuto per un anno poi venduto per bisogno di soldi...
il telefono piu' bello della storia.... giocare a monkey island con il pennino aaaahhhh....
26-03-2008, 19:18
IO L'HO PRESO:ciapet:
l'ho avuto per un anno poi venduto per bisogno di soldi...
il telefono piu' bello della storia.... giocare a monkey island con il pennino aaaahhhh....
cavolo a me non funziona... ma perchè??
perche' rispondi A PENE DI CANIDE...:D
scherzo non saprei.... sicuro che il circuito della tua carta e' giusto e che la carta sia funzionante?
AAAAHHH! GRAZIE ALLA TUA SEGNALAZIONE MI SONO APPENA RICOMPRATO IL P910I CHE AVEVO AVUTO IN PASSATO E POI STUPIDAMENTE VENDUTO!!!!
E per ringraziarmi perché non mi dici se il P910i supporta una memoria esterna di 2 giga?:D
Non so se c'è il marchio, questo P910i l'hanno comprato in tanti, ma non l'ha visto ancora nessuno.
Evidentemente c'è grande richesta e ritardi nelle spedizioni, se poi includiamo che c'è stata Pasquetta....
Per chi ha problemi nell'acquistarlo, c'è riuscito?
27-03-2008, 11:18
niente da fare... io non riesco a prenderlo.. esce sempre "siamo spiacenti,la pagina che hai richiesto al momento non è disponibile, ti invitiamo a riprovare più tardi"... come faccio??
27-03-2008, 11:38
vabè basta mi sono rotto, sono 3 giorni che provo.. ed esce sempre la stessa cosa, ho mandato 4 o 5 email alla tim ma non hanno mai risposto. Lo volevo prendere per papà che gli si è rotto il cell e ora una un coso vecchio con lo schermo arancione... :D
Però... lascio perdere, mai vista una situazione del genere, io voglio comprare e non ci riesco.. ma che skifo.. uffaa..!! vabbè risparmio e kissenefrega!
27-03-2008, 16:53
ho deciso non voglio comprarlo più, domani passo dal bancomat e ritiro i 100 euro che avevo messo sulla ricaricabile. Non mi ha fatto desistere la difficolta nel pagarlo, domani avrei chiesto ad amici per prenderlo, ma il fatto che ho parlato con un amico che lo ha..o meglio lo ha avuto per parecchi anni, e mi ha detto che è scomodo da tenere in tasca... poi ci ho pensato... mio padre era abituato al samsung d900 che è micro... mi sa che questo è proprio groppo grande per le sue abitudini, e da tenere in tasca mi ha detto questo amico che è scomodo.. quindiii... ho deciso di rispariare e di non comprarlo più :D
gli regalo il mio d900 tanto ora ho un altro cell...
insomma meglio non spendere soldi... :D grazie tim per avermi intralciato l'acquisto mi hai fatto riflettere e mi sono risparmiato 100 eurozzi :cool:
saluti a tutti.
DioBrando
27-03-2008, 17:56
E per ringraziarmi perché non mi dici se il P910i supporta una memoria esterna di 2 giga?:D
Non so se c'è il marchio, questo P910i l'hanno comprato in tanti, ma non l'ha visto ancora nessuno.
Evidentemente c'è grande richesta e ritardi nelle spedizioni, se poi includiamo che c'è stata Pasquetta....
La supporta.
La mia sta ancora nell'armadio a fare la muffa...
si la supporta...
a me e' arrivata la mail di spedizione e quindi consegna speriamo bene...
Meglio tardi che mai!
Grazie.
Se a qualcuno interessa, c'è chi dice che utilizza una memory stick da 4 giga.
Io, vado per quella da due giga.
Lo sapevo che questo P910i a 99 euro avrebbe interessato ancora un po' di persone.....
prego prego, non c'è di che per la dritta! :D
Meglio tardi che mai!
Grazie.
Se a qualcuno interessa, c'è chi dice che utilizza una memory stick da 4 giga.
Io, vado per quella da due giga.
Lo sapevo che questo P910i a 99 euro avrebbe interessato ancora un po' di persone.....
prego prego, non c'è di che per la dritta! :D
quindi ancora non lo hai in mano?
quando lo hai ordinato tu?
scherzi? a 99€ e' regalato fidati ... io lo pagai 480€ 2 anni fa' e da allora ho cambiato un mucchio di telefoni ma la qualita' del p910i non l'ho mai vista da nessuna parte.. p990compreso...
alll'inizio e' un po' macchinoso per via della combinazione pennino tastiera ma poi ti abitui...
L'ho ordinato il 26/3, ce l'ho in mano adesso.
Già solo per tutti i gadget, per lo schermo e per il fatto che è "Made in France" e non "Made in China", affermo senza dubbio di aver fatto un ottimo acquisto.
L'ho ordinato il 26/3, ce l'ho in mano adesso.
Già solo per tutti i gadget, per lo schermo e per il fatto che è "Made in France" e non "Made in China", affermo senza dubbio di aver fatto un ottimo acquisto.
oggi ho mancato la consegna del corriere se ne parla lunedi:muro:
fidati che l'n95 a parte l'umts in confronto e' robaccia...
quando lo conoscerai a fondo mi dirai...
e' marchiato?:mbe:
Tagliando e copiando quanto ho scritto in un altro forum ad un utente che facevo "lo schizzinoso" (me ne scuserai il tono poco gentile) ti dico che:
4) la dotazione di serie è la stessa che leggevo nelle recensioni di quelli che dicevano di averlo comprato No-Brand
5) ti posso assicurare che all'avvio c'è il logo i.tim e sembra ci sia solo quello, il mio è in ricarica
5a) ci sono le impostazioni TIM, ma a detta di un utente, sono cancellabili
3) se non vuoi dire agli amici di averlo comprato a 99 euro dal sito TIM, puoi benissimo dire di averlo comprato ufficiale No-Brand, perché non ci sono segni esternamente, ovvero nessun logo.
Come forse ho già detto..... al momento sono davvero soldi ben spesi.
Mi dispiace solo dover pensionare il mio attuale telefono...
Adesso dovrà iniziare la ricerca dei programmi, chissà se li venderanno ancora....
Tagliando e copiando quanto ho scritto in un altro forum ad un utente che facevo "lo schizzinoso" (me ne scuserai il tono poco gentile) ti dico che:
4) la dotazione di serie è la stessa che leggevo nelle recensioni di quelli che dicevano di averlo comprato No-Brand
5) ti posso assicurare che all'avvio c'è il logo i.tim e sembra ci sia solo quello, il mio è in ricarica
5a) ci sono le impostazioni TIM, ma a detta di un utente, sono cancellabili
3) se non vuoi dire agli amici di averlo comprato a 99 euro dal sito TIM, puoi benissimo dire di averlo comprato ufficiale No-Brand, perché non ci sono segni esternamente, ovvero nessun logo.
Come forse ho già detto..... al momento sono davvero soldi ben spesi.
Mi dispiace solo dover pensionare il mio attuale telefono...
Adesso dovrà iniziare la ricerca dei programmi, chissà se li venderanno ancora....
guarda ho avuto il nobrand e ti posso dire se e' uguale...
caricabatterie
cavo usb
basetta
auricolari
e non ricordo forse il laccetto e il panno...
Confermo tutto, ma:
1) hai dimenticato la custodia da cintura
2) il cavo usb singolo non c'è, c'è la basetta (che si collega via usb)
il resto, confermo, quindi pure il panno ed il lancetto.
Confermo tutto, ma:
1) hai dimenticato la custodia da cintura
2) il cavo usb singolo non c'è, c'è la basetta (che si collega via usb)
il resto, confermo, quindi pure il panno ed il lancetto.
nel nobrand non c'e' una custodia da cintura:mbe:
Beh, nella confezione Tim sì. :-)
Oggi l'ho acceso 5 minuti...volevo vederlo un po'.
Non ci ho capito molto, anche perché la prima cosa che ho cercato è la versione software installata...e non sono un pivello dei cellulari.
Quindi, adesso procederò ad acquistare un copri display (mica facile...non li trovo) ed a leggermi le istruzioni.
Non sono abiutato ai touch-screen... ad usarlo mi sembrava di accoltellare il display (pur essendo moolto delicato).
Saluti!
Beh, nella confezione Tim sì. :-)
Oggi l'ho acceso 5 minuti...volevo vederlo un po'.
Non ci ho capito molto, anche perché la prima cosa che ho cercato è la versione software installata...e non sono un pivello dei cellulari.
Quindi, adesso procederò ad acquistare un copri display (mica facile...non li trovo) ed a leggermi le istruzioni.
Non sono abiutato ai touch-screen... ad usarlo mi sembrava di accoltellare il display (pur essendo moolto delicato).
Saluti!
devi cercare le pellicole brando...
;)
cambia molto il feeling con la pellicola ma se non vuoi rovinarlo.....
Ti ringrazio per il consiglio.
Ho già dato qualche occhiata... temo che dovrò prenderle su ebay o forse dal sito ufficiale (ma impiegano 20-30 giorni ad arrivare).
Ebay non mi piace, ma di trovarle in qualche negozio fisico o in qualche shop-on line che magari accetta il contrassegno, sembra sia un miraggio.
Grazie.
Se hai link utili, saresti gentile a farmi/farci sapere.
Credo che prendere un proteggi schermo sia molto utile, perché una cosa molto bella di questo cellulare è lo schermo, che se si può preservare, è bene farlo.
Tra l'altro, da quel poco che ho visto nei 5 minuti di ieri, usare il touch-screen è indispensabile.
Ti ringrazio per il consiglio.
Ho già dato qualche occhiata... temo che dovrò prenderle su ebay o forse dal sito ufficiale (ma impiegano 20-30 giorni ad arrivare).
Ebay non mi piace, ma di trovarle in qualche negozio fisico o in qualche shop-on line che magari accetta il contrassegno, sembra sia un miraggio.
Grazie.
Se hai link utili, saresti gentile a farmi/farci sapere.
Credo che prendere un proteggi schermo sia molto utile, perché una cosa molto bella di questo cellulare è lo schermo, che se si può preservare, è bene farlo.
Tra l'altro, da quel poco che ho visto nei 5 minuti di ieri, usare il touch-screen è indispensabile.
TI MANDO IL LINK IN PVT:D
e' per il p900 ma le dimensioni sono uguali al p910i
se impari ad usare il jogdial molte funzioni con il pennino le puoi fare da li... ti consiglio di prenderci molta pratica...
il p800 era inutilizzabile senza l'uso del pennino il p910i e' molto meglio.
Innanzitutto ti ringrazio molto per il suggerimento, che adesso è tra i segnalibro.
Detto questo, permettimi di dissiparmi la seguente perplessità:
1) gli screen protector del P990 vanno bene sul P910i?
Perché io, non ho misure sotto mano, ma non avrei detto che gli schermi hanno uguali dimensioni.
Comunque, mi confermo che quelli per il P990 vanno bene sul P910i?
Come hai già detto tu, da già conoscitore del P910i, confermo anch'io, da neofita del P910i, che ci vorrà pratica/tempo/conoscenza per apprezzare per bene questo apparecchio, altrimenti, per chi fa' le cose di fretta e non ha pratica con l'interfaccia UIQ, può sembrare poco pratico.
Lo dico per evitare che qualcuno abbia brutte sorprese dopo averlo acquistato.
Grazie, buon weekend.
Innanzitutto ti ringrazio molto per il suggerimento, che adesso è tra i segnalibro.
Detto questo, permettimi di dissiparmi la seguente perplessità:
1) gli screen protector del P990 vanno bene sul P910i?
Perché io, non ho misure sotto mano, ma non avrei detto che gli schermi hanno uguali dimensioni.
Comunque, mi confermo che quelli per il P990 vanno bene sul P910i?
Come hai già detto tu, da già conoscitore del P910i, confermo anch'io, da neofita del P910i, che ci vorrà pratica/tempo/conoscenza per apprezzare per bene questo apparecchio, altrimenti, per chi fa' le cose di fretta e non ha pratica con l'interfaccia UIQ, può sembrare poco pratico.
Lo dico per evitare che qualcuno abbia brutte sorprese dopo averlo acquistato.
Grazie, buon weekend.
HO SBAGLIATO SCUSA DEVI PRENDERE QUELLA PER P800!!!
HO SBAGLIATO AD ORDINARE ANCHE IO MANDO SUBITO UNA MAIL!!!
AVEVO LETTO P900 INVECE CHE 990 PORCA MISERIA LO SAPEVO CHE NON DEVO FARE GLI ORDINI A TARDA NOTTE...
Cioè...non solo hai comprato il P910i perché ti ho dato la "dritta" sul prezzone a cui era venduto, ma adesso ti ho pure fatto accorgere che avevi preso un pezzo sbagliato??
:-)
Va beh.. allora, ti chiederò in privato una cosa e ti chiedo:
1) il display del P800 ha le stesse dimensioni del P910i?
Confermi, vero?
p.s. dal sito brando, non sembrano proprio identici, li segnala come due prodotti diversi
Cioè...non solo hai comprato il P910i perché ti ho dato la "dritta" sul prezzone a cui era venduto, ma adesso ti ho pure fatto accorgere che avevi preso un pezzo sbagliato??
:-)
Va beh.. allora, ti chiederò in privato una cosa e ti chiedo:
1) il display del P800 ha le stesse dimensioni del P910i?
Confermi, vero?
p.s. dal sito brando, non sembrano proprio identici, li segnala come due prodotti diversi
SI ho guardato su telefonino.net vado a vedere su brando...
non sono 2 prodotti diversi
cmq le dimensioni p800/p910i sono uguali 208 x 320 pixel...
il p800 aveva il display con meno colori ma le dimensioni erano uguali...
guardavo le foto il p990 esteticamente e' un gran passo indietro... e' goffo e brutto....
il p910i e' troppo figo ricordo che avevo un tema che trasformava tuttal'interfaccia in un mix di grigio/verde/nero sembrava il palmare dei marines...:D
non sono 2 prodotti diversi
cmq le dimensioni p800/p910i sono uguali 208 x 320 pixel...
il p800 aveva il display con meno colori ma le dimensioni erano uguali...
Poi magari hai ragione, ma senza offesa permettimi di farti notare che 208 x 320, come sai, è la definizione dello schermo, non le sue dimensioni.
Sul sito brando, risulta che:
Il product code per il P910i è il SUCSP023100
Il product code per il P800 è il SUCSP019700.
Gentilmente, mi dici in ogni caso quanto costa la spedizione del prodotto che hai scelto, dal sito che mi hai indicato?
Grazie
Il prezzo del tuo negozio è molto interessante.
Io resto però perplesso sulla perfetta coincidenza delle dimensioni dei due schermi, visto che i relativi protetti schermo sembrano essere due prodotti diversi.
Ti ringrazio che sarai così gentile da farmi sapere, una volta che il prodotto ti è arrivato, se le mie sono perplessità sbagliate.
Se avessi ragione, o c'è ebay o meglio, mi rivolgo direttamente oltre-oceano, dalla casa madre, peccato per l'attesa (ma spero di sfruttare il favorevole cambio dollaro-euro, sperando non ci siano sovratasse).
Il prezzo del tuo negozio è molto interessante.
Io resto però perplesso sulla perfetta coincidenza delle dimensioni dei due schermi, visto che i relativi protetti schermo sembrano essere due prodotti diversi.
Ti ringrazio che sarai così gentile da farmi sapere, una volta che il prodotto ti è arrivato, se le mie sono perplessità sbagliate.
Se avessi ragione, o c'è ebay o meglio, mi rivolgo direttamente oltre-oceano, dalla casa madre, peccato per l'attesa (ma spero di sfruttare il favorevole cambio dollaro-euro, sperando non ci siano sovratasse).
appena mi arriva ti dico....
comunque tieni presente che il feeling dello schermo con la pellicola cambia molto....
a volte e' irritante.
Ti ringrazio.
Non avendo provato "dal vivo" il peggioramento che dici, una pellicola la voglio provare, poi al limite la tolgo e pazienza per i soldi buttati.
Fammi sapere, grazie
Ti ringrazio.
Non avendo provato "dal vivo" il peggioramento che dici, una pellicola la voglio provare, poi al limite la tolgo e pazienza per i soldi buttati.
Fammi sapere, grazie
ho parlato con il negozio quella per p800 dovrebbe essere identica a parte gli angoli che sono smussati ma non penso vai in crisi perche gli angoli sono un mm scoperti no?:D
cmq quando mi arriva ti dico....
il tel e' arrivato oggi e sembra perfetto nessun problema ma devo provarlo a fondo adesso comincio ad installare un po' di roba a cominciare dai motivi....
non me lo ricordavo cosi' bello....:D
chiedi pure se ti serve aiuto....
Ciao!
No...non vado in crisi per gli angoli smussati, ma attendo ti arrivi per procedere!
Grazie per l'offerta di aiuto, tieniti sintonizzato.
Al momento ho poco tempo da dedicarci, mi ci dedicherò molto da mercoledì prossimo (il 9).
Venerdì mi arriva la memoria esterna.
Ci ho pacioccato 20 minuti in tutto....ho capito che devo leggermi bene le istruzioni, perché non sono per nulla pratico di interfaccia UIQ, possiedo un sx1 che è OS6.1.
Ah...nel caso che non hai controllato, ti dico che è l'ultima release software.
Non vedo l'ora di godermelo un po' con calma...
Grazie!
Ciao!
No...non vado in crisi per gli angoli smussati, ma attendo ti arrivi per procedere!
Al momento ho poco tempo da dedicarci, mi ci dedicherò molto da mercoledì prossimo (il 9).
Ci ho pacioccato 20 minuti in tutto....ho capito che devo leggermi bene le istruzioni, perché non sono per nulla pratico di interfaccia UIQ, possiedo un sx1 che è OS6.1.
Grazie!
io conosco bene entrambe viso che ho un n70!
azz non mi ricordo come si installa monkey island...:(
Ciao!
Grazie!
Pellicola arrivata... ed effetivamente e' ovale restano scoperti un paio di mm i 4 angoli ma secondo me non e' un problema... il problema e' che mi ero dimenticato che la pellicola per quanto puoi stare attento a metterla fa' delle bruttisime bolle di aria antiestetiche...
insomma potendo meglio senza vedi tu...
installato monkey island 1/2
gobliiins
total irremote per ora...
ho paroblemi con le sim da 128k che hanno nominativi all'interno memorizzati da un altro tel non li legge e si blocca se li scrive lui tutto ok...
sul tuo?
Dunque.....
1) se su una sim, ci scrivi dei numeri da un altro telefono, il P910i si blocca, mentre se li scrive lui è ok; giusto?
Risposta:
bouch!
Forse domani provo, in ogni caso, abbiamo già l'ultima release software
Posso dirti che ho nel ricevere i messaggi con TIM (64kb) mi da problemi....nel senso che non so dove me li ficca.
Meno male che uso wind.....
L'ho usato poco, ma un po'più confidenza ce l'ho.
Mi devo informare meglio su come usarlo con il minimo ausilio del pennino.
Grazie per l'info sul coprischermo, valuterò.
Stavo pensando di prendere un coprischermo per un altro prodotto e tagliarlo io delle misure per il P910i.
Dunque.....
1) se su una sim, ci scrivi dei numeri da un altro telefono, il P910i si blocca, mentre se li scrive lui è ok; giusto?
Risposta:
bouch!
Forse domani provo, in ogni caso, abbiamo già l'ultima release software
Posso dirti che ho nel ricevere i messaggi con TIM (64kb) mi da problemi....nel senso che non so dove me li ficca.
Meno male che uso wind.....
L'ho usato poco, ma un po'più confidenza ce l'ho.
Mi devo informare meglio su come usarlo con il minimo ausilio del pennino.
Grazie per l'info sul coprischermo, valuterò.
Stavo pensando di prendere un coprischermo per un altro prodotto e tagliarlo io delle misure per il P910i.
esatto per la prima risposta
per usare meno il pennino usa il jog dial su' giu' e premendolo...
04-04-2008, 01:52
Ragazzi io non so cosa fare... lo vorrei prendere per mio padre, ma mi bloccano un po le dimensioni... dal vivo non l'ho mai visto, ma vederlo così sembra enorme..
Mi interessa il fatto che ha un schermo grande così papà puoi scrivere le cose, e che ha una tastiera completa per scrivere gli sms
perchè senò lui si impicca...
insomma... che mi dite vi prego datemi quelche opinione...consiglio.. io gli volevo fare una sorpresa... avevo pensato al d900 ma non lo voleva..
però questo ha un ottimo prezzo.. insomma. che mi dite?
Ragazzi io non so cosa fare... lo vorrei prendere per mio padre, ma mi bloccano un po le dimensioni... dal vivo non l'ho mai visto, ma vederlo così sembra enorme..
Mi interessa il fatto che ha un schermo grande così papà puoi scrivere le cose, e che ha una tastiera completa per scrivere gli sms
perchè senò lui si impicca...
insomma... che mi dite vi prego datemi quelche opinione...consiglio.. io gli volevo fare una sorpresa... avevo pensato al d900 ma non lo voleva..
però questo ha un ottimo prezzo.. insomma. che mi dite?
Ti rispondo io...
il telefono e' grande ma non molto piu' di un nokia n70 e pesa meno
il problema e' un altro... it tuo papa' e' tech friendly?:D no perche' il p910i offre molto ma e' anche molto complesso e se non lo si padroneggia puo' risultare macchinoso... bisogna avere calma e pazienza e allora diventa piu' semplice di un 3310...
gli sms ad esempio ci sono ben 5 modi di scriverli
tastiera esterna con t9
tastiera esterna multitap
tastiera interna qwerty
tastiera a schermo da pigiare con tasti da pigiare con pennino
infine scrittura diretta su schermo che il telefono interpreta e trasforma in carattere, esempio muovi il pennino a formare una A e lui sullo schermo ti mette una A come fosse un pezzo di carta insomma...
il pennino si usa per un buon 75% delle funzioni del telefono.
questo per dire che ancora mi chiedo come facciano a venderlo a 99€ essendo un terminale che da' la paga anche a telefoni recentissimi e esteticamente anche al suo successore il p990.
riassumendo:
pro:
audio ottimo sia con auricolare che senza
supporta 4gb di memoria
funzioni professionali di organizer e palmare
ottima ricezione/trasmissione
ottimo audio in conversazione
contro:
macchinoso per un principiante
si succhia la batteria come Angelica Bella farebbe con qualcosa altro:D
manca l'umts (a chi serve a parte la posta a me non serve proprio)
spero di essere stato di aiuto...
p.s dai il tuo telefono a tuo padre e prenditi questo;) :D
04-04-2008, 18:35
ti devo chiedere una cosa.. io non ho ben capito una cosa, metti che lui deve scrivere un sms o leggere un sms, oppure fare una telefonata prendendo il numero dalla rubrica..
Può farlo senza usare il pennino?? oppure per fare 2 operazioni così basilari deve prendere per forza il pennino?
Poi il resto lo impara, è abbastanza tecnologico non ti preoccupare, però voglio solo capire se per fare queste 2 cose si può fare a meno del pennino, anche per una questione di praticità.
Perchè la cosa che non è ben capito, è con quali tasti si naviga dentro il menù e come si accede alle funzioni senza il pennino... si può fare come nei cell normali? oppure si è sempre obligati al pennino...
Altra cosa, non è che mi puoi fare una foto del cell accanto agli altri cellulari che hai? vorrei avere un'idea della dimensione non avendolo mai visto dal vivo..
CIao
Paolo
ti devo chiedere una cosa.. io non ho ben capito una cosa, metti che lui deve scrivere un sms o leggere un sms, oppure fare una telefonata prendendo il numero dalla rubrica..
Può farlo senza usare il pennino?? oppure per fare 2 operazioni così basilari deve prendere per forza il pennino?
Poi il resto lo impara, è abbastanza tecnologico non ti preoccupare, però voglio solo capire se per fare queste 2 cose si può fare a meno del pennino, anche per una questione di praticità.
Perchè la cosa che non è ben capito, è con quali tasti si naviga dentro il menù e come si accede alle funzioni senza il pennino... si può fare come nei cell normali? oppure si è sempre obligati al pennino...
Altra cosa, non è che mi puoi fare una foto del cell accanto agli altri cellulari che hai? vorrei avere un'idea della dimensione non avendolo mai visto dal vivo..
CIao
Paolo
Per le foto dopo cerco di provvedere....
allora tieni conto che alla sony hanno inventato quella genialata del jogdial
che altro non e' che una rotella che puo' appunto "rotellare":D ma anche essere premuta sui tre assi... con questa le funzioni base del tel si possono usare senza pennino comprese quelle di cui hai parlato sopra...
naturalmente anche altre funzioni si accedono senza pennino...
fotocamera
calendario
taccuino
agenda
audio (ascolto)
etc etc...
diciamo che per esempio per la pagina audio ci sono 2 impostazioni di funzione
una a flip chiuso e una aperto quindi con pennino...
quella con il pennino ha voci in piu' rispetto alla versione "chiusa" non so se mi spiego...
ora che mi viene in mente
http://www.mobile-review.com/review/sonyericsson-p910-en.shtml
qui puoi renderti conto dei menu e perche' no anche delle dimensionivisto che c'e' una foto dove appunto lo "prende in mano":D (il telefono)
05-04-2008, 00:19
Ma sicuri che questa è una mano normale??? ...sarà mica di un gigante???
In questa foto sembra avere dimensioni abbastanza contenute!
http://www.mobile-review.com/review/image/sonyeric/p910/pic15.jpg
Ma sicuri che questa è una mano normale??? ...sarà mica di un gigante???
In questa foto sembra avere dimensioni abbastanza contenute!
http://www.mobile-review.com/review/image/sonyeric/p910/pic15.jpg
che volevi n tablet pc?:D
VENDITORE82
06-04-2008, 22:36
CIAO A TUTTI COMPRATO OGGI IL P910I SUL SITO TIM... SAPETE QUANTO TEMPO CI METTE AD ARRIVARMI? ALMENO EVITO DI CHIAMARE TUTI I GG LE POSTE, VISTO CHE MI è CAPITATO LE POSTE COME CORRIERE E A VOI?
UNA GENTILEZZA HO VISTO CHE UTENTI HANNO IL TEMA O SCREENSEVER O ALTRO, DELL IPHONE ADATTATO AL P910I. SAPETE DOVE POSSO REPERIRLO?
POI MI SERVIVA DI SAPERE SE LA MEMORY DA 4 GIGA LA SUPPORTA
GRAZIE A TUTTI ANDREA
CIAO A TUTTI COMPRATO OGGI IL P910I SUL SITO TIM... SAPETE QUANTO TEMPO CI METTE AD ARRIVARMI? ALMENO EVITO DI CHIAMARE TUTI I GG LE POSTE, VISTO CHE MI è CAPITATO LE POSTE COME CORRIERE E A VOI?
UNA GENTILEZZA HO VISTO CHE UTENTI HANNO IL TEMA O SCREENSEVER O ALTRO, DELL IPHONE ADATTATO AL P910I. SAPETE DOVE POSSO REPERIRLO?
POI MI SERVIVA DI SAPERE SE LA MEMORY DA 4 GIGA LA SUPPORTA
GRAZIE A TUTTI ANDREA
supporta i 4giga
VENDITORE82
07-04-2008, 02:37
grazie per la risposta... cosi inizio a cercarne una a buon prezzo...
VENDITORE82
07-04-2008, 18:17
cioa mi è arrivata ora il numero di vettura con il trecking di dhl dall web mail di tim , in qunto tempo me lo spedisco da ora? grazie andrea
cioa mi è arrivata ora il numero di vettura con il trecking di dhl dall web mail di tim , in qunto tempo me lo spedisco da ora? grazie andrea
il giorno dopo e' a casa tua..
VENDITORE82
07-04-2008, 18:43
molto gentile... ora nn mi resta che trovarE la memory da 4 giga ,e il tema dell iphone.
ora pero mi sorge una domanda ho letto che la memory da 4 giga da problemi e che va formattata a FAT16 puo essere? a me pare strano,io penso che l unico problema che puo accadere è un rallentamente di alcune applicazioni.
IO USEREI LA MEMORY COME MEMORIA DI MASSA PER PICCOLI SPOSTAMENTI DI FILE, COME MP3 QUINDI CREDO CHE PROBLEMI NN ME NE DOVREBBE DARE..
SONO PROPRIO CURIOSO DI PROVARLO, ANCHE PERCHE VENGO DA UN NOKIA communicator 9500
Rieccomi.
Dunque....
1) per il copridisplay, gentilissimo peppermax, ho fatto.... una gran cosa.
Consapevole che molto probabilmente avrei anche io messo il copridisplay male, essendone poco pratico, invece di prendere una pellicola Brando, ho fatto che prendere per 10 euro 5 pezzettoni di copri-display, da ritagliare delle giuste misure.
Beh...la sorpresa è stata che i pezzettoni di copri-display, sono belli spessi, non si arricciano affatto subito, come avevo letto su un altro thread al riguardo dei copridisplay dozzinali.
Ora...il taglio non è stato perfetto, ma siamo lì lì.
La messa in posa invece..... però, con il display acceso le bolle si vedono poco.
Arrivo alla prima, grande domanda.
A) Il mio bel P910i, legge dalla memory stick solo le cartelle che creo sulla memory stick dal telefono??
Perchè, a parte quelle di default, se sul pc gli creo delle cartelle, poi il P910 non me le legge....
B) un programma da pc che permetta di creare/modificare le cartelle sul P910i, qual'è?
Con il programma di default mi risulta che non si possono creare.
Grazie, peppermax
ragazzi anche anche a me dovrebbe arrivare tipo domani, ma sapete qualcosa riguardante il tema dell'iphone addattato per questo cell? grazie!!!
VENDITORE82
11-04-2008, 18:37
:stordita: io lho messo il tema dell iphone.
a solo una pecca. la suoneria degli sms è bassissima viene voglia di cambiarla.
per scaricare il tema è sufficiente googlare con i tag base, tipo skin iphone per p910i.nulla di piu facile.
se posso permettermi non c'e' nulla di piu' triste di usare una skin per far sembrare una cosa quella che non e'....
e' un sonyericsson metete un bel tema e godetevelo sa fare tante cose....
se posso permettermi non c'e' nulla di piu' triste di usare una skin per far sembrare una cosa quella che non e'....
e' un sonyericsson metete un bel tema e godetevelo sa fare tante cose....
Saranno pure gusti :Prrr:
Saranno pure gusti :Prrr:
saranno pure pessimi:Prrr:
come taroccare l'alfa 75 per farlasembrare una ferrari
VENDITORE82
12-04-2008, 16:04
degustibus. io per sopperire alla smania di un iphone ho comperato questo.
appena uscira in italia, acquisterò un iphone.
ciao.
saranno pure pessimi:Prrr:
come taroccare l'alfa 75 per farlasembrare una ferrari
anche il discorso dell'alfa è allettante :Prrr:
degustibus. io per sopperire alla smania di un iphone ho comperato questo.
appena uscira in italia, acquisterò un iphone.
ciao.
:muro:
sapete mica se si possono vedere divx con programmi appositi? :p
VENDITORE82
12-04-2008, 16:55
nulla da togliere al p910i, visto che il prezzo di 99 euro è allettante ed è per questo che lho acquistato, ma a livello si OS mi spiace dirlo, ma pecca molto.
ovviamente ognuno è libero di esprimere il suo parere, ma questo è pur sempre un cellulare che ha quasi 3 anni.:mc: è inevitabile che siano state apportate delle migliorie nei cellulari di nuova generazione, dove nn fa piu parte neanche il p990i, ottimo cellulare , ma pur sempre nn sistema operativo UIQ. LA BASE delle nuove generazioni di telefonia mobile, è l IPHONE, a prescindere c he sia sipatica o meno la mela della applle, ma basta veder ele nuove uscite dei cellulari dalla convention di barcellona, per capire che la nuova piattaforma mobile sara il touch flow, con nuovi sistemi OS adatatati alla nuova piattaforma fisico/grafica .;) .
nulla da togliere al p910i, visto che il prezzo di 99 euro è allettante ed è per questo che lho acquistato, ma a livello si OS mi spiace dirlo, ma pecca molto.
ovviamente ognuno è libero di esprimere il suo parere, ma questo è pur sempre un cellulare che ha quasi 3 anni.:mc: è inevitabile che siano state apportate delle migliorie nei cellulari di nuova generazione, dove nn fa piu parte neanche il p990i, ottimo cellulare , ma pur sempre nn sistema operativo UIQ. LA BASE delle nuove generazioni di telefonia mobile, è l IPHONE, a prescindere c he sia sipatica o meno la mela della applle, ma basta veder ele nuove uscite dei cellulari dalla convention di barcellona, per capire che la nuova piattaforma mobile sara il touch flow, con nuovi sistemi OS adatatati alla nuova piattaforma fisico/grafica .;) .
Ma da quello che ho letto e capito, questo telefono come sistema operativo non fa rimpiangere così tanto... dicono in molti che è praticamente uguale alla serie 60 della nokia... quindi parliamo di n70 ecc ecc... ed è pure è uscito 2 anni prima del suddetto ...
paragonate 2 cose completamente diverse.....
il p910i/990 sono dei business phone..
degli uffici mobili piu' seriosi che entertaiment chome l'iphone che invece vuole essere un apparecchio multimediale per giovanismanettoni...
ma che parlo a fare tanto la gente compra l'ipod senza sapere che ci sono gli iriver/cowon e compagnia bella che suonano 4 miliardi di volte meglio....
paragonate 2 cose completamente diverse.....
il p910i/990 sono dei business phone..
degli uffici mobili piu' seriosi che entertaiment chome l'iphone che invece vuole essere un apparecchio multimediale per giovanismanettoni...
ma che parlo a fare tanto la gente compra l'ipod senza sapere che ci sono gli iriver/cowon e compagnia bella che suonano 4 miliardi di volte meglio....
Io non cercavo di paragonare il p910i all'iphone... come funzionalità si sa che sono 2 mondi diversi e come dici anche tu sopratutto nello stile si differiscono.
Però vedere un tema di un iphone ( quindi più innovativo e colorato ) sopra ad un telefono con un tema molto datato e serioso ( pur cambiando il tema standard in diversi altri comunque la diffirenza non è molto visibile ), e sempre un piacere per gli occhi :). Poi c'è chi come te e tradizionalista, ma ripeto sono gusti :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.