View Full Version : Alice 4 mega e velocità nello scaricare!!!
Frankie2002
26-10-2005, 18:48
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho formattato, mi sono deciso finalmente di installare il SP2 di windows..ecco...non sò se è una coincidenza oppure c'è qualcosa sotto...in sostanza prima con sp1 installato scaricavo tra 450-500 kb al secondo..ora max arrivo a 200-250....sapete dirmi qualcosa?
Ciao grazie
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho formattato, mi sono deciso finalmente di installare il SP2 di windows..ecco...non sò se è una coincidenza oppure c'è qualcosa sotto...in sostanza prima con sp1 installato scaricavo tra 450-500 kb al secondo..ora max arrivo a 200-250....sapete dirmi qualcosa?
Ciao grazie
penso che il fatto dell'installazione SP2 sia una pura coincidenza cmq stanno lavorando sulle linee per dare a tutti la 4 mega(entro fine ottobre)io ti posso dire che aspetto l'upgrade a da un pò di gg navigo come una 640 scarsa mentre prima ero sui 260 k perciò come una 1.2mega.
Quindi anche io ho avuto un calo.
Aspetterei fino ai primi di novembre(dopo il ponte)e poi semmai chiama il tuo gestore telefonico(cosa che farò anche io..... ;) )ciao.
mentre prima ero sui 260 k perciò come una 1.2mega.
260 non è una 1,2 :O
se vi può essere utile io da un paio di giorni scarico a 500k, prima di allora stavo fisso sui 160.
i 500k li ho raggiunti dal sito ati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.