View Full Version : Dual sim holder...dove lo compro?
Come da topic; qualcuno sa dirmi (anche in pvt) dove comprare in rete (no ebay) una dual sim holder per il mio 6600?
Grazie in anticipo a tutti quanti.
Uppete.....nessuno sa nulla?
Io su ebay mi sono trovato bene....
L'ho preso per il Motorola V547 e se vuoi, in privato, ti dico dove (comunque hong kong)
...ma se non ti và bene ebay... non so aiutarti
Mi dispiace
eddy cudo
29-10-2005, 12:54
Guarda se sei di milano un negozio c'è in zona dei cinesi una traversa di via paolo sarpi.Vendono una dual sim di 3 generazione purtroppo bisogna tagliare le sim e io non me la sono sentita quindi ne ho ordinata una da hongKong che non necessita il taglio sim.
Che SIM hai? Perchè gli S60 danno problemi con molti formati di SIM, ad esempio con due da 128k nulla da fare...
Mi sa proprio che dovrò rivolgermi ad ebay allora:(...cmq no problem...sono due sim della wind da 64 k.....prenderò una di ultima generazione...ho visto che sono alla nona!
Me ne consigliate una in particolare?
Grazie ancora
Tieni presente che ottava e nona generazione fanno le stesse cose, la differenza è che la prima richiede il taglio, la seconda no.
Ma molte volte il taglio non è una scelta!
Anche a me sarebbe piaciuto non tagliare le sim (comunque nessun problema), però ho fatto questa prova: ho messo una sim nell'alloggiamento e ho provato a chiuderne una tra cell e batteria o tra batteria e cover.
In entrambi i casi sforzavo troppo la cover, con paura che a lungo andare cedesse.
La mancanza di spazio mi ha spinto verse quelle senza taglio. Ho un Motorola V547 (ora V551 ;)), quindi accertati prima se senza taglio ci stanno !
Nel 6600 non dovrebbero esserci problemi di spazio..cmq ne compro un paio....tanto costa di piu la spedizione..così almeno vedo che differenze ci sono tra con taglio e senza. Cercandole qui in giro mi guardavano come se venissi da un altro pianeta. Siamo proprio nel terzo mondo della tecnologia:(
spoonman
29-10-2005, 16:44
potreste spiegarmi come funzionano queste dual sim holder? grazie
cmq ne compro un paio....tanto costa di piu la spedizione..
Aggiungici € 5.50 per spese di sdoganamento :(
Ma qual è il problema con ebay?io compratp decine di oggetti senza problemi...occhio ai feed chiaramente
Ma qual è il problema con ebay?io compratp decine di oggetti senza problemi...occhio ai feed chiaramente
E anche occhio ai falsi feed.
Diffidate di chi regala a 30 euro quello che costa 300 !
Maggiori informazioni qui:
http://www.tuttomotorola.com/bbforum/viewtopic.php?t=548
si vabbe ovvio...qua staimo parlando di 10€ di oggetto...ovvio che un n91 a 200€ nn lo prendo manco se quello ha 10000000feed positivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.