View Full Version : Spegnimento shuffle
ragazzi ho un problemino.....
Non mi si spegne più il mio ipod shuffle.....!!!
Sembra quasi che si muova a vuoto????
Domani lo porto in assistenza,ma la cosa sembra strana...!!
Non è che imputano a me stà cosa??
Non mi è mai caduto ed inoltre lo tengo nella custodia in silicone :cry:
L'ho portato stà mattina in un centro assistenza a bologna,a parte che il tipo non sapeva neanche come si accendeva :rolleyes: ,mi hanno detto che lo spediscono.....
Sapete se posso monitorare la riparazione dal sito apple???
Grasssie
allanon_fm
27-10-2005, 19:38
anche io ho lo shuffle, mi spieghi cosa vuol dire nn si spegne +? alzi la levetta sul retro, tutto lì. nn riesco proprio a capire. ma se lo hai comprato vuol dire che lo sai usare.
il probblema è che pur alzando la levetta non si spegne???
incredibile, x caso ti sei accorto se spostando la leva da casuale a in sequenza cambiava qualcosa???
Proprio così.... alzo il pulsante ma non si spegne....!!! sembrava che scorresse a vuoto....!!!!
Purtroppo non ho potuto vedere se la riproduzione casuale funzionava inquanto l'ho riempito tramite il comando random e non so l'ordine delle canzoni
Il lettore non è mio ma è di mio fratello,che è un danno vivente :doh: ,e così gli ho regalato il lettore + semplice del mondo :D ma è riuscito cmq a romperlo,anche se dubito che sia stata colpa sua....!!!! secondo me è uscito dalla guida o roba del genere....!!!
allanon_fm
28-10-2005, 12:39
incredibile, come ca22o ha fatto????? io lo uso in maniera barbara da 9 mesi e non ha nulla, a parte qualche grafio.
mistero, magari l'ipod è nato male......
CAvolo sull'assistenza aplle non posso dire nulla,2 giorni fa ho portato il shuffle in assistenza x i problemi che ho scritto sopra e IERI,in neanche 24 ore!!! mi hanno ridato un ipod shuffle nuovo di pacca :D :D :D :D :D :D
Tutto è bene quello che si risolve bene.....
P.S. che :ciapet: ch ho avuto :sofico:
allanon_fm
30-10-2005, 13:42
wow :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.