View Full Version : Aggiornamento fw nokia al volo a Roma: dove?
pippomostarda
26-10-2005, 18:18
Vorrei portare il mio n90 e il 6630 a fare un aggiornamento del fw (hanno entrambi la prima release), ma non mi va di rimanere senza. C'è un centro asssistenza a Roma che, anche pagando, fa l'aggiornamento al volo, o magari su appuntamento, senza dover lasciare il telefono alcuni giorni?
Aragorn77
26-10-2005, 22:01
Qualcosa di simile anche per Napoli??? :D
pippomostarda
27-10-2005, 12:17
pare che nessuno aggiorni...
ne conoscevo due che facevano aggiornamenti al volo
Prima Ricerca & Sviluppo Srl Via M. Bianchini 51 065040341 vedi se ancora esistono e l'altro in via dei gracchi, di cui non ricordo il numero è un centro assistenza che non aveva insegne...
esisteva due anni fa un sito che teneva aggiornati su questo tipo di assistenza ora non più :(
Ciao!! :)
pippomostarda
27-10-2005, 20:11
ne conoscevo due che facevano aggiornamenti al volo
Prima Ricerca & Sviluppo Srl Via M. Bianchini 51 065040341 vedi se ancora esistono e l'altro in via dei gracchi, di cui non ricordo il numero è un centro assistenza che non aveva insegne...
esisteva due anni fa un sito che teneva aggiornati su questo tipo di assistenza ora non più :(
Ciao!! :)
Quello di via bianchini (prima comunicazione) si è spostato ma esiste ancora. l'altro non so ma cerco grazie...
fabiom85
27-10-2005, 20:54
ce ne è uno a via nemorense quando ci andai io due anni fa il tecnico era simpatico e disponibile, prova a fargli una telefonata.
beato te, in quanto a giggioneria sono bravi, ma per il nokia 6600 che in accensione rimaneva sulla schermata bianca mi hanno rimandato di settimana in settimana per poi fare loro uno schifosissimo master reset che tra l'altro non ha risolto nulla, infatti è stato poi spedito a Como per altri 18 giorni che poi sono diventati di più, alla fine mi è cominciato ad uscire il fumo dalle narici e a quel punto si sono dati una mossa ... nel frattempo ho potuto vedere quanta celerità ci mettevano nel riparare i cell ormai fuori garanzia, tipo mezz'ora per cambiare un display rotto.
pippomostarda
28-10-2005, 06:45
ce ne è uno a via nemorense quando ci andai io due anni fa il tecnico era simpatico e disponibile, prova a fargli una telefonata.
lo conosco (il np). Forse perché aveva appena aperto, ma ora sono decisamente meno simpatici e disponibili...
il np di via nemorense :eek: :eek:
per un aggiornamento sw, il mio 6650, ci hanno messo 35, dico 35 giorni :eek:
il giorno che l'avevo portato mi hanno assicurato che nel pomeriggio sarebbe stato tra le mie mani
invece l'hanno spedito a prima comunicazione poi a como ... bbrrr
comprate solamente lì... anzi neanche perché i prezzi non scendono mai...
per l'assistenza non consiglio a nessuno i Nokia Point, (salvo se conoscete le donzelle del posto :oink: )
questa è la mia esperienza con i np
bè magari qualcuno si è trovato bene
:)
pippomostarda
28-10-2005, 12:13
Aggiornato tutto in 30 minuti da prima comunicazione a via zoi fontana 20. Ottimo!
camillozzo
28-10-2005, 16:59
il np di via nemorense
per un aggiornamento sw, il mio 6650, ci hanno messo 35, dico 35 giorni
Allora non sei stato il solo!!!!!!!!
Consiglio anche io Prima comunicazione alla grande per gli aggiornamenti al volo.
Aragorn77
28-10-2005, 18:04
Sono stato oggi al principale centro assistenza Nokia di Napoli. Purtroppo ho avuto una brutta notizia il mio essendo un terminale della 3 deve essere per forza spedito a Milano, morale della favola 15 giorni minimo di attesa :mad:
fuR3ttOlo
29-10-2005, 12:51
@pippomostarda:
Al NP di via zoe fontana hai dovuto pagare per l'aggiornamento ?
La garanzia del cel la vedono dall'IMEI o serve lo scontrino ?
..hai mp..
fuR3ttOlo
30-10-2005, 08:43
uppi :)
pippomostarda
31-10-2005, 10:13
@pippomostarda:
Al NP di via zoe fontana hai dovuto pagare per l'aggiornamento ?
La garanzia del cel la vedono dall'IMEI o serve lo scontrino ?
..hai mp..
ti ho risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.