View Full Version : Serious Sam 2.. cosa ne pensate??
Ciao ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo gioco simile ad unreal turnament... io effettivamente lo trovo molto adrenalinico (anche fin troppo), su alcuni siti ho visto che non è stato valutato male ma voi cosa me lo trovate??? :D
C'è il 3d ufficiale. Guarda lì... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036323 ;)
DevilMalak
26-10-2005, 18:47
simile ad ut ? eh ? ma se ha solo il cooperative come modalità multiplayer
Infatti, UT non c'entra un bel nulla (per ora...).
dai UT non ci gioco volentieri, Sam si invece :) 2 cose diverse direi.
comunque cosa ne pensate di SS 2 ?? io non l'ho trovato sugli scaffali... del media world...
evildevil
27-10-2005, 07:39
un gioco ke stufa subito... o lo si finisce la prima volta ke si gioca o si dimentica che lo si ha installato
Radagast82
27-10-2005, 09:09
un gioco ke stufa subito... o lo si finisce la prima volta ke si gioca o si dimentica che lo si ha installato
:mano: ... neanche a me ha preso tanto... qualche volta ci gioco giusto per sentire le freddure si sam, ma niente di più; diciamo che non mi concentro quando gioco
sicuromepianto
27-10-2005, 11:44
Ciao ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo gioco simile ad unreal turnament... io effettivamente lo trovo molto adrenalinico (anche fin troppo), su alcuni siti ho visto che non è stato valutato male ma voi cosa me lo trovate??? :D
una c@g@t@ pazzesca :eek:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.