PDA

View Full Version : Problema Sconosciuto

!Baros
26-10-2005, 18:13
Oggi me ne sono capitate di tutti i colori...

ho trascinato un file allegato di outlook, senza estensione (sarebbe eml), sul desktop.
il file di origine è 1 mega... ma sul desktop da 0... e non si cancella piu...

ho provato un po di tutto... in dos non lo vede... resetto ed è ancora li... ma non me lo fa cancellare spostare etc... dice impossibile leggere dal file... etc...

non sapreste come rimuoverlo?

ciao

GiacoXp
26-10-2005, 18:45
prova a leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987622

dovresti risolvere, rimango in attesa di una risp positiva ciao GXp

!Baros
26-10-2005, 21:25
prova a leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987622

dovresti risolvere, rimango in attesa di una risp positiva ciao GXp

prima di tutto grazie.
ho pero provato tutti i programmi ma non cè niente da fare...

spiego ancora meglio il problema... il file è diventato di sistema. infatti se fo nascondi file di sistema non si vede.

vale 0 k...
in dos non si vede...
cè ma non esiste. non so piu che pensare. ho provato anche a condividere il desk in rete e spegnere a mano tutti i processi...

boh..

ciao

GiacoXp
26-10-2005, 21:31
prova a fare cosi
apri il file con il blocco note e poi edita dentro un po di caratteri e poi fai salva in questo modo i kb del file dovrebbero aumentare e forse dopo riesci a cancellarlo.

Fammi sapere è proprio un fatto curioso

!Baros
27-10-2005, 08:27
prova a fare cosi
apri il file con il blocco note e poi edita dentro un po di caratteri e poi fai salva in questo modo i kb del file dovrebbero aumentare e forse dopo riesci a cancellarlo.

Fammi sapere è proprio un fatto curioso

ho provato adesso.
purtroppo aprendo il file con notepad, mi dice, impossibile trovare il file...
quindi ne crea un altro con lo stesso nome, eliminabile. ma l'altro rimane ancora..

ho notato che il file facendo cosi passa da nascosto a normle...
non lè piu trasparente...

cmq è assurdo è colpa della mente perversa di bill. non so che fa...

!Baros
27-10-2005, 08:30
aggiungo che è proprio inesistente... se cerco di comprimerlo mi dice appunto cosi...
se cerco di fare un scan con nod mi dice file non valido.

!Baros
27-10-2005, 09:05
aggiungo ulteriori info...
facendo come dici tu, aprendolo con note e scrivendoci qualcosa, mi crea come ho detto 2 file... in quel momento tutti e 2 hanno una determinata dimensione, =.

e posso eliminare qualsiasi dei 2. quando lo elimino l'altro torna ad essere di 0 k e praticamente inesistente. m nel momento in cui ce ne sono 2 tutti e 2 esistono normalemente. cioè posso modificare tutto di ognuno dei 2 file, ma deve esistere l'altro. quando uno dei 2 è eliminato o modificato, l'altro torna inutilizzabile.

!Baros
27-10-2005, 16:41
problema risolto.
format.

saluti