gianluca bartalucci
26-10-2005, 17:57
salve a tutti,nuovo di registrazione.
vediamo un pò.
ho un problema:
ho la sopracitata scheda grafica che nonostante abbia un comportamento erratico dà le sue soddisfazione.
con half life 2 mi dice che non ho l'aggiornamento ma nonostante tutto mi gira al massimo levello senza problemi.
con Morrowind mi dice niente,si spenge appena dopo l'installazione.
ok,pace,"aspettando Oblivion"
con gothic 2 mi dice,appena dopo l'installazione:"errore nel virtual file system" e chiude le serrande.
con black&white mi va puntualmente in black&out dopo 10 min di gioco circa.
con jedy accademy manca poco mi prende a schiaffi.
ok,poco male.al limite si vendono.
,MA
ho appena acquistato Q U A K E 4 il gioco girerebbe anche,per quel che ho visto,a discreti livelli se non fosse che VEDO TUTTO VERDE!
mi regge luci,ombre e animazioniMA si presenta quel calvario che mi si spalancato davanti agli occhi quando ho installato doom3.
ombre inesistenti,animazioni e corpi che si compenetravano,UOMINI DIVISI A MEtA' ed altre abominii.POI non so COME pasticciando ho trovato il modo di rifarlo girare ed ora va che nà bellezza,con ombre e effetti di alta qualità garantite.basta non infastidirlo pretendendo anti aliasing,ed effetti smussa-texture.
ma garantisco che l'effetto finale è più che soddisfacente.
ma che devo fare ora con Q4,che praticamente è un mod ben fatto di Doom3?(ma fatto pagare a prezzo pieno!
con orrore m'accorgo aDESSO con il prodotto sottomano che nella lista delle schede grafiche supportate NON C'E' la MIA.
dunque questo post cambia repentinamente punto focale:
è possibile che sua questo il motivo?mi sembra assurdo.
poi perchè non trovo la pagina d'aggiornamentodella mia scheda?mi rimanda a un qualcosa chiamato "ati catalyst control center" che installato e aperto si mostra come un pannello di controllo con una ragazza in cgi che mi guarda malissimo.
ma che ho fatto di male,io!?
ma non c'è link per suddetto aggiornamento!
ed inoltre modificare le impostazioni iniziali non ha prodotto nulla di produttivo!
sì,di produttivo c'è il mio scKlero!
mi date una mano o druidi del silicio?
grazie!
ps ricapitalozione
ho una sapphire radeon 9200 atlantis ma non trovo l'aggiornamento
ho quake 4 ma il gioco si presenta di un fastidioso monocromatismo verde
vediamo un pò.
ho un problema:
ho la sopracitata scheda grafica che nonostante abbia un comportamento erratico dà le sue soddisfazione.
con half life 2 mi dice che non ho l'aggiornamento ma nonostante tutto mi gira al massimo levello senza problemi.
con Morrowind mi dice niente,si spenge appena dopo l'installazione.
ok,pace,"aspettando Oblivion"
con gothic 2 mi dice,appena dopo l'installazione:"errore nel virtual file system" e chiude le serrande.
con black&white mi va puntualmente in black&out dopo 10 min di gioco circa.
con jedy accademy manca poco mi prende a schiaffi.
ok,poco male.al limite si vendono.
,MA
ho appena acquistato Q U A K E 4 il gioco girerebbe anche,per quel che ho visto,a discreti livelli se non fosse che VEDO TUTTO VERDE!
mi regge luci,ombre e animazioniMA si presenta quel calvario che mi si spalancato davanti agli occhi quando ho installato doom3.
ombre inesistenti,animazioni e corpi che si compenetravano,UOMINI DIVISI A MEtA' ed altre abominii.POI non so COME pasticciando ho trovato il modo di rifarlo girare ed ora va che nà bellezza,con ombre e effetti di alta qualità garantite.basta non infastidirlo pretendendo anti aliasing,ed effetti smussa-texture.
ma garantisco che l'effetto finale è più che soddisfacente.
ma che devo fare ora con Q4,che praticamente è un mod ben fatto di Doom3?(ma fatto pagare a prezzo pieno!
con orrore m'accorgo aDESSO con il prodotto sottomano che nella lista delle schede grafiche supportate NON C'E' la MIA.
dunque questo post cambia repentinamente punto focale:
è possibile che sua questo il motivo?mi sembra assurdo.
poi perchè non trovo la pagina d'aggiornamentodella mia scheda?mi rimanda a un qualcosa chiamato "ati catalyst control center" che installato e aperto si mostra come un pannello di controllo con una ragazza in cgi che mi guarda malissimo.
ma che ho fatto di male,io!?
ma non c'è link per suddetto aggiornamento!
ed inoltre modificare le impostazioni iniziali non ha prodotto nulla di produttivo!
sì,di produttivo c'è il mio scKlero!
mi date una mano o druidi del silicio?
grazie!
ps ricapitalozione
ho una sapphire radeon 9200 atlantis ma non trovo l'aggiornamento
ho quake 4 ma il gioco si presenta di un fastidioso monocromatismo verde