View Full Version : Asetek Waterchill Xtreme 12V
Che nepensate di questa vaschetta con pompa incorporata ed alimentata dal pc con controllo software?
http://www.ybris-cooling.it/images/pompe5-1.jpg
una figata!! e con portata ottima per essere alimentata a 12v in piu ha anche il frontalino lcd da collegare alla pompa insomma veramente splendida :D unico neo il prezzo ovviamente :(
Si.....ma non ho capito dove vanno le ventole.....ho una fobia per il silenzio, su Ybris c'è un'immagine esplicativa che però di esplicativo ha poco, hai maggiori info? anche perchè stavo pensando di pensionare la mia vaschetta visto che ho divuto siliconarla tutta . . . . . e l'idea di avere un qualcosa di così integrato, alimentazione compresa....mi tenta.
Si.....ma non ho capito dove vanno le ventole.....ho una fobia per il silenzio, su Ybris c'è un'immagine esplicativa che però di esplicativo ha poco, hai maggiori info? anche perchè stavo pensando di pensionare la mia vaschetta visto che ho divuto siliconarla tutta . . . . . e l'idea di avere un qualcosa di così integrato, alimentazione compresa....mi tenta.
le ventole? che ventole? le uniche che avrai saranno quelle sul rad se è integrato pure quello meglio cosi immetteranno o espelleranno aria dal case :)
bombolo2
26-10-2005, 18:27
veramente stupefacente e ottima portata
ma il prezzo :eek:
Leggendo bene dice che può i 2 gruppi di ventole che si collegano alla pompa, tramite tachimetrico, aveo letto male........prezzi più bassi all'estero?
red.hell
26-10-2005, 20:05
Leggendo bene dice che può i 2 gruppi di ventole che si collegano alla pompa, tramite tachimetrico, aveo letto male........prezzi più bassi all'estero?
ci saranno degli attacchi a 3 pin sulla pompa/vaschetta in modo da collegarci le ventole del rad, che se si abbassa la portata della pompa si abbassa il regime delle ventole
anche se comincia ad esserci troppa roba attaccata ad un molex secondo me.
qualcuno posta il link alla descrizione oltre la foto (ovviamente del sito del produttore, non di uno shop...)
bombolo2
26-10-2005, 22:02
http://www.asetek.com/
Cavolo ma è off da due giorni, oltretutto per un errore di programmazione. Ma si può!!?? :muro:
io l'ho trovata a 80 euro a roma.
Se dovesse interessarvi mandatemi un pvt.
Kikko_90
03-11-2005, 15:28
Hai pvt :D
anche a me il pvt vi prego :D :D :D lo voglio!!!
bombolo2
03-11-2005, 15:42
si ma so comunque 80€uri ma comunque anche a me pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.