PDA

View Full Version : Alimentatore colorsit silent 450w

spqr75
26-10-2005, 16:35
Ciao a tutti!
Voglio dare la triste notizia del decesso del mio alimentatore colorsit silent con ventola da 120mm, dopo 10 accensioni (di numero) è spirato lasciandomi col dolore di averci speso 16€.

Avendolo connesso alla multipresa protetta pensavo sarebbe durato di più di quanto ha fatto ma sbagliavo, adesso inizierà una dura battaglia col venditore che incolperà me per l'accaduto:

-incompetenza nel montaggio :eek:
-sbalzi di tensione :eek:
-capelli troppo lunghi :D

La cosa ironica è che alla stessa multipresa è attaccato da oltre un anno l'altro pc con un Enermax Noisetaker 485w, che nonostante tutti i temporali estivi e posteriori non ha perso un colpo.

Non vorrei fare di tutta l'erba un fascio ma non comprate zozzerie, specialmente su noto sito di compravendite.

CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE E' VERISSIMO.

Sinclair63
26-10-2005, 22:14
Ciao a tutti!
Voglio dare la triste notizia del decesso del mio alimentatore colorsit silent con ventola da 120mm, dopo 10 accensioni (di numero) è spirato lasciandomi col dolore di averci speso 16€.

Avendolo connesso alla multipresa protetta pensavo sarebbe durato di più di quanto ha fatto ma sbagliavo, adesso inizierà una dura battaglia col venditore che incolperà me per l'accaduto:

-incompetenza nel montaggio :eek:
-sbalzi di tensione :eek:
-capelli troppo lunghi :D

La cosa ironica è che alla stessa multipresa è attaccato da oltre un anno l'altro pc con un Enermax Noisetaker 485w, che nonostante tutti i temporali estivi e posteriori non ha perso un colpo.

Non vorrei fare di tutta l'erba un fascio ma non comprate zozzerie, specialmente su noto sito di compravendite.

CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE E' VERISSIMO.
Guarda io ne ho 2, uno sul muletto e un'altro sul pc di mia fratello da più di un'anno, mai perso un colpo, stabilissimo silenzioso e soprattutto con ottime correnti e tensioni e non solo, mio fratello c'ha di tutto scanner e stampante usb, scheda acquisizione usb, modem usb, 4 ventole interne, 2 HD, e poi i soliti 2 drive masterizzatore e lettore dvd e case illuminato :D a festa :D ah dimenticavo il processore, un Barton 2500@3200...insomma a pieno carico, sarà solo fortuna?

nairno
26-10-2005, 23:08
puo sempre capitare di prendere un componente difettoso...cosi come per un ali da 16€ come per uno da 100 :( purtroppo è sfiga :(