View Full Version : GeForce 6100-6150
Ciao... avete sentito di questo chipset?
Si tratta di una nuova evoluzione del northbridge dell'nforce4.. anche il southbridge è stato aggiornato...
In pratica la cosa più imporatente è che c'è una scheda video DX9 integrata
e dotata anche di buone performance...
Sono interessato proprio all'acquisto di una di queste schede..
Sapete se sono già reperibili in commercio?
Si parlava di fine settembre...
Lostdog 81
26-10-2005, 17:57
Buone performance!!??? :confused:
Ho un'amico che ha una 6200 pci-x da 256mb e la vuole bruciare.. Io con la mia 9600 liscia 256mb gli do una pappa che non finisce più!
Ciao... avete sentito di questo chipset?
Si tratta di una nuova evoluzione del northbridge dell'nforce4.. anche il southbridge è stato aggiornato...
In pratica la cosa più imporatente è che c'è una scheda video DX9 integrata
e dotata anche di buone performance...
Sono interessato proprio all'acquisto di una di queste schede..
Sapete se sono già reperibili in commercio?
Si parlava di fine settembre...
nn sono ancora arrivate, c vorranno ancora diverse settimane... x le performance del video integrato, calcola che è un 6100 e quindi è sotto le performane d una 6200...sono ottime x htpc ste piattaforme, ma se c devi giocare con filtri o risoluzione elevate devi utilizzarne una esterna d svga ;)
capitan_crasy
26-10-2005, 22:21
Il nuovo Nforce4 ( C51) con video integrato offre ottime prestazioni in 2d, ma insufficenti per il 3d...
Il nuovo Nforce4 ( C51) con video integrato offre ottime prestazioni in 2d, ma insufficenti per il 3d...
Dipende da che giochi parlate... io già con il Sis740 giocavo tranquillamente a quello che mi piaceva... questo chip sicuramente ha performance migliori
Questa è una prova fatta con una 6100
http://igor101.interfree.it/275%20bus%20nforce%206100.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.