View Full Version : si blocca l'istallazione Win vista beta2
ilpacifico
26-10-2005, 15:29
Non so se' e' capitato a qualcuno ........ ho reperito in modo del tutto LEGALE la ver beta del nuovo win longhorn vista beta 1 e 2 ma in entrambi i casi l' istallazione si blocca in fase di completamento qualcuno sa dirmi perche'?????? versioni difettose o problema di pc..
nello specifico lo sto caricando su un nb amd3400 1gb ram
su una partizione di 10 gb secondaria
sapete aiutarmi?????
Halloween72
26-10-2005, 15:52
Non so se' e' capitato a qualcuno ........ ho reperito in modo del tutto LEGALE la ver beta del nuovo win longhorn vista beta 1 e 2 ma in entrambi i casi l' istallazione si blocca in fase di completamento qualcuno sa dirmi perche'?????? versioni difettose o problema di pc..
nello specifico lo sto caricando su un nb amd3400 1gb ram
su una partizione di 10 gb secondaria
sapete aiutarmi?????
A parte ke il tuo "modo del tutto LEGALE" con le maiuscole su quest'ultima parola mi lascia pensare......in più non si installa.....sei sicuro che oltre al modo anche la versione di longhorn è legale?Anke un mio amico ne aveva rimediata una non troppo legale, abbiamo provato ad installarla e ci dava gli stessi problemi
ilpacifico
26-10-2005, 16:14
be' la fonte da cui ho attinto le 2 versioni 5219 e 5231 me lo ha assicurato ...... :D , cmq ho anche una altra ver per quanto vecchiotta ossia la b4074 che si installa perfettamente....... per cui il problema sara' di falle del dvd credo...o no??????
Halloween72
26-10-2005, 16:19
be' la fonte da cui ho attinto le 2 versioni 5219 e 5231 me lo ha assicurato ...... :D , cmq ho anche una altra ver per quanto vecchiotta ossia la b4074 che si installa perfettamente....... per cui il problema sara' di falle del dvd credo...o no??????
Infatti...è possibile che sia un errore di lettura da dvd ( oppure è stato masterizzato male)...ma che vuol dire "su una partizione di 10 gb secondaria "?
Hai provato ad installarlo su una partizione primary?
ilpacifico
26-10-2005, 16:23
si scusa la partizione non e' secondaria ma primaria........ ( hd da 60 diviso 50 e 10 per intenderci dove sul 50 c'e' xp e sul 10 volevo installare vista........ strano pero sia colpa del dvd ne ho provati 3 diversi con tre diverse masterizzazioni....... boh :doh: :doh: :doh:
Io c'ero :D :D
Sta discussione me puzza di arrosto ;) :D :ciapet:
tommy781
26-10-2005, 16:58
ma questa di procurarsi os in modo non legale (inutile che ci giri intorno) è diventata una malattia? che senso ha installare un os in fase di sviluppo, per cui non esistono driver e che quasi sicuramente darà migliaia di problemi? solo per poter dire: io ho il futuro os? scusa ma la discussione mi sembra oltre che fuori luogo anche insulsa, come vuoi che ti rispondiamo su un software che non abbiamo?
Oltretutto il therad ufficiale l'hanno chiuso appunto per evitare questi problemi... e li avevo spresso un pensiero del tutto simile a quello di Tommy. Spero facciano lo stesso per questo: A dicembre 2006 ne riparleremo in maniera più completa ;)
PS la BETA 2 oltretutto manco è disponibile ai beta tester...almeno prima di sparare rifletteteci :D :D
Halloween72
26-10-2005, 22:51
Oltretutto il therad ufficiale l'hanno chiuso appunto per evitare questi problemi... e li avevo spresso un pensiero del tutto simile a quello di Tommy. Spero facciano lo stesso per questo: A dicembre 2006 ne riparleremo in maniera più completa ;)
PS la BETA 2 oltretutto manco è disponibile ai beta tester...almeno prima di sparare rifletteteci :D :D
Anke a me puzza il fatto ke è un o.s. masterizzato dall'originale, almeno io ero consapevole degli eventuali errori visto ke lo avevo tirato giù con il mulo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.