PDA

View Full Version : I-mate K-jam

muggio70
26-10-2005, 16:28
Ciao a tutti, visto che' e' il mio primo post mi presento: mi chiamo Lorenzo ho' 35 anni e sono di Milano.
Dopo questo piccolo preambolo, volevo ,sto' chiedervi un parere per acquistare un I-mate K-jam in un negozio di Milano in versione Inglese, il mio dubbio ,da ignorante nel campo dei palmari e' il seguente : non ho' prob. con l'inglese, percui il SW mi andrebbe bene lo stesso l'unico dubbio e' sull'installazione di SW futuro, saro' costretto a installare i nuovi SW in inglese, oppure posso installarli anche nella versione italiana?.
Spero di non essermi ingarbugliato troppo!
Ciao
Lorenzo

muggio70
26-10-2005, 22:38
Visto che nessuno risponde , devo aver detto una cavolata enorme! :doh: :doh:

Ciao!

Massimo87
26-10-2005, 23:33
puoi installarli pure in cinese :D
non sei condizionato dalla lingua del SO.. che perņ non puņ essere cambiata.. dato che tu hai la licenza per Windows Mobile in Inglese e non in Italiano ;)

ciao :D

muggio70
27-10-2005, 21:04
puoi installarli pure in cinese :D
non sei condizionato dalla lingua del SO.. che perņ non puņ essere cambiata.. dato che tu hai la licenza per Windows Mobile in Inglese e non in Italiano ;)

Prima di tutto ti devo ringraziare per aver avuto il buon cuore di rispondere ad una domanda cosi' stupida (ma di certo non per me'! :D )
Era quello che volevo sentire! ;)
Grazie ancora

reefsean
28-10-2005, 13:04
ditemi una cosa,per favore,cn questo oggettino posso anche connettermi in internet tramite la connessione wi-fi cn un router-modem adsl che ho sul pc di casa?e la telecamerina la si puo usare anche cn programmi tipo netmeeting?grazie

p.s.la batteria cn un uso normale quanto dura?

reefsean
31-10-2005, 17:35
c'č nessuno?

Massimo87
31-10-2005, 20:46
ditemi una cosa,per favore,cn questo oggettino posso anche connettermi in internet tramite la connessione wi-fi cn un router-modem adsl che ho sul pc di casa?e la telecamerina la si puo usare anche cn programmi tipo netmeeting?grazie

p.s.la batteria cn un uso normale quanto dura?

si, via Wi-Fi puoi connetterti tranquillamente..
sulla telecamera non sņ dirtelo.. mi pare di aver visto un Software MS.. perņ non sono sicuro..

per quel che riguarda la batteria.. beh vedi qualche review ;)