View Full Version : report
francoisk
26-10-2005, 16:13
andate su raiclick e guardate l'ultima puntata di report,mettete a 1ora e 29minuti,c'è un ragazzo senza le gambe e un braccio che cammina,corre,salta,io mi sarei sparato,questo ragazzo l'ha presa alla grande,ci vuole una enorme forza d'animo
beppegrillo
26-10-2005, 17:11
andate su raiclick e guardate l'ultima puntata di report,mettete a 1ora e 29minuti,c'è un ragazzo senza le gambe e un braccio che cammina,corre,salta,io mi sarei sparato,questo ragazzo l'ha presa alla grande,ci vuole una enorme forza d'animo
sottolineo che quei gesti gli sono permessi grazie all'innovazione ed alla tecnologia delle nuove protesi *"intelligenti"*, concludo dicendo che un paese senza tali caratteristiche vale 0, ogni riferimento a cosa, fatti e persona è volutamente cercato :D
sottolineo che quei gesti gli sono permessi grazie all'innovazione ed alla tecnologia delle nuove protesi "intelligenze", concludo dicendo che un paese senza tali caratteristiche vale 0, ogni riferimento a cosa, fatti e persona è volutamente cercato :D
:D
ma tanto si tagliano i fondi alla ricerca e all'università, é molto più importante nonf ar pagare l'ici alla chiesa, diamine!
Me la sono vista in tv... anche io sono rimasto così :eek:
l'ha presa davvero benissimo... ha una forza d'animo davvero incredibile quel ragazzo...
sempreio
26-10-2005, 20:55
:D
ma tanto si tagliano i fondi alla ricerca e all'università, é molto più importante nonf ar pagare l'ici alla chiesa, diamine!
qui ormai è uno schifo totale :muro: , sei stato fortunato ad andartene dall' italia
prima che crollasse tutto :muro:
Me la sono vista in tv... anche io sono rimasto così :eek:
l'ha presa davvero benissimo... ha una forza d'animo davvero incredibile quel ragazzo...
Anche io, davvero un grande.
Comunque report è veramente una delle rarissime trasmissioni che stimo e guardo volentieri. Fanno aprire gli occhi (nel bene e nel male).
qui ormai è uno schifo totale :muro: , sei stato fortunato ad andartene dall' italia
prima che crollasse tutto :muro:
peccato che me ne sono dovuto tornare qui! :D
L'ho visto pure io... che dire, davvero eccezionale, e il bello che nuota senza grossi problemi anche in quella condizione :eek:
tagliare i fondi alla ricerca... :nono:
lnessuno
27-10-2005, 12:11
sottolineo che quei gesti gli sono permessi grazie all'innovazione ed alla tecnologia delle nuove protesi *"intelligenti"*, concludo dicendo che un paese senza tali caratteristiche vale 0, ogni riferimento a cosa, fatti e persona è volutamente cercato :D
qua da noi l'innovazione e la ricerca sono in mano ai privati (ne so qualcosa, visto che lavoro in una azienda che fa quello).
secondo me comunque ci sono altre priorità, come cercare di eliminare la disoccupazione, e cercare di togliere la gente dalla povertà (non intendo solo i barboni). direi che in questo caso non siete messi poi molto meglio di noi... :)
diciamo che siamo entrambi a livelli ridicoli :rolleyes:
sempreio
27-10-2005, 12:59
peccato che me ne sono dovuto tornare qui! :D
mi spiace :rolleyes:
ziozetti
27-10-2005, 14:22
...
Comunque report è veramente una delle rarissime trasmissioni che stimo e guardo volentieri. Fanno aprire gli occhi (nel bene e nel male).
Finché dura... sono andati giù pesantini domenica...
dici che la lista si allarga? :)
sempreio
27-10-2005, 14:45
possono andare giù quanto vogliono adesso tanto berlusconi è fottuto, appena provassero a fare lo stesso con bertinotti, prodi o d' alema vedi che succederebbe. hanno0 anche potuto andare giù pesante sui dirigenti rai tanto si sa che appena si insedia l' unione un bel pò di teste salta....( di destra ovviamente)
possono andare giù quanto vogliono adesso tanto berlusconi è fottuto, appena provassero a fare lo stesso con bertinotti, prodi o d' alema vedi che succederebbe. hanno0 anche potuto andare giù pesante sui dirigenti rai tanto si sa che appena si insedia l' unione un bel pò di teste salta....( di destra ovviamente)
...Report va in onda da 9 anni...iniziato prima della fine del governo Prodi...
...ciao...
ziozetti
27-10-2005, 14:57
dici che la lista si allarga? :)
Uhm... hanno sputtanato liberamente il responsabile delle risorse idriche (o qualcosa di simile, non ricordo) messo al suo posto dal governo e questi ha per magia reso edificabili zone di Paolo Berlusconi... hanno parlato di leggi regionali ad hoc per questa vicenda...
Inoltre Report è trasmesso subito prima di "Parla con me"... magari è stato contagiato dai compagni Dandini e Vergassola...
Ho paura che Milena sarà mandata in villeggiatura...
...Report va in onda da 9 anni...iniziato prima della fine del governo Prodi...
...ciao...
concordo e aggiungo, io lo seguo dall'inizio e posso dire che le ha sempre sparate in faccia a tutti, al di la del colore politico.
Ciao.
Zerotre.
E' da anni che report riceve querele da destra e manca. Viene sempre assolto perchè quello che dicono è vero (non prendetelo per la verità assoluta, ovvio, ma almeno si basano sui fatti e lasciano al pubblico la conclusione finale).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.