View Full Version : Gskill 4800FF - come sono? quanto valgono?
Paoletto80
26-10-2005, 15:03
Ciao a tutti...
mi sono iscritto perchè ho visto su ebay un venditore che dice che queste memorie sono le migliori del mondo... è vero? Con questa scusa le mette in vendita a 210euro e dice che valgono 350!!
E' una presa in giro o è vero che sono buone?
Ho un amd athlon 3000+ e mi sono stufato delle ram del supermercato che non mi fanno overclockare... faccio bene ad offrire?
Help perchè scade oggi e se sono buone le voglio predere :D
Taurus19-T-Rex2
26-10-2005, 15:05
bhè nuove costano 330€ :) ...............migliori del mondo??...........belle ram sicuramente ma forse ha un pò esagerato
le FF sono sono tra le migliori tccd, forse le migliori..
anke io sono interessato a queste ram...........devo comprare le MIGLIORI RAM AL MONDO e mi hanno detto ke queste sono le migliori....
vi riporto al mio 3d così leggete le mie esigenze :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1048658&page=1
plz scrivete lì e date il vostro parere; semplicemente le vostre ram dei sogni :)
DarKilleR
30-10-2005, 08:37
Ascolta...hai un athlon XP 3000+ presumibilmente 13X166...con moltiplicatore bloccato....non credo che potrai salire sopra i 180 Mhz....e per questa frequenza IMHO delle DDR400 bastano ed avanzano anche di quelle economiche.
Se guardi un po' sul mercatino trovi ram ottime per la tua piattaforma che costano meno della metà.
Io le suddette GSKILL le ho sul mio PC Athlon XP-M e DFI NF2 Ultra, sono impressionanti 268 Mhz di bus con NF2 riesco a bootare in win...ma 210€ queste sono ram sprecate se non le metti su di un A64.
Quindi o le compri e passi ad A64 in breve, o lascia perdere e risparmia 100€
Ascolta...hai un athlon XP 3000+ presumibilmente 13X166...con moltiplicatore bloccato....non credo che potrai salire sopra i 180 Mhz....e per questa frequenza IMHO delle DDR400 bastano ed avanzano anche di quelle economiche.
Se guardi un po' sul mercatino trovi ram ottime per la tua piattaforma che costano meno della metà.
Io le suddette GSKILL le ho sul mio PC Athlon XP-M e DFI NF2 Ultra, sono impressionanti 268 Mhz di bus con NF2 riesco a bootare in win...ma 210€ queste sono ram sprecate se non le metti su di un A64.
Quindi o le compri e passi ad A64 in breve, o lascia perdere e risparmia 100€
quoto.
magari anche il resto del sistema è "da supermercato"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.