View Full Version : ...pci-e con 250 euri....
...ciaoz....!!siccome fra un po' aggiorno mobo e procio, stavo valutando l'offerta di un mio amico di 250euro x la mia 6800@gt agp, in modo da prendere una pci-e....con 250euri circa riesco a prendere qualcosa k sia allo stesso livello della mia ora...??da considerare il fatto k la prenderò ad una fiera quindi conto di risparmiare un po'....
con circa 230 euro ci prendi la x800gto2,che con la mod la porti a x850xt,quindi superiore alla 6800gt
...si ma è abb sicura k riesca...?!?!?
...in ogni caso la prenderò ai primi di nov a una fiera, lì probabilmente le 6800agp nn si troveranno più, mentre ci sarà abbondanza di pci-e....quindi visto k le 6800gt costano almeno almeno 300 euro al mio amico la darò a 250...mentre io spero di trovare qualcosa a buon mercato di pci-e...secondo te cosa potrei trovare di interessante a qualche $$ in meno rispetto agli esorbitanti listini k ci sono oggi...??oltre alla gto2 ovviamente...
sotto le 300 euro si trovano le x800xl che sono allo stesso livello prestazionale della 6800gt
Dr House
26-10-2005, 15:40
no è certa :)
...infatti vedo k le gto2 son a 230...le altre a 280....considerando k se la prendo ci lavoro sicuramente, alla fine la mejo è...??
sotto le 300 euro si trovano le x800xl che sono allo stesso livello prestazionale della 6800gt
Anche superiori..
...sembra k come pci le ati siano meglio delle gfroce a pari $$ allora....!!con lo sli xò le ati...??
è un pò complicato sto discorso..
walter89
26-10-2005, 16:41
100% :D
HaCKeR.InSiDe
26-10-2005, 17:15
a quanto pare basta farla con un po di attenzione e i risultati sono sicuri
è un pò complicato sto discorso..
...proprio qua volevo arrivare...!avevo sentito di continui rinvii dello sli in versione ati ( se nn dico cazzate è il crossfire, giusto...? )...xké a me interesserebbe non poco....
...k cesso di pc dante :D :D ...!!la vorrei io una 7800 se avessi 400euri....!
ma chi è il tuo amico che ti da 250 euro per una 6800 liscia??
con quei soldi se la compra nuova e gt.....mah
buon per te....anche se non sarai amico amico a rifilargli na sola così
ma chi è il tuo amico che ti da 250 euro per una 6800 liscia??
con quei soldi se la compra nuova e gt.....mah
buon per te....anche se non sarai amico amico a rifilargli na sola così
...nn dire cazzate:
1. io l'ho pagata 265 un mese fa, quando non pensavo di dover cambiare
mobo, e a tanto di meno nn si trovava.
2. è liscia ma si sbloccano le pipe e si clocca da dio...in altre parole una vera
gt.
3. le gt nn si trovano a meno di 300 euro in italia ( roma esclusa, ma nn penso
k da verona mi convenga andare fino là... )
4. le 6800 agp in italia non si trovano ormai più, e anche le gt scarseggiano. e
i prezzi non calano di un cent, ANZI....
nn so come si fa a dire k si trovano a 250, all'estero magari, ma in italia
no di sicuro...le ho viste a minimo 325...
5. non è x niente una sola, l'ho presa solo un mese fa, praticamente l'ho
provata x vedere se si sblocca e se si clocca...e l'ho pagata 265....a lui la
darei praticamente nuova con ancora 2 anni di garanzia e la sicurezza al
100% di una mod k funziona. quando la presi io ne volle una anche un altro
mio amico, solo k la sua nn si modda e nn si clocca...e l'ha pagata 265
come me....
6. in altre parole, ha una gt pagandola molto meno....e cmq gli farò 240
magari...
...nn dire cazzate:
1. io l'ho pagata 265 un mese fa, quando non pensavo di dover cambiare
mobo, e a tanto di meno nn si trovava.
2. è liscia ma si sbloccano le pipe e si clocca da dio...in altre parole una vera
gt.
3. le gt nn si trovano a meno di 300 euro in italia ( roma esclusa, ma nn penso
k da verona mi convenga andare fino là... )
4. le 6800 agp in italia non si trovano ormai più, e anche le gt scarseggiano. e
i prezzi non calano di un cent, ANZI....
nn so come si fa a dire k si trovano a 250, all'estero magari, ma in italia
no di sicuro...le ho viste a minimo 325...
5. non è x niente una sola, l'ho presa solo un mese fa, praticamente l'ho
provata x vedere se si sblocca e se si clocca...e l'ho pagata 265....a lui la
darei praticamente nuova con ancora 2 anni di garanzia e la sicurezza al
100% di una mod k funziona. quando la presi io ne volle una anche un altro
mio amico, solo k la sua nn si modda e nn si clocca...e l'ha pagata 265
come me....
6. in altre parole, ha una gt pagandola molto meno....e cmq gli farò 240
magari...
1)a meno non si trovava?Non sono daccordo
2)Una vera GT?!non so...la tua ha 256 mb gddr 3 che passano i 1000 mhz dove le metti?!Nel caso contrario...non sarei daccordo
3)roma non è in italia?... 4)5)6)...fa lo stesso....non vale la pena rispondere
riassumo e CONCLUDO dicendo che non conta tanto quanto l'hai pagata ma conta il suo valore di mercato.Tutto lì
riassumo e CONCLUDO dicendo che non conta tanto quanto l'hai pagata ma conta il suo valore di mercato.Tutto lì
...appunto......se tu cerchi su trovaprezzi la + economica é una pixmania da 325 euro...si vedono cifre esorbitanti sui 350/400euro....se consideri il mercato italiano ON-LINE ti rendi conto k trovare una 6800le è impossibile, una liscia quasi impossibile, una gt la trovi ma a più di 300....guarda la mia:
link (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=v9999td&prezzomin=0&prezzomax=0)
...è aumentata di prezzo...! e dove l'ho presa io nn c'é più....in italia le 6800agp sono rare e care come l'oro...!quindi una k ha un mese di vita e si sblocca SICURAMENTE a 16x1.6 e si clocca bene ha un buon valore....!!prendi x esempio i negozi k le provano e le vendono con mod garantita ad un prezzo maggiore k da listino....se è 275 da listino come minimo la venderebbero a 300....!se tu ti rivolgi solo al mercato italiano la mia k si modda a 265 sarebbe un prezzo + k buono....!e nn è una sola xkè va forte...
è inutile che mi posti link di schede GT,tu vendi una 6800 liscia usata
ti faccio notare che da diversi anni siamo entrati nella comunità economica europea.....con tutti i PRO e i CONTRO
Quindi invito te e il tuo amico a non fare acquisti con il paraocchi.
se la tua stessa scheda la vendono a 150 euro nuova in germania (o 169 se testata a 16x6 con in più un bel NV5 montato incluso nella garanzia) io non faccio beneficenza a te a comprandotela a 250 euro
curiosità mia.....ma lo sa il tuo amico che appunto in germania se la compra con 150 euro?!
...no la gt si chiama v9999td/gt....non fare caso se scrivono k il chip è il 6800gt, lo dicevano anche della mia.....la v9999td è la liscia.......avevo pensato anche io a comprare all'estero, ma x una serie di motivi k magari a te potranno anche sembrare sciocchi, preferisco acquistare in italia....poi l'ho presa da un noto rivenditore dove avevo già fatto acquisti in passato k è veramente ottimo....insomma, mi fidavo di più....poi sui siti tedeschi nn capivo poi molto, avevo paura di fare qualcosa di sbagliato k mi comportasse casini....insomma, ho preferito spendere qualcosina in + ma avere la sicurezza k tutto fosse a posto....
...poi devi capire una cosa....la mia ha 1 mese di vita....e si sblocca completamente....se tu pensi alla scarsa reperibilità della scheda, una k si sblocca cn 1 mese di vita, a quello k costano le poche liscie rimaste, 250 nn sarebbe x niente male....anche se cmq se la vuole gliela darò a qualcosina meno.....e se nn la vuole me la tengo, xké è una scheda ottima...!
...lo sa xké x tutto il periodo in cui pensavo a k scheda prendere, ogni giorno a scuola lo stressavo con le nuove scoperte....ad un certo punto io volevo prendere una 6800le in germania....e glielo avevo detto....nn k si fidasse molto, come me, a prenderla all'estero.....
...anche se siamo nella comunità europea, c'é gente k preferisce ancora comprare in italia.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.