PDA

View Full Version : rubrica da nokia3650 a sonyericsson z1010

crikcrok
26-10-2005, 14:20
come posso esportare la rubrica telefonica che ho sul mio nokia 3650 verso il mio nuovo sonyericsson z1010? Non riesco a trovare alcun sw che mi permetta questa gestione, qualcuno mi puo' aiutare?

Ralli sovič
26-10-2005, 14:26
trasferisci la rubrica del 3650 su SIM e poi mettila nello z1010 e li salvi sulla MMC... nella speranza che il SE nn sia brand 3 :p

crikcrok
26-10-2005, 14:32
scusa ma se avessi avuto lo spazio su SIM per fare questo trasferimento lo avrei fatto. E' che la mia sim e' ancora 16kb ed e' piena e vorrei non dover scrivere di nuovo la rubrica che invece ho sul nokia, visto che l'ho importata da un precedente nokia quindi e' corposa anch'essa. Mi serviva un sw tipo mobiledit ma non supporta il mio telefonino, qualcosa che mi scriva i contatti su disco via IR e li possa riscrivere sul sonyericsson.

Ralli sovič
26-10-2005, 14:35
scusa ma se avessi avuto lo spazio su SIM per fare questo trasferimento lo avrei fatto. E' che la mia sim e' ancora 16kb ed e' piena e vorrei non dover scrivere di nuovo la rubrica che invece ho sul nokia, visto che l'ho importata da un precedente nokia quindi e' corposa anch'essa. Mi serviva un sw tipo mobiledit ma non supporta il mio telefonino, qualcosa che mi scriva i contatti su disco via IR e li possa riscrivere sul sonyericsson.

nn hai mica specificato che la tua SIM fosse piena... ho cercato la soluzione piu rapida... in bocca al lupo

crikcrok
26-10-2005, 14:37
no scusa, ti ringrazio per il suggerimento, infatti avrei dovuto specificare che la sim era piena, e' che ... mi sembrava ovvio (grazie e' la mia, ti credo che mi sembra ovvio!). Comunque, attendo altri suggerimenti ...