PDA

View Full Version : Ma che regali si fanno alle lauree???

felixmarra
26-10-2005, 14:18
Cioè, fino ad ora ho sempre partecipato a quei poco impegnativi regali di gruppo, ma adesso me tocca in solitaria...

Devo farlo alla mia coinquilina che si laurea domani mattina... Mission impossible, ho solo questo pomeriggio e ZERO idee al riguardo...

HELP

Nicky
26-10-2005, 14:21
Solitamente si fanno regali tipo orologi, borse per portatili, penne iperlusso professionali e cose di questo tipo.
In che si laurea? :fagiano:

felixmarra
26-10-2005, 14:25
Solitamente si fanno regali tipo orologi, borse per portatili, penne iperlusso professionali e cose di questo tipo.
appunto...
In che si laurea? :fagiano:
scienze e tecnologie alimentari, vecchio ordinamento

kobezzz
26-10-2005, 15:01
ipod nano
borsa porta pc
orologio

felixmarra
26-10-2005, 15:07
gente, è la mia coinquilina, non la mia fidanzata :D Manco il suo fidanzato le farà qualcosa di così impegnativo :)

E non è di quelle che apprezzano molto la tecnologia, così come io personalmente farei a meno di regalarle qualcosa in quell'ambito...

Alle 17 in punto esco, speriamo venga fuori da questo 3D qualcosina che mi dia una mano...

MILANOgirl
26-10-2005, 15:08
SCHIUMA PARTY

alebig69
26-10-2005, 15:10
Budget?

felixmarra
26-10-2005, 15:12
SCHIUMA PARTY
pensa a laurearti tu e poi se ne riparla :O

felixmarra
26-10-2005, 15:13
Budget?
mmmmm Diciamo un cinquantino? Oltre, non per problemi economici, mi pare fuori luogo...

MILANOgirl
26-10-2005, 15:13
pensa a laurearti tu e poi se ne riparla :O

quando toccherà a me gli schiuma party saranno aboliti per legge.... :cry:
e cmq vedo questo traguardo mooooooooltooooo lontano :cry:

Ork
26-10-2005, 15:14
bah i regali di laurea... vorei sapere chi ha inventato questo sperpero.

cmq è vero che solitamente si sta su penne, orologi e altre simili

alebig69
26-10-2005, 15:14
mmmmm Diciamo un cinquantino? Oltre, non per problemi economici, mi pare fuori luogo...
Ok, interessi della coinquilina?

DjLode
26-10-2005, 15:17
Se te la vedi brutta, mazzo di fiori :)
Si fa di solito, almeno dalle mie parti.

Nicky
26-10-2005, 15:19
Trovale un lavoro che non sia un co.co.co: ormai son questi i veri regali :D

Scherzi a parte, potresti farle un quadro, un soprammobile, un libro, un'agenda/organizer, una borsetta, una cintura, un accendino...
Dipende molto da che tipo è lei.

Il tipo di studio che ha condotto, mi ha fatto venire in mente solo un libro di cucina :mbe: :cry:

PaveK
26-10-2005, 15:34
Il tipo di studio che ha condotto, mi ha fatto venire in mente solo un libro di cucina :mbe: :cry:

:asd:

felixmarra
26-10-2005, 16:07
Trovale un lavoro che non sia un co.co.co: ormai son questi i veri regali :D
eheheheh sono libero professionista proprio per evitare ste cose :)

Scherzi a parte, potresti farle un quadro, un soprammobile, un libro, un'agenda/organizer, una borsetta, una cintura, un accendino...
Dipende molto da che tipo è lei.
stavo pensando proprio a qualcosa tipo borsetta/portafogli/organizer
Anzi, mi sa che è meglio se esco e trasformo la teoria in pratica :)

macchè, è la negazione totale in cucina, sia come preparazione, sia come voglia di mangiare. E' in perenne dieta (termine improprio visto che si tratta di vera e propria privazione del cibo), mi sa che stia tentando di diventare autotrofa... :muro:

felixmarra
26-10-2005, 16:09
Ok, interessi della coinquilina?
il suo uomo, Chi l'ha visto, università (laboratorio in particolare).

danicivic
26-10-2005, 16:10
Stesso prob mio per un amico che si è laureato in medicina.. e la festa è sabato.. :eek:

terrrrribbbbbile... :p :D

Nicky
26-10-2005, 16:18
Stesso prob mio per un amico che si è laureato in medicina.. e la festa è sabato.. :eek:

Un bel bisturi :D
O un fichissimo kit di pronto soccorso :p

massimo78
26-10-2005, 16:32
ma che figata! Scrocco l'idea anche io mi sa! Devo andare alla festa di laurea di una mia amica Domenica questa :D

io avevo pensato una cosuccia più particolare tipo swarovski però non so se può essere un regalo di impatto :stordita:

clasprea
26-10-2005, 16:45

Ad un mio amico neolaureato ho fatto fare un timbro con scritto "Dott. Pinco Pallino". Da me c'è un negozio che li fa e se lo fai in legno (senza platino oro e pietre preziose) spendi max 15 euro. Se ti mobiliti magari fai in tempo, perchè ovviamnete devono fartelo su misura!

gtr84
26-10-2005, 16:49
ad una mia collega abbiamo comprato un cellulare nuovo

quello suo vecchio aveva 5 anni :D

chandler8_2
26-10-2005, 17:05
a me hanno regalato di tutto, ma il regalo più bello, forse perchè inaspettato e originale è il timbro in argento con scritta "Ing. Mionome miocognome"

bellissimo, non lo userò mai credo ma sono rimasto sorpresissimo!

magari potresti prendere spunto e scrivere "Dott.sa Suonome Suocognome"

felixmarra
26-10-2005, 17:48
L'idea del timbro è carina :fagiano: ma al prossimo giro se mi trovo a farlo da solo, oppure come completamento ad un regalo più sostanzioso se di gruppo...

Cmq ne sono uscito vittorioso :cool: Ho trovato altre 2 persone orfane di "gruppo regalo" e così in 3 ho messo su i soldi per un fikissimo portafogli rigorosamente rosso neolaureata della Furla. Accompagnato da confetti rossi (mandorle intere siciliane, ogni confetto è 2 volte quelli normali :eek: ) e da un biglietto con su scritto (più o meno visto che ora è imboscato in macchina) "Bravissimo dottore, complimenti e cazzabubbole varie, ora però è il momenti di fare il tuo vero dovere, VAI A LAVORARE".

E casualmente domani è pure il 27, giorno di paga :fagiano: così la frase "che ti sei laureata pure in un giorno di paga" è venuta spontanea.

Firmette e via :stordita:

Peso quei 5Kg in meno :fagiano:

felixmarra
27-10-2005, 20:55
Lettore mp3: ci fù (Creative Zen)
borsa x portatile: ci fù (della Samsonite se ricordo bene)
Orologio: ci fù (uno di Furla che avevo adocchiato ieri, ma per fortuna ho preso portafoglio).

Per la serie regali di laurea DOC :D

topolina79
27-10-2005, 21:04
solo a me hanno fatto regali stani???

Mi hanno regalato un trollei da viaggio con invito di un amico ad andare in Portogallo con lui (cosa che ho fatto) con annesso vocabolario portoghse italiano/ italiano portoghese..

Poi 2 biglietti x il concerto di ligabue che ho dovuto donare ai miei amici perchè io avevo la febbre :(

ziozetti
27-10-2005, 21:29
Noi si è regalato ad un amico sci e scarponi... però eravamo in tanti...

felixmarra
27-10-2005, 22:08
Mi hanno regalato un trollei da viaggio con invito di un amico ad andare in Portogallo con lui (cosa che ho fatto) con annesso vocabolario portoghse italiano/ italiano portoghese..

mmmm interessante, dovrò usarla come tecnica takkinativa :O

REPERGOGIAN
27-10-2005, 22:08
cayenne turbo

ManyMusofaga
27-10-2005, 22:24
solo a me hanno fatto regali stani???

Poi 2 biglietti x il concerto di ligabue che ho dovuto donare ai miei amici perchè io avevo la febbre :(

Belloooooooo!!!!!!! :)

Spero che anche a me facciano regali così....che balle la penna, la borsa per pc, ecc...ecc...ecc.... :O :asd:

paditora
27-10-2005, 22:29
scienze e tecnologie alimentari, vecchio ordinamento
Regalale un pollo :D
Chessò un pollo Amadori :D