PDA

View Full Version : Non ho ricevuto NIENTE, è normale??

Verro
26-10-2005, 13:56
Allora ragazzi, l'11 settembre ho chiesto l'attivazione dell'ADSL a libero via telefono, ancora oggi non ho ricevuto NIENTE, ma non solo non mi hanno attivato, non ho ricevuto MAI una lettera, MAI una e-mail (tranne il primo giorno per dirmi che avevano ricevuto la richiesta), NESSUN contratto da firmare o vedere...ma va tutto bene?? cioé, chiamo e mi dicono che hanno problemi, ma che stanno attivando..è normale che cmq non mi arrivi MAI una e-mail?? boh!! grazie! :)

generals
26-10-2005, 15:17
Allora ragazzi, l'11 settembre ho chiesto l'attivazione dell'ADSL a libero via telefono, ancora oggi non ho ricevuto NIENTE, ma non solo non mi hanno attivato, non ho ricevuto MAI una lettera, MAI una e-mail (tranne il primo giorno per dirmi che avevano ricevuto la richiesta), NESSUN contratto da firmare o vedere...ma va tutto bene?? cioé, chiamo e mi dicono che hanno problemi, ma che stanno attivando..è normale che cmq non mi arrivi MAI una e-mail?? boh!! grazie! :)

Quando avranno attivato il servizio tipo adsl ti arriverà per mail la conferma attivazione con i parametri e dovrai registrarti sul loro sito. Di solito ci mettono 20/30 giorni per l'adsl a meno che non ci siano problemi tecnici (ad esempio avevi una adsl precedente e la portante è rimasta). Direi che nel tuo caso i tempi necessari sono stati superati prova a contattarli (ma devi insistere molto per riuscire a parlarci :rolleyes: ).ciao