PDA

View Full Version : Club Med e Francorosso

massimo78
26-10-2005, 14:51
Qualcuno di voi è mai andato ad uno di questi villaggi ?
Io ci sono stato da piccolo presso il ClubMed a Otranto, fare una settimana lì è stato qualcosa di spettacolare! :D

Mi piacerebbe ripetere l'esperienza ora che ho 15 anni di differenza... solo che non so ne i prezzi ne come funziona al giorno d'oggi... qualcuno di voi c'è stato di recente e può raccontarmi come si è trovato e in che posto è andato?

killerone
26-10-2005, 22:21
Qualcuno di voi è mai andato ad uno di questi villaggi ?
Io ci sono stato da piccolo presso il ClubMed a Otranto, fare una settimana lì è stato qualcosa di spettacolare! :D

Mi piacerebbe ripetere l'esperienza ora che ho 15 anni di differenza... solo che non so ne i prezzi ne come funziona al giorno d'oggi... qualcuno di voi c'è stato di recente e può raccontarmi come si è trovato e in che posto è andato?

Ciao,
pur non essendo un amante dei villaggi ne ho provati parecchi in gioventu' ( leggi quando andavo con i miei ).
Se nulla e' cambiato da allora Francorosso credo sia un po' piu' caro del Club Med. Io, personalmente, ho sempre preferito quest'ultimo perche' solitamente non trovi solo italiani nei loro villaggi ma anche francesi, tedeschi, spagnoli etc etc.
Col Med son stato anche io ad Otranto 2 anni, in Croazia 7 volte ( :mbe: ), in Tunisia, in Francia e forse mi sfugge qualcosa ma dovrebbe esser tutto. Ah si in Sardegna :p .
Con Francorosso son stato in Kenia ma e' passato molto tempo.

Trovato sempre bene ( ero bamboccio, adesso non ci tornerei piu' perche' apprezzo maggiormente un altro tipo di vacanza ) ma preferisco cmq il Med.
I prezzi son piuttosto elevati in entrambi i casi, cmq se vai sui siti credo tu ti possa fare un'idea o quantomeno farti spedire a casa il catalogo.

massimo78
27-10-2005, 09:56
anche a me in genere piace la vacanza più "fai da te" però ho deciso di dedicarmi nuovamente a una di quelle vacanze che "paghi subito" e ti godi la vita, facendo sport durante il giorno, mangiando quello che vuoi senza porti il problema di quanto costa, e la sera decidere cosa fare... insomma... lo trovo decisamente più rilassante.

killerone
27-10-2005, 15:59
anche a me in genere piace la vacanza più "fai da te" però ho deciso di dedicarmi nuovamente a una di quelle vacanze che "paghi subito" e ti godi la vita, facendo sport durante il giorno, mangiando quello che vuoi senza porti il problema di quanto costa, e la sera decidere cosa fare... insomma... lo trovo decisamente più rilassante.

Pensa che io non solo lo trovo piu' frustrante ma, in fine fine, anche meno rilassante. :p