View Full Version : (FC+SPED) Vendo Rheobus, Box Esterni Usb 2.0, VGA, Ali, Case....
FedMod87
26-10-2005, 13:34
Vendo i seguenti componenti:
1. Rheobus Areogate 2 Black ---> 32 € (spese comprese)
2. Box Esterno da 5,25 ---> 35 € (spese comprese)
3. Vga Nvidia 5200 Fx ---> 40 € (spese comprese)
4. Ali 400 Watt con vntola da 12 cm ---> 22 € (spese comprese)
5. Case Bianco con audio e usb frontali+ventole ---> 33 € (spese comprese)
Sconto per blocchi
precedenze consegna a mano
Scambio con Mast dvd o HD esterni...
Cerco switch o Hub di rete 10\100 da 5 o 8 porte
skullboy
07-11-2005, 04:03
com'è il box esterno ? foto ? usb2?
FedMod87
07-11-2005, 10:23
è della techsolo ed è usb 2.0 con alimentatore esterno fornito...per le foto ti chiedo la e-mail perche non so allegarle cosi te le mando!fammi sapere!!!
Ali 400 Watt con vntola da 12 cm ---> 22 € (spese comprese)
caratteristiche? quanti anni ha, marca, ecc.
grazie
Ciao mi daresti informazioni sulla VGA (marca, ram, tvout..) e sull'alimentatore(mraca, rumorosità..)?
Quanto mi faresti per tutti e due spediti?
ah, naturalmente mi metto in coda!
FedMod87
07-11-2005, 13:26
Allora l'ali è nuovo mai usato con grande ventolona da dodici silenziosissima (ne sto usando uno uguale sul mio pc amd 64 3500+)...marca te la posto appena ho l'ali in mano con tutti gli amperaggi!
la vga è una abit siluro...per le caratteristiche te le mando quando torno dal lavoro...potrei farti entrambi a: 60 € spediti se puo andarti bene...fammi sapere!
Editato: ho appena visto che mi sono aggiudicato un blocco comprensivo di alimentatore in un'altra discussione. E' un problema se ti prendo solo la vga, a tuo prezzo?
Fammi sapere, eventualmente già domani pagherei.
CIao!
sono uno sbadato.. no mi ero accorto che oltre all'alimentatore avevo anche "vinto" la coda per una scheda video. TI girano gli zebedei se lascio la coda anche per quella? :mc: :mc: scusa la mia sbadataggine..
se posti i dati dell'ali fai cmq un favore a chiunque interessato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.