PDA

View Full Version : Cosa posso regalargli!?!

Soniaxxx
26-10-2005, 13:26
si avvicina Natale e io devo fare il regalo al mio amore..............cosa gli regalo!? lui e' appassionato di pc ma sinceramente non so cosa regalargli anche perche':

pen drive usb ce l'ha
stampante l'ha appena cambiata
masterizzatore e robe varie del pc gli funziona tutto bene
lettore mp3 portatile non gli interessa....
il telefonino ce l'ha........
la ram ce l'ha...
il volante x need for speed gliel'hanno regalato gli amici....

ragazzi del mondo dei computer aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie...

p.s. il capitale investibile sono circa 100 euro..... :D

SunShine_3
26-10-2005, 13:29
Mutande che si possono mangiare così quando :oink: gliele mangi.No? :stordita:

Soniaxxx
26-10-2005, 13:32
ma come mi sei utile................. :rolleyes:

PHCV
26-10-2005, 13:34
Questa? (http://www.erosboutique.org/store/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=erosbout&Product_Code=7461-7&Category_Code=penis_enlargers)

una bellissima vagina USB! :) scommettiamo che non ce l'ha? :asd:

Soniaxxx
26-10-2005, 13:36
se x questo gli basta la mia :fuck:

OvErClOck82
26-10-2005, 13:41
un dobermann ?
:asd:

patrizio1982
26-10-2005, 13:41
ma nn prendergli cose x il pc...quelle se le prende da solo.....
punta su altro...

FastFreddy
26-10-2005, 13:44
Cuffie Speedlink Medusa 5.1, per godere del dolby sorround senza rompere le balle ai vicini! :O

http://www.dvd.it/page/dett/arti/181879/nv/GAM.PC/pc_cuffie_medusa_5.1.html

kikbond
la ram ce l'ha...

lo spero bene:asd:

cmq punta su altro come detto....gioielli....qualkosa di carino sui 100euro si trova...

Soniaxxx
e' questo il problema...ho parlato col suo amico e mi ha detto ke prova a parlare con lui delle cose del pc cosi vede se gli interessa qualcosa.............e' ke volevo regalargli qualcosa ke usa quasi sempre...
mi sono stancata d regalargli boxer magliette maglioni.................

Soniaxxx
26-10-2005, 13:45
gioielli?!? :confused:

Nicky
26-10-2005, 13:46
Io una volta gli ho regalato l'harddisk nuovo [il suo stava per salutarlo] e un piccolo set di casse e subwoofer della logitech. :) [si sente davvero molto bene]

Queste:

http://www.logitech.com/lang/images/0/4214.jpg

FastFreddy
26-10-2005, 13:47
Cuffie Speedlink Medusa 5.1, per godere del dolby sorround senza rompere le balle ai vicini! :O

http://www.dvd.it/page/dett/arti/181879/nv/GAM.PC/pc_cuffie_medusa_5.1.html

:read:

shinji_85
26-10-2005, 13:47
si avvicina Natale [CUT]...

:eek:

Scherzi a parte sicuramente sai meglio di noi (me) cosa gli serve (cosa vuole)... Magari non fossilizzarti sull'elettronica... :)

kikbond
26-10-2005, 13:48
gioielli?!? :confused:

anelli collane bracciali?

Soniaxxx
26-10-2005, 13:51
grazie ke finalmente mi date consigli...........e per l'auto invece.......cioe' sapete quanto costano le luci dietro..come faccio a spiegarmi....di serie ci sono quelle con i copriluce colorati..quelli trasparenti quanto costano!?

Soniaxxx
26-10-2005, 13:52
ha gia' il braccialetto...le collane non le sopporta...........

PHCV
26-10-2005, 13:53
grazie ke finalmente mi date consigli...........e per l'auto invece.......cioe' sapete quanto costano le luci dietro..come faccio a spiegarmi....di serie ci sono quelle con i copriluce colorati..quelli trasparenti quanto costano!?

uh? intendi dire stop, posizioni e frecce trasparenti? mi sà che non sono omologate, se è questo che intendi :read:

Nicky
26-10-2005, 13:53
Ma dev'essere per forza qualcosa per il pc?
Con quella cifra potresti prendergli anche un lettore decente dvd/divx: così avete la scusa per vedere dei bei film abbracciati :oink:
Non c'è nulla di meglio del coccolarsi, mentre sullo schermo passa Pulp Fiction :D

Soniaxxx
26-10-2005, 13:54
ah...ma non penso che il suo spoiler o come caxxo si kiama lo sia..............

Soniaxxx
26-10-2005, 13:55
purtroppo il lettore dvd/divx l'ha preso un pome di quando ci provava con me.........ke sfiga............. :cry:

FastFreddy
26-10-2005, 13:55
Non c'è nulla di meglio del coccolarsi, mentre sullo schermo passa Pulp Fiction :D

Quando passano "Love Story" invece vi riempite di mazzate? :fagiano:

:D :D :D :D

LoveOverclock
26-10-2005, 14:01
I fari posteriori costano sui 300€ quindi lascia perdere ;)

Soniaxxx
26-10-2005, 14:03
300!? caxxo...ma x tutte le auto o variano!? :cry:

LoveOverclock
26-10-2005, 14:20
qui (http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&category=4&groups=202&firm=&filtercartype=&price=&filtercarmodel=&view=&orderby=&subgroups=Fanali%20posteriori) trovi tutte le info ;)

Ah..io intendevo compreso montaggio :)

Soniaxxx
26-10-2005, 14:25
mmmm...........grazie del link...pero' costano un macello....altre tamarrate x una 206?!?

~ZeRO sTrEsS~
26-10-2005, 14:25
si avvicina Natale e io devo fare il regalo al mio amore..............cosa gli regalo!? lui e' appassionato di pc ma sinceramente non so cosa regalargli anche perche':

pen drive usb ce l'ha
la ram ce l'ha...

grazie...

BASTA CON LE FESTE COMMERCIALI!!! BASTAAAAAAAAA!!!!! REGALI REGALI REGALI... e il giorno dopo ci inculiamo l'un con l'altro... :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
26-10-2005, 14:27
a un altra cosa... mi spiegate il perche' di fare il regalo a natale pasqua o san valentino? sta cosa non riesco a concepirla... io per scelta feste commerciali non faccio regali, le uniche date sicure sono i compleanni! con cio' non e' che non faccio regali ma li calcolo meno magari se cammino per la strada e vedo qualcosa di bello lo compro e basta.

Nicky
26-10-2005, 14:28
BASTA CON LE FESTE COMMERCIALI!!! BASTAAAAAAAAA!!!!! REGALI REGALI REGALI... e il giorno dopo ci inculiamo l'un con l'altro... :rolleyes:

Non per fare la rompicazzo..ma che te frega se loro si fanno il regalo a natale? :fagiano:

LoveOverclock
26-10-2005, 14:29
a un altra cosa... mi spiegate il perche' di fare il regalo a natale pasqua o san valentino? sta cosa non riesco a concepirla... io per scelta feste commerciali non faccio regali, le uniche date sicure sono i compleanni! con cio' non e' che non faccio regali ma li calcolo meno magari se cammino per la strada e vedo qualcosa di bello lo compro e basta.

Quoto,ma se la ragazza ha bisogno di una mano...diamogliela ;)

Soniaxxx
26-10-2005, 14:30
ognuno puo' farsi i regali quando vuole......io glieli faccio anke durante l'anno ma sono cose piu' piccole...magliette..... portachiavi.........

LoveOverclock
26-10-2005, 14:30
mmmm...........grazie del link...pero' costano un macello....altre tamarrate x una 206?!?

Quel sito è pieno di tammarrate...scegli tu quella che ritieni più adatta :D

CMQ i pomelli per i cambi non costano tanto ;)

MiKeLezZ
26-10-2005, 14:33
Cavolo che ragazzi fortunati, la mia è gelosa del mio PC, figuriamoci se mi regala qualcosa per lui :D
Se dovessi scegliere sui 100€, un router, magari wi-fi non mi dispiacerebbe
Oppure un mouse figo tipo il nuovo Logitech G5 o Razer Copperhead

Soniaxxx
26-10-2005, 14:36
bella l'idea del mouse!!!!!!!!!! magari un mouse e un braccialetto......anke xke' un fanatico come lui usa ancora un mouse con due tasti vecchissimo.......

il cambio ce l'ha gia' in alluminio mi sembra di serie..............

ovviamente penso anke alla sua macchina perche' l'adoro!!!!!!!!!!!!! (la macchina adoro..lui lo amo :D )

Soniaxxx
26-10-2005, 14:48
altre ideuccie?!??

~ZeRO sTrEsS~
26-10-2005, 14:53
ognuno puo' farsi i regali quando vuole......io glieli faccio anke durante l'anno ma sono cose piu' piccole...magliette..... portachiavi.........

si ma perche' "i regali costosi" a natale e altre feste... cioe' perche' lo fai? questo e' quello che vorrei capire... cioe' non ci sta niente di male a dire seguo la massa come tutti, ma sinceramente il perche' a natele devo fare un regalo costoso non lo so. tutto qui semplice no? :)

X nicki: infatti mica ho detto NON GLIELO DEVI FARE, il problema e' il capire il perche', questo vorrei capire. poi le liberta' personali per me sono intoccabili.

Soniaxxx
26-10-2005, 14:55
beh ormai c'e un po in tutti la tradizione sbagliata o giusta che sia di fare i regali a natale...sara' che natale e' una festa importante e quindi si tende a fare il regalo piu' bello..........

FastFreddy
26-10-2005, 14:57
Regalagli una "Sonia versione XXX"! :sofico:

Soniaxxx
26-10-2005, 15:00
eheheeh bella idea la sonia versione xxx.........pero' devo trovare almeno qualke balla da dire ad amici/parenti no?!? :D

p.s. quello andrebbe benissimo come regalo di san valentino o capodanno................ :cool:

Nicky
26-10-2005, 15:10
X nicki: infatti mica ho detto NON GLIELO DEVI FARE, il problema e' il capire il perche', questo vorrei capire. poi le liberta' personali per me sono intoccabili.

Perchè comunque è carino ogni tanto fare un pensiero alla persona che ami.
Natale è solo una "scusa" in più :p

~ZeRO sTrEsS~
26-10-2005, 15:13
beh ormai c'e un po in tutti la tradizione sbagliata o giusta che sia di fare i regali a natale...sara' che natale e' una festa importante e quindi si tende a fare il regalo piu' bello..........

perfetto... hai il cervello in stand bye come tanti altri :rolleyes:
non e' un offesa... ma se fai qualcosa e non sai nemmeno perche' la fai non mi sembra una cosa molto positiva... cmq levo le tende ciuz

PaveK
26-10-2005, 15:30
Sonia ma sei siura di optare per qualcosa di informatico?
Te lo dico perché la mia ex mi regalava sempre vestiario, così lei andava a colpo sicuro prendendo qualcosa di bello, io mi evitavo la scocciatura di cercare vestiti passando pomeriggi nella via centrale della città, e sempre lei si evitava magari di comprarmi qualcosa per PC che non mi aggradasse (da buon power-user, ho gusti moooolto particolari :P)

Detto questo semmai fatti dire da un suo amico una categoria merceologica che gli andrebbe e noi ti diciamo il modello più prestante, o più trendy, a seconda delle sue attitudini :)

Soniaxxx
26-10-2005, 15:35
eh appunto! stasera il mio amico fidato nonche' investigatore personale... :D .....lo "interroga"..........ormai sono stufa d regalargli vestiti..se kiedo io a lui: cosa vorresti d regalo mi dice boh.. :rolleyes:

kikbond
26-10-2005, 19:01

è un'occasione per dimostrare che pensi l'altro...io personalmente manco lo voglio il regalo...ma se posso alla mia ragazza faccio tutti i regali possibili in ogni festa...così come quando le compro qualkosa per strada quando ne ho l'occasione...sono solo occasioni in +...tutto qua..

bombolo2
26-10-2005, 19:48
compragli un completo della roma :D

hikari84
26-10-2005, 20:46
se x questo gli basta la mia :fuck:

Come fai ad esserne così sicura? :asd:

Nicky
26-10-2005, 20:53
Come fai ad esserne così sicura? :asd:

Basta un piccolo accorgimento :asd:

http://www.itrecipressi.it/Home/Curiosita/img/Cinture_di_castita/cintura_uomo.jpg

hikari84
26-10-2005, 20:54

http://www.itrecipressi.it/Home/Curiosita/img/Cinture_di_castita/cintura_uomo.jpg

Oddio che schifo!!! :D

Soniaxxx
26-10-2005, 20:58
ma basta anche non fargliela mancare troppo...... :D

marKolino
26-10-2005, 20:58

uahahaha ma che cazz è?? :asd:

senti xxx, metti 50 soldi in una busta e digli "comprati quel diavolo che vuoi" :asd:

hikari84
26-10-2005, 21:04
senti xxx, metti 50 soldi in una busta e digli "comprati quel diavolo che vuoi" :asd:

È un po' scrauso come sistema, ma in mancanza di idee... :asd:

Swisström
26-10-2005, 21:05
perfetto... hai il cervello in stand bye come tanti altri :rolleyes:
non e' un offesa... ma se fai qualcosa e non sai nemmeno perche' la fai non mi sembra una cosa molto positiva... cmq levo le tende ciuz

ma che due palle... non vuoi fare regali? non farne.

marKolino
26-10-2005, 21:06
È un po' scrauso come sistema, ma in mancanza di idee... :asd:
basta allegare anche un bigliettino e tutto diventa più romantico :asd:

IcEMaN666
26-10-2005, 22:48
oddio io rimarrei sconvolto se apro un pacco di natale e ci trovo dentro un hd o peggio ancora delle ram:mbe:

"OOOH GRAZIE AMORE LE GSKILL PC3200 Con CHIPSET TCCD 440 CHE DESIDERAVO TANTOOOO!!!" :mc:

MiKeLezZ
26-10-2005, 23:11
oddio io rimarrei sconvolto se apro un pacco di natale e ci trovo dentro un hd o peggio ancora delle ram:mbe:

"OOOH GRAZIE AMORE LE GSKILL PC3200 Con CHIPSET TCCD 440 CHE DESIDERAVO TANTOOOO!!!" :mc:
o dio non mi dire così che poi sotto sotto ci spererei troppo
-speriamo sia qualcosa per il pc-speriamo sia qualcosa per il pc-
poi apro il pacco e ci trovo un pigiamino :stordita:
una così sarebbe da sposare :sofico:

Drago
26-10-2005, 23:25
regalagli una notte con te e una tua amica!
di sicuro apprezzerà!!! :D:D:D

dario79
26-10-2005, 23:48

roba per tamarrare la macchina proprio no! ;)

a sto punto un bel coprivolante leopardato :stordita:

oppure trasformati in sonya eyes che i più esperti pipp@ioli del forum conosceranno sicuramente :asd:

PaveK
27-10-2005, 07:10
regalagli una notte con te e una tua amica!
di sicuro apprezzerà!!! :D:D:D

Effettivamente non è un regalo da scartare ;)

PaveK
27-10-2005, 07:11

Si ma se tipo le mettesse in una scatola di un pigiama di winnie the pooh le apprezerebbe non poco :D
L'effetto sorpresa, in questo caso, è garantito :D

Baoliano
27-10-2005, 07:17
Un incursore anale ... è per sempre.. :O

:asd: :asd: :asd:

MILANOgirl
27-10-2005, 07:31

la busta.... :sbav:

3NR1C0
27-10-2005, 12:44
eh appunto! stasera il mio amico fidato nonche' investigatore personale... :D .....lo "interroga"..........ormai sono stufa d regalargli vestiti..se kiedo io a lui: cosa vorresti d regalo mi dice boh.. :rolleyes:

Io come regalo per il compleanno dalla mia ragazza vorrei che mi si presentasse a casa con un completino intimo da mozzare il fiato ed un bel fiocco.

Tanto del resto ho già tutto ciò che mi serve.

hikari84
27-10-2005, 13:02

Ma lol. :D

A me invece non dispiacerebbe, devo aggiornare questa baracca. :muro:

Oppure se mi regalasse Mortal Kombat... :sbav:

3NR1C0
27-10-2005, 13:40

A parte che il chip (non chipset) migliore è il 437 della samsung e non il 440 (ovvero la 37esima settimana di produzione del 2004).

Ma poi che tristezza sti regali informatici :muro:

Soniaxxx
27-10-2005, 14:44
ma grazie x i consigli di regalare me stessa e magari un amica...ma state tranquilli che non aspetto mica natale x fargli quei "regalini"............................. :D :D :D

3NR1C0
27-10-2005, 14:45
ma grazie x i consigli di regalare me stessa e magari un amica...ma state tranquilli che non aspetto mica natale x fargli quei "regalini"............................. :D :D :D

Ah... quindi le sporcacciate a 3 le fate già? :oink: :asd:

Soniaxxx
27-10-2005, 14:50
NO CARO! godiamo parecchio io e lui insieme.......... :ciapet:

3NR1C0
27-10-2005, 14:51
NO CARO! godiamo parecchio io e lui insieme.......... :ciapet:

Ah beh... in effetti chi si accontenta gode :O

così così :asd:

Soniaxxx
27-10-2005, 15:07
ma guarda che una scopata non ti rimane x sempre......... :)

fabio80
27-10-2005, 15:08

le robe per il pc dopo un mese sono da buttare. il tuning auto costa un boato. fa qualche sport? :confused:

fabio80
27-10-2005, 15:09

dipende dalla scopata :stordita:

3NR1C0
27-10-2005, 15:10

Infatti è per quello che avere sempre la stessa partner dopo un po' stufa (anche se mi venissi a dire che sei una maga del sesso... tanto lo dicono tutte :asd: )

3NR1C0
27-10-2005, 15:11
dipende dalla scopata :stordita:

Beh, ma lei non può saperlo non avendone mai avute di eclatanti, ti pare? :D

Soniaxxx
27-10-2005, 15:11
lui fa palestra quindi non so ke fargli...l'unica cosa ke potevo regalargli l'ho gia' fatta...il borsone nuovo per il suo comple.........

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

p.s. basta parlare di regali sessuali!!

juninho85
27-10-2005, 15:13

pen drive usb ce l'ha
la ram ce l'ha...

grazie...

già pensi a natale?io un'idea ce l'avrei :fiufiu:

juninho85
27-10-2005, 15:14
lui fa palestra quindi non so ke fargli...l'unica cosa ke potevo regalargli l'ho gia' fatta...il borsone nuovo per il suo comple.........

:stordita:

fabio80

sto tale mi sta già simpatico :O

completo maranza da palestra? alla fine ci spendi giusto giusto 100 sacchi :D

fabio80
Beh, ma lei non può saperlo non avendone mai avute di eclatanti, ti pare? :D

e che ne sai te? :confused:

amica tua? :confused:

juninho85
27-10-2005, 15:15
non metterci le mani sul fuoco :asd:

fabio80
27-10-2005, 15:16
oppure per stare sul futile un bracciale, se gli garbano.....

boh :D

Soniaxxx
27-10-2005, 15:17
ma possibile che non siete capaci d aiutarmi senza fare i maiali!??

3NR1C0
27-10-2005, 15:18
e che ne sai te? :confused:

amica tua? :confused:

Trattasi di battuta fabio... :muro:

3NR1C0
27-10-2005, 15:19

Mah, veramente quella che ha voluto far notare che godete già abbastanza da soli sei stata tu...

... vabbè che sei donna però non possiamo sempre perdonarti tutto eh :D:D:D :doh:

fabio80

:mbe:

ahò io due idee te le ho date ma se te leggi solo le maialate rangess

juninho85
ma quali maiali :cry:

regalali un pappagallo :D

Soniaxxx
27-10-2005, 15:20
ma quella dei vestiti ormai e' la solita menata.....piu' ke la sua tipa continuando cosi divento la sua stilista.................

Drago
27-10-2005, 15:20

interessante :D

3NR1C0
27-10-2005, 15:23
interessante :D

ECCOOOOOOOOOOOOO

Sei il solito porco maschilista :sofico:

juninho85
27-10-2005, 15:25
ECCOOOOOOOOOOOOO

Sei il solito porco maschilista :sofico:
...e poi lo credo che generalizzano accusandoci di essere tutti maiali ,maniaci :(

3NR1C0
27-10-2005, 15:27
...e poi lo credo che generalizzano accusandoci di essere tutti maiali ,maniaci :(

Ah, perchè invece cosa credi di essere ? :fuck:

juninho85
27-10-2005, 15:29
Ah, perchè invece cosa credi di essere ? :fuck:
maniaco....lei ha detto di non gradire solo i maiali :sofico:

fabio80
27-10-2005, 15:30
ma quella dei vestiti ormai e' la solita menata.....piu' ke la sua tipa continuando cosi divento la sua stilista.................

vestititi o accessoristica no
robe per la macchina no
robe per la palestra no
robe informatiche no

eccheccazzo, rimane nulla. fagli davvero la busta e via.

Soniaxxx
27-10-2005, 15:31
vabbe' dai alla fine gli regalero' un maglione e un braccialetto............... :)

a meno che il mio amico/informatore mi fornisce indizi su regali..................

fabio80
27-10-2005, 15:32

vabbe' dai alla fine gli regalero' un maglione e un braccialetto............... :)

a meno che il mio amico/informatore mi fornisce indizi su regali..................

:doh: :doh: :doh:
donne :muro:

Drago
27-10-2005, 15:33
regalagli una playstation 2 da mettere nella macchina!

Soniaxxx
27-10-2005, 15:35
voi cosa vorreste ke vi regalasse la vostra tipa?!

fabio80
27-10-2005, 15:37
regalagli una playstation 2 da mettere nella macchina!

e perchè non direttamente questa

http://motor.tuportada.com/img/wp/nissan-350z-43.jpg

:read:

juninho85
27-10-2005, 15:39
un viaggio :O

fabio80
27-10-2005, 15:40
un viaggio :O

non barare che non hai mai avuto tipe :O

Soniaxxx
27-10-2005, 15:41
e dove il viaggio?!? :rolleyes:

3NR1C0
27-10-2005, 15:43

Una cena a lume di candela in un posto dove non sono mai stato, con un'atmosfera d'intimità e dove poter degustare piatti particolari e desueti.

P.S: non ho tipa fissa... era un'ipotesi ovviamente.

juninho85
27-10-2005, 15:46
non barare che non hai mai avuto tipe :O
ha usato lei per prima il condizionale :O:stordita:
e dove il viaggio?!? :rolleyes:
nelle tue viscere:asd:

e che ne so,se tu la sua ragazza mica io :mbe:

fabio80
27-10-2005, 15:54
ah junì, con 100 sacchi il viaggio lo fa a cantù :mbe:

Soniaxxx
27-10-2005, 15:56
eheheh e' vero.............. :p

PaveK
27-10-2005, 16:05
le robe per il pc dopo un mese sono da buttare.
Forse quelle che compri tu :mbe:

fabio80
27-10-2005, 16:09
Forse quelle che compri tu :mbe:

da buttare nel senso che non valgono più un cazzo non che esplodono :D

mi sono rotto le balle dell'informatica, è un buttare soldi nel cesso e il ciclo di vita dei prodotti si accorcia sempre. i soldi non me li regalano e mi piace spenderli in beni un pò più... durevoli :fagiano:

3NR1C0
28-10-2005, 06:49
da buttare nel senso che non valgono più un cazzo non che esplodono :D

mi sono rotto le balle dell'informatica, è un buttare soldi nel cesso e il ciclo di vita dei prodotti si accorcia sempre. i soldi non me li regalano e mi piace spenderli in beni un pò più... durevoli :fagiano:

Basta aggiornare il pc una volta ogni 3 anni e sei a posto... prendi ovviamente prodotti con il miglior rapporto prezzo/prestazioni e riparti di slancio.

fabio80
28-10-2005, 09:31
Basta aggiornare il pc una volta ogni 3 anni e sei a posto... prendi ovviamente prodotti con il miglior rapporto prezzo/prestazioni e riparti di slancio.

ma io aggiorno anche dopo 5 anni, però solo vedere quante schede video tutte uguali sparano fuori per pelare i polli fa girare le balle. idem per gli standard, ne escono troppi ( bd bs hddvd per dirne uno..) , i socket....

persino l'interfaccia degli hd che era un caposaldo è diventata oggetto di revisioni, e si parla già di sata 2

ma baffangulo va, una volta non era così, un conto è l'evoluzione tecnologica un conto è inondare il mercato di ogni porcheria intermedia tra le varie milestones per far spendere soldi e basta

sto atteggiamento mi sta sulle balle

dario79
28-10-2005, 11:21
ma io aggiorno anche dopo 5 anni, però solo vedere quante schede video tutte uguali sparano fuori per pelare i polli fa girare le balle. idem per gli standard, ne escono troppi ( bd bs hddvd per dirne uno..) , i socket....

persino l'interfaccia degli hd che era un caposaldo è diventata oggetto di revisioni, e si parla già di sata 2

ma baffangulo va, una volta non era così, un conto è l'evoluzione tecnologica un conto è inondare il mercato di ogni porcheria intermedia tra le varie milestones per far spendere soldi e basta

sto atteggiamento mi sta sulle balle

vedi anche l'agp 8X
tutti hanno pensato:
wow sta scheda viaggerà il doppio!! me la compro!!
benchmark alla mano 1% di incremento :doh:

basta informarsi bene prima e non correre in negozio a comprare :read:

ManyMusofaga
28-10-2005, 12:08
Potresti regalargli un week end in una capitale europea....xò ti viene a costare più di 100 euro :stordita:

una cintura?
un profumo?
un set da letto + pigiama? :D
un paio di guanti da guida?
un portafoglio?

Spero di esserti stata utile :)

ManyMusofaga
28-10-2005, 12:09
Una cena a lume di candela in un posto dove non sono mai stato, con un'atmosfera d'intimità e dove poter degustare piatti particolari e desueti.

Qs è un'altra bella idea :)

3NR1C0
28-10-2005, 12:42
Qs è un'altra bella idea :)

E' un messaggio subliminale per dirmi che ti manco? :mbe:

Orgogliosa come sei figuriamoci se lo ammetterai mai :read:

fabio80
28-10-2005, 12:47
vedi anche l'agp 8X
tutti hanno pensato:
wow sta scheda viaggerà il doppio!! me la compro!!
benchmark alla mano 1% di incremento :doh:

basta informarsi bene prima e non correre in negozio a comprare :read:

mi informo sempre ma resta il fatto che dare soldi ad aziende che tentano di inculare quanti più clienti possibili mi da noia :p

mi sono fatto il portatile e quelo mi basterà per molti anni a venire ( e se palladium me lo metterà fuori rete il pc nuovo lo prendo rubato, giuro)
per il resto, le consoles next gen promettono bene
e fanculo ai detonator (anzi, no, han cambiato nome... :D )

3NR1C0
28-10-2005, 12:49
mi informo sempre ma resta il fatto che dare soldi ad aziende che tentano di inculare quanti più clienti possibili mi da noia :p

mi sono fatto il portatile e quelo mi basterà per molti anni a venire ( e se palladium me lo metterà fuori rete il pc nuovo lo prendo rubato, giuro)
per il resto, le consoles next gen promettono bene
e fanculo ai detonator (anzi, no, han cambiato nome... :D )

Cmq per concludere con l'OT... purtroppo anche in questo caso se uno non s'informa per bene prima di procedere ad un acquisto tecnologico è facile che venga fregato.

Ma è un po' così in tutte le cose dai.

Se pensi che oggi come oggi i pc costano ben di meno di 10 anni fa ti passa la tristezza

RsViper
28-10-2005, 13:05
una televisione portatile per auto?

Lettore dvd portatile con lcd (ma devi alzare il budget...)?

Oppure qualcosa per la sua stanzetta, tipo quelle riproduzioni di radio tipo jukebox con lettore cd colorate e di grandi dimensioni che si vendono negli ipermercati vari...

radiosveglia oregon con data, ora, radio, previsioni del tempo e proiezione ora a muro?

kureal
28-10-2005, 14:01
Se non ce l'ha una tastiera musicale o che si possa attaccare al pc con la porta midi e per suonare così per svago ( e se non sa impara)! ;) :D

3NR1C0
28-10-2005, 14:04
Se non ce l'ha una tastiera musicale o che si possa attaccare al pc con la porta midi e per suonare così per svago ( e se non sa impara)! ;) :D

http://www.fisarmonica.it/images/deri.jpg :asd:

kureal
28-10-2005, 14:06
http://www.fisarmonica.it/images/deri.jpg :asd:
Diciamo che è preferibile una di queste
http://www.excogito-cl.it/mercatino/gemws3.jpg
:sofico: :D

3NR1C0
28-10-2005, 14:08
Diciamo che è preferibile una di queste

http://www.fisarmonica.it/images/deri_6.jpg

:sofico: :D

Wow... che oggettini moderni :asd:

kureal
28-10-2005, 14:09
Wow... che oggettini moderni :asd:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :fagiano:
:D

3NR1C0
28-10-2005, 14:20
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :fagiano:
:D

Ah ok, forse preferivi questa

http://www.fisarmonica.it/images/deri_5.jpg

Vuoi mettere che figurone quando le tipe ti vedono suonare :O

kureal
28-10-2005, 14:21
Ah ok, forse preferivi questa

http://www.lvbeethoven.com/VotreLVB/VosImages/Trombone.jpg

Vuoi mettere che figurone quando le tipe ti vedono suonare :O

è verooooooo! :eek:

3NR1C0
28-10-2005, 14:24
è verooooooo! :eek:

Vedo che anche il tuo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif ha gli stessi problemi di visualizzazione del mio.

Bisogna dirlo ad edivad82 :O

kureal
28-10-2005, 14:25
Vedo che anche il tuo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif ha gli stessi problemi di visualizzazione del mio.

Bisogna dirlo ad edivad82 :O
cacchio hai ragione! :eek:

3NR1C0
28-10-2005, 14:27
:eek: !enoigar iah oihccac

:help: anche le scritte ora :muro:

kureal
28-10-2005, 14:40
:help: ع دليل شامل لجميع المواقع التي تهم:muro:
شامل لتي تهم :eek:

3NR1C0
28-10-2005, 14:42
http://img420.imageshack.us/img420/3276/immagine1ga.png

:eek: :eek: :eek: :eek:

juninho85
28-10-2005, 14:45
http://img420.imageshack.us/img420/3276/immagine1ga.png

:eek: :eek: :eek: :eek:

ManyMusofaga
28-10-2005, 14:59
E' un messaggio subliminale per dirmi che ti manco? :mbe:

Orgogliosa come sei figuriamoci se lo ammetterai mai :read:

No...non era un messaggio subliminale, la reputo veramente una bella idea. Cmq si...per certi versi mi manchi...xò va bene così...

;)

kureal
28-10-2005, 15:12
poteva farlo meglio però :O
si vede lontano un miglio che è in formato png :D

juninho85
28-10-2005, 15:15
hai presente il .flash del lama?:asd:

3NR1C0
28-10-2005, 17:31

Ma l'ho fatto in 10" ... che pretendevi :O

Io sono lento, non sono rock :O:O

3NR1C0
28-10-2005, 17:34
No...non era un messaggio subliminale, la reputo veramente una bella idea. Cmq si...per certi versi mi manchi...xò va bene così...

;)

L'importante nella vita è essere convinti... poi se si sbaglia pazienza. Non è detto che non si possa recuperare.

juninho85
28-10-2005, 17:35
Ma l'ho fatto in 10" ... che pretendevi :O

Io sono lento, non sono rock :O:O
un altro.....:asd:

3NR1C0
29-10-2005, 08:22
Un up per questo fantastico thread :asd:

tetsuya31
29-10-2005, 18:16
quanto hai da spendere???

Fossi in te gli regalerei un bel case di vetro, ultimamente si trovano a prezzi decenti...e sono una figata!!

3NR1C0
29-10-2005, 21:50
quanto hai da spendere???

Fossi in te gli regalerei un bel case di vetro, ultimamente si trovano a prezzi decenti...e sono una figata!!

Vetro o plexyglass ?

Ork
29-10-2005, 22:45
che tristezza i regali informatici, mi deprimono :(

heres
29-10-2005, 22:51
la ram ce l'ha...

Mi immagino la scena... lui apre il pacco, si aspetta un qualcosa magari di non troppo costoso ma significativo, ricollegabile simbolicamente al rapporto che lo lega al partner, e trova una barretta di 10 cm piena di chip e nerderie varie. :D

OvErClOck82
29-10-2005, 22:52
un dobermann ?
mi quoto da solo :asd:
anche i pitbull fanno la loro figura, sai ? :fagiano:

3NR1C0
29-10-2005, 23:05
che tristezza i regali informatici, mi deprimono :(

Sì, l'avevo scritto pure io... sono davvero tristi come regali.

heres
29-10-2005, 23:14
Fatti da un amico, secondo me sono più che buoni. Se fatti dalla ragazza, è veramente una tristezza.

MiKeLezZ
29-10-2005, 23:23
minchia mi state facendo sentire una merda :D
io sarei felice per un regalo tecnologico, però in effetti sono io un po' malato
ripensandoci, effettivamente qualcosa di un po' più "caratteristico" è meglio
anche perchè ora che mi son lasciato mi accorgo di tutte queste piccole cose, la catenina che mi è stata regalata mi da tanti bei ricordi, e ancora ora guardandola mi viene in mente tanto affetto
mentre invece la schedina di memoria, sì lì per lì mi ha fatto felice.. però fra un anno la butto via, o la vendo, non è che me ne freghi qualcosa..

heres
29-10-2005, 23:31
Certo, deve essere un qualcosa con cui hai direttamente a che fare, magari saltuariamente, ma per un lasso di tempo indeterminato. Un accessorio (orologio, collana e simili), un capo d'abbigliamento, ma anche un gadget qualsiasi che metti sopra il comodino o tieni in borsa.
La RAM la infili lì dentro e ti dimentichi anche che esiste.