View Full Version : croma ottiene 5 stelle
ai test euro ncap sulla sicurezza e 4 su 5 per la protezione dei bambini... niente male direi :)
fonte: QUATTRORUOTE (http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=44329)
Coyote74
26-10-2005, 13:20
ai test euro ncap sulla sicurezza e 4 su 5 per la protezione dei bambini... niente male direi :)
fonte: QUATTRORUOTE (http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=44329)
La FIAT stà sfornando delle vetture finalmente all'altezza delle aspettative.
un buon risultato, ma alcune cose vanno date per scontate quando ormai diventano lo standard della concorrenza
La FIAT stà sfornando delle vetture finalmente all'altezza delle aspettative.
personalmente sono più contento per i risultati economici incoraggianti (notizie di oggi) perchè la salute della fiat è importante per la nostra nazione
però le auto che sfornano col loro marchio continuano a convincermi quasi per niente
naturalmente sono solo mie opinioni
ciaobye
Bene, sono contento di questi "pareggi", vuol dire che c'è una discriminazione in meno a disposizione dei "contro per principio" :)
matteo171717
26-10-2005, 14:00
un buon risultato, ma alcune cose vanno date per scontate quando ormai diventano lo standard della concorrenza
ciaobye
infatti la serie 5 ne ha prese 4..... ;)
Bene, sono contento di questi "pareggi", vuol dire che c'è una discriminazione in meno a disposizione dei "contro per principio" :)
giustissimo
però vorrei far notare che tra i "contro per principio" c'è anche una fetta che ha comprato così tanta roba fiat che a un certo punto l'esasperazione ha avuto il sopravvento, e questo può valere (a maggior ragione!) anche per i lancisti e alfisti
per riguadagnare un ormai cliente audi o bmw secondo me ci vuole ancora qualcosa in più
ciaobye
85kimeruccio
26-10-2005, 14:33
era prevedibile.. come penso sia prevedibile un 5 stelle della 159..
giustissimo
però vorrei far notare che tra i "contro per principio" c'è anche una fetta che ha comprato così tanta roba fiat che a un certo punto l'esasperazione ha avuto il sopravvento, e questo può valere (a maggior ragione!) anche per i lancisti e alfisti
per riguadagnare un ormai cliente audi o bmw secondo me ci vuole ancora qualcosa in più
ciaobye
La Fiat è un po' che ha "ricominciato" a fare buoni prodotti, con è che solo Punto e Croma hanni invertito al tendenza. Lo stesso per l'Alfa, mentre la Lancia è indietro.
Spero, piuttosto, che sia un altro tassello :)
oddio 5 stelle :eek: incredibile :asd:
ninja750
26-10-2005, 22:00
infatti la serie 5 ne ha prese 4..... ;)
Naaaa?? Ma dai!!? Giura!!!?? :D :D
Una croma MEGLIO di una serie5 che costa TRE volte tanto??? :sofico: :sofico:
Fradetti
26-10-2005, 22:14
IMPOSSIBILE
oddio 5 stelle :eek: incredibile :asd:
Infatti non vedo dove sta la sorpresa... era da aspettarselo.
85kimeruccio
26-10-2005, 22:24
prova a confrontale le auto dello stesso segmento al posto di guardare solo le stelline :rolleyes:
JENA PLISSKEN
26-10-2005, 23:58
era prevedibile.. come penso sia prevedibile un 5 stelle della 159..
a quella ne metterei 6 :oink:
JENA PLISSKEN
27-10-2005, 00:00
S-I...purtroppo NN è tutto oro quello che luccica ;) Una cosa e lo Status Symbol e\o l' ostentazione...altro è la sicurezza reale , la tenuta ecc :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.