PDA

View Full Version : TV Analogico + Digitale Terrestre su MONITOR SENZA PC.

davidon
26-10-2005, 12:54
Ciao,
vi chiedo di indicarmi (se esiste!) qualche buon prodotto che abbia le seguenti funzioni:

- sintonizzatore TV sia analogico che digitale terrestre
- televideo
- funzionamento anche in assenza di un pc, semplicemente collegando un monitor tramite cavo VGA
- possibilità di registrare le trasmissioni quando è collegato un PC

Se tutto questo non è solo nella mia immaginazione, avrei in mente queste altre caratteristiche:
- supporto ai canali con smart card a pagamento tipo mediaset premium
- alta risoluzione e buona qualità visiva per affiancarsi a un monitor CRT Sony 21”
- connessione pc tramite FireWire o almeno USB 2

Spero di non aver scritto l’ennesimo thread fotocopia… se così fosse scusatemi ma… indicatemi anche dove sono le info che cerco!
Purtroppo quando si è così ignoranti in materia è difficile trovare da se il materiale più utile, e le discussioni da 50 pagine scoraggiano un po'...

Grazie infinite, ditemi quello che sapete: anche se poco, è di sicuro più di ciò che so io!

ciaobye

davidon
29-10-2005, 17:53
una breve ricerca su quanto è in vendita su eBay mi fa temere di avere delle pretese un po' esagerate...

diversi prodotti si collegano direttamente al monitor ma SOLO a quello...
ne ho visto uno che va anche sul pc, ma non permette di registrare ciò che viene visualizzato...

senza tener conto che nesuno di questi supporta il digitale terrestre :(

forse è meglio modificare la richiesta principale:
in camera possiedo il notebook e il monitor crt in signature
vorrei vedere la tv, e farei volentieri a meno del televisore, visto l'ingombro e la presenza del notebook e del monitor
quale soluzione mi consigliate, considerando che cmq dovrei rinnciare ad alcune delle caratteristiche descritte nel primo post?

grazie

ciaobye