PDA

View Full Version : traferimento altro corso di studio

red_ka.it
26-10-2005, 12:40
Ciao raga come da titolo vorrei fare un trasferimento verso un altro corso di studio ma nella segreteria della mia facoltà dicono che il termine massimo era il 30 settembre mentre ho visto su unina2.it che non è così, qualcuno che ne sa qualcosa mi consiglia come agire in questo senso?

d@vid
26-10-2005, 19:37
non vorrei dire sciocchezze, ma credo ke il termine ultimo sia quello dell'iscrizione. Ke dovrebbe essere ancora possibile fare (almeno a me è così, nn so a te)

red_ka.it
26-10-2005, 19:45
Infatti il termine è quello dell'immatricolazione, x gli anni successivi l'iscrizione;
quando sono andato a chiedere in segreteria mi dissero prima che non si poteva fare poi successivamente siccome mi sono alterato di brutto che il termine era appunto il 30 settembre, oggi ci sono andato con carte alla mano(mi sò portato persino il modulo) e la storia è cambiata, mi fa:"ma scusa potevi dirmelo che volevi fare la richiesta", dio se non c'era il vetro glielo mollavo un cazzotto, ha visto la figura di merda davanti a tutti quelli che erano in fila, facendogli dire tutto quello che mi disse l'altra volta e poi mostrandogli che sapeva la procedura esatta s'è fatto un risolino.
Possibile che bisogna sempre combattere x un proprio diritto??? :rolleyes:

d@vid
26-10-2005, 19:48
non me ne parlare :rolleyes:
vabbè almeno ora hai risolto... in bocca al lupo! :)