View Full Version : Packard Bell R 9211
Qualcuno mi sa dare le specifiche tecniche di questo oggettino?
Io non sono riuscito a trovarle da nessuna parte! :mc:
Più in generale mi sembra che i portatili Packard Bell abbiano un buon rapporto prezzo-dotazione... confermate?
E dell'assistenza che mi dite?
Grazie a tutti!
Niko
tapparenji
26-10-2005, 13:30
Ho appena acquistato un W7620 e un S8410. Sono molto soddisfatto: il rapporto qualità-prezzo è ottimo (sono entrambi dei Centrino M750, 1 GB RAM, 100/80 Gb HDD, GeForce 6600 il primo, Ati Radeon X700 il secondo..).
Finora non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, ma dalle telefonate fatte prima dell'acquisto (li ho presi direttamente dalla PB Italia) mi sono sembrati molto disponibili e professionali. Inoltre sul loro sito hanno un forum in cui ti rispondono quasi al volo..
Finora sono molto soddisfatto della mia scelta
Neverhot
26-10-2005, 13:38
ciao mi diresti in dettaglio le caratteristiche dei due modelli?
io non riesco a trovare da nessuna parte l's8410. sul sito della pb non o trovato nulla. mi dici anche i prezzi?
tapparenji
26-10-2005, 14:04
w7620 :
Centrino M750 1,86 GHz
1 Gb RAM
100 Gb HDD 5400 rpm
scheda video GeForce 6600 256 dedicati
schermo 17" 1440x900 Glare
masterizzatore dvd
wireless
etc..
prezzo 1570 € ivato
S8410:
Centrino M750 1,86 GHz
1 Gb RAM
80 Gb HDD 5400 rpm
scheda video Ati Radeon X700
schermo 15,4" Glare
masterizzatore dvd
wireless
etc..
prezzo 1199 € ivato
devi contattare direttamente la PB Italia
ciao
Neverhot
26-10-2005, 14:41
l'S8410 come si comporta? l'hd è s-ata? hai il telecomando per i dvd come nella serie w?
tapparenji
26-10-2005, 15:22
io uso il W7620, l'altro lo usa il mio collega, il quale è molto soddisfatto.
si , ha il telecomando, non ti so dire però dell'hard disk, appena posso controllo.
<Straker>
26-10-2005, 15:30
io uso il W7620, l'altro lo usa il mio collega, il quale è molto soddisfatto.
si , ha il telecomando, non ti so dire però dell'hard disk, appena posso controllo.
Tapparenji, alla fine ti sono arrivati :D
Sembrano delle ottime macchine, ci sto facendo un pensierino (non per me, ma da consigliare a delle persone).
Posso chiederti un favore? Potresti provare la connessione internet con il modem incorporato e con il note collegato alla tensione di rete? Poi se vuoi ti spiego ;)
tapparenji
26-10-2005, 16:28
si l'ho già provato.
Perchè?
<Straker>
26-10-2005, 21:56
si l'ho già provato.
Perchè?
Perche' ho notato che il mio note (iGo3000, roba vecchia :D ) quando e' alimentato a batteria, il modem va come una scheggia; mentre quando e' alimentato a tensione di rete, proprio non va :(
Non so perche', le ho provate tutte, per il supporto e' tutto normale :rolleyes: :muro:
Da un anno ho l'adsl quindi la cosa non mi tange piu', ma mi seccherebbe se lo stesso problema (anche se tale non e', per il supporto PB) fosse presente anche su altri modelli di PB.
Cmq grazie
tapparenji
27-10-2005, 09:03
adesso che mi ci fai pensare, ho proprio notato come via modem fosse veramente difficile navigare: lentissimo e ogni tot si disconnette da solo..
Proverò senza corrente..
Si, cmq anch'io ho bisogno del modem veramente di rado...
ciao grazie
<Straker>
27-10-2005, 09:16
adesso che mi ci fai pensare, ho proprio notato come via modem fosse veramente difficile navigare: lentissimo e ogni tot si disconnette da solo..
Proverò senza corrente..
Si, cmq anch'io ho bisogno del modem veramente di rado...
ciao grazie
Io con il note alimentato a rete elettrica, spesso nemmeno riesco a collegarmi via modem, e questo con qualunque provider (libero, tin, tiscali con il v92, email.it, eccetera) e a qualunque ora del giorno e della notte. Collego la batteria, stacco la corrente, e va tutto da favola.
Provo a scaricare un file grosso (per esempio i driver di ati) e a batteria vado alla massima velocita' possibile (monitorata con NetMeter); se durante il download collego l'alimentatore, inizia subito ad andare piu' piano. Stacco l'alimentatore, e torna veloce :eek:
:muro:
Per il resto, sono ottime macchine :rolleyes:
Se ti capita, fai le prove. Se hai bisogno di altre info, sono qua.
Neverhot
28-10-2005, 15:06
controllato l'hd? :)
scladano tanto questi pb? le plastiche come sono? il masterizzatore dvd lavoa bene? :)
scusa se faccio queste domande ma vorrei essre sicuro del mio acqisto :)
tapparenji
28-10-2005, 15:15
l'hard disk è un sata 80 Gb 5400rpm.
me lo ha confermato il mio collega.
non scalda molto (io ti parlo del W7620, ma è lo stesso note praticamente..), nemmeno quando gioco.
la qualità è molto alta, il monitor glare è fantastico.
finora non mi pento...anzi...
Neverhot
28-10-2005, 15:58
l'hard disk è un sata 80 Gb 5400rpm.
me lo ha confermato il mio collega.
non scalda molto (io ti parlo del W7620, ma è lo stesso note praticamente..), nemmeno quando gioco.
la qualità è molto alta, il monitor glare è fantastico.
finora non mi pento...anzi...
grazie mille :)
ora spero di trovarlo allo store dove l'avevo visto :(
come funziona lo store della pb? non vorrei fare acquisti online ma se non lo trovo direttamente sarò costretto così ..
tapparenji
28-10-2005, 16:00
chiama direttamente la PB italia, se vuoi ti do il num.
ti dicono se ce l'hanno e come vuoi pagarlo (con carta di credito puoi pagarlo in 3 rate..)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.