PDA

View Full Version : Alice ADSL dopo prima.....

tecnico75
26-10-2005, 12:35
Sono già due giorni che ho attivato Alice ADSL Flat 640,registrazione con username e password,funziona tutto,configurato modem/router tramite Ethernet,Outlook Express ed Internet Explorer.
Mi succede però che quando vado nel portale Alice e su WebMail o GigaMail mi dice che è in corso la creazione della casella di posta elettronica,riprovare tra qualche minuto.
In verità,sono due giorni che mi da questo messaggio.
Ovviamente anche da Outlook Express fa controllo,ma non rileva nessun messaggio di posta.
Ho telefonato al 187 e mi ha risposto una signora dicendomi,che non sa spiegarsi come mai di ciò,poi prosegue dicendo che "potrebbe essere" un problema al portale.
Però appunto come già detto,anche Outlook Express non rileva nulla! :(

Ha inviato una segnalazione all'ufficio tecnico,mi ha detto che se domani non funziona ancora,di ricontattarli,che rifanno la segnalazione.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

Grazie :fagiano:

@FeDe@
26-10-2005, 12:39
Sono già due giorni che ho attivato Alice ADSL Flat 640,registrazione con username e password,funziona tutto,configurato modem/router tramite Ethernet,Outlook Express ed Internet Explorer.
Mi succede però che quando vado nel portale Alice e su WebMail o GigaMail mi dice che è in corso la creazione della casella di posta elettronica,riprovare tra qualche minuto.
In verità,sono due giorni che mi da questo messaggio.
Ovviamente anche da Outlook Express fa controllo,ma non rileva nessun messaggio di posta.
Ho telefonato al 187 e mi ha risposto una signora dicendomi,che non sa spiegarsi come mai di ciò,poi prosegue dicendo che "potrebbe essere" un problema al portale.
Però appunto come già detto,anche Outlook Express non rileva nulla! :(

Ha inviato una segnalazione all'ufficio tecnico,mi ha detto che se domani non funziona ancora,di ricontattarli,che rifanno la segnalazione.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

Grazie :fagiano:

E' successo a me... segnala la cosa e aspetta. ciao

mephis
26-10-2005, 16:09
Anch'io ho appena attivato Alice e da web ho lo stesso problema.
Però con Outlook la posta funziona.
Ciao

tecnico75
27-10-2005, 11:55
Stamane alle 10 circa mi ha contattato un tecnico,mi ha detto di provare,ma non andava ancora,così ha voluto username e password e ha detto che mi avrebbe richiamato lui dopo un paio d'ore.
Speriamo..... :rolleyes: