View Full Version : [BA] + sped = Playstation 2 da rivedere
Ciao ragazzi,
vendo Ps2 universale SCPH 39004 non funzionante.
La playstation si presenta in ottime condizioni estetiche ed ha sempre funzionato.
Negli ultimi 2 mesi la play cominciava a leggere alcuni cd back up altri no.
Credo che si tratti di un problema di lente.
La play puo' essere utilizzata anche per pezzi di ricambio.
Assieme alla play allego il cavo Scart + cavo alimentazione + Joypad Nero originale Sony + libretto istruzioni originale.
Il tutto a 70 Euro.
Per qualsiasi info contattatemi via mail : anvidi@libero.it
Ripeto, la play e' non funzionante quindi non accetto reclami.
Vi ringrazio per l'attenzione.Bye :-)
ciccio_80
26-10-2005, 11:54
Coda a 50€ spedita (in contrassegno o con pagamento appena ricevuta).
E' mai stata aperta? Ha il sigilli intatto?
ciao Ciccio,
grazie per l'interessamento innanzitutto.Ho letto la tua offerta,ma credimi e' un po' bassa.
Non spedisco col contrassegno per alcuni problemi che ho ricevuto in passato (merce ritornata al mitt non pagata...tempo perso ecc). cmq se ti va ti spedisco foto della play e poi ne riparliamo. Ok ? ciao
ciccio_80
26-10-2005, 12:59
L'offertami sembrava sensata perchè se vai a vedere i miei post precedenti, ho pagato 35€ ss incluse le console senza pad e 48 ss include quelle con il pad. Un ottica nuova costa come minimo 50€ quindi 100€ in totale mi sembra una cifra spendibile per una console, di più non posso, ma sei liberissimo di venderla se qualcuno ti offre di più di vendere a lui. Per il pagamento, potresti fidarti di me visto che su 100 post ne avro almeno 60 in compravendite, comunque di questo se ne puo parlare in seguito.
Le foto puoi spedirle a: mio nick@hotmail.it
potrei venirti incontro,facendoti questa proposta :
55 Euro + spese spedizione per la play + cavetteria + joypad compatibile (no sony).
fammi sapere
ciccio_80
26-10-2005, 15:13
Mi spiace, alla fine sarebbe 63 con spedizione e joy nemmeno originale, davvero troppo, infondo è una ps2 non funzionante ;) . Resto con la mia offerta, ok anche per 55 ma con spedizione inclusa e joy originale sony. Non ho fretta, vedi se ti fanno altre offerte più vantaggiose della mia. Se decidessi di passare a me ti basta farmi un fischio
...a prop, mi sono accorto solo adesso che è modificata :p che modchip c'è?
DarkVampire
26-10-2005, 16:29
cacchio ke ladrata....70 per una ps2 non funzionante...vekkiotta come modello...con pad non originale..solo il pezoz di ricambio del laser (sembra quello il problema) costa 70€...uno fa prima a prenderla nuova con tutta la garanzia (70+70 sono 140...ovvero il prezzo da nuova quasi)
dubito ke ti offriranno piu di 50€ inclusa di spedizione..in genere queste ps2 con problemi di laser le danno a 30/40 max
scusa dark....se non ti interessa che scrivi a fare? il pad e' originale tra l'altra
ciccio_80
26-10-2005, 18:14
...era un modo per quotare la mia offerta :D
Aspetto ancora il nome della mod, la mia offerta rimane valida.
per la sola console senza niente quanto vuoi?
se ti va bene offro 10€ per il solo pad spedito in prioritaria
DarkVampire
26-10-2005, 23:41
il pad per la prioritaria non si puo' spedire e' troppo ingombrante..e si perderebbe (ammesso ke la posta o accetti)...dovrebeb fare o raccomandata o pacco ordinario o celere
se entra in prioritaria entra anche in raccomandata..
12€ in raccomandata ti sta?
Per Kristis : La play da sola 50 Euro + sp.sp.
Per Rik : Non vendo il Joypad da solo,sorry.
Ricapitolo : new price!!
1) Playstation 2 + cavetteria + Joypad Compatibile + libretto originale = 58 Euro sped incl
oppure
2) Playstation 2 + cavetteria + Joypad Originale Sony + libr originale = 63 Euro sped incl
Facciamo così, 50 euro per la ps2 col joypad originale e ti mando il mio corriere a prenderla a casa tua, tu non devi far nulla, che ne dici?
Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.