PDA

View Full Version : Prime recensioni di Call of duty 2 !!!

Xilema
26-10-2005, 11:18
Le prime reces del gioco (che negli USA è già uscito) sono di Gamespot (8.8) e di IGN (8,5).

http://www.gamespot.com/pc/action/callofduty2/review.html

http://pc.ign.com/articles/661/661230p1.html

Un ottimo inizio...

Bako
26-10-2005, 11:22
:( :( :( :( :(

http://image.com.com/gamespot/images/2005/297/reviews/921995_20051025_screen005.jpg :confused:

toskurim
26-10-2005, 11:39
Speriamo bene ragazzi...aspetto con ansia 'sto gioco!!

La demo mi ha favolrevolmente impressionato, sopratutto per la sensazione "di essere in guerra" che riesce a dare!!

....sono fiducioso. :)

ray_hunter
26-10-2005, 11:46
Non vedo l'ora di giocarci e non ho nemmeno provato la demo.
Su ign dicono che su una configurazione del tutto simile alla mia andava fluidi a 1280x1024 aa4x. Very impressive.

Intanto però non mi pare sia stata ufficializzata la data di rilascio o sbaglio?

romansnake
26-10-2005, 12:20
Io trovo l'assenza di medikit semplicemente geniale: in questo modo ci si può immergere nell'azione senza cercare in ogni angolo.. insomma, non vedo l'ora che esca!!

riki82
26-10-2005, 13:00
non vedo l'ora di provare il multiplayer... speriamo che sia appassionante come cod1 :)

maxfl
26-10-2005, 13:10
Io trovo l'assenza di medikit semplicemente geniale: in questo modo ci si può immergere nell'azione senza cercare in ogni angolo.. insomma, non vedo l'ora che esca!!

L'assenza dei medikit può andar bene nel singleplayer, ma nel multiplayer sarà una vera tristezza :(

maxfl
26-10-2005, 13:12
non vedo l'ora di provare il multiplayer... speriamo che sia appassionante come cod1 :)

Con la salute che si rigenera hanno (secondo me) rovinato l'esperienza del multiplayer

Xilema
26-10-2005, 13:20
Io invece spero che ci sia il quicksave... che nella demo non c' era.

MaBru
26-10-2005, 13:25
Ancora sti 3d sulle recensioni. Mah... :rolleyes:

riki82
26-10-2005, 13:26
Con la salute che si rigenera hanno (secondo me) rovinato l'esperienza del multiplayer

lo so... però aspetto di provarlo prima di dare un giudizio...

e poi io ho sempre giocato in lan tra amici (5 max) con uno stile molto "calmo e tattico" quindi penso che questa nuova gestione dell'energia possa avere lati positivi...(nel mio caso naturalmente) :)

maxfl
26-10-2005, 13:29

Credo che non ci siano i quicksave :(

Questo è quello che è scritto nella seconda pagina della review di Gamespot:

"One aspect of gameplay that has changed since the first Call of Duty is that you no longer have a health bar. As you get shot, you'll see the screen growing more and more red along the borders and your character will start to grunt and pant. If you continue to take damage in a short span of time, you die. So as you get shot that first or second time, you need to get yourself back to cover and hide for a couple of seconds to recover. Once your vision clears, you're good to go again. Some people may be put off by this Halo-like gameplay conceit, but it actually works very well here, and it really is no more contrived than hunting down and hoarding health packs. In the context of Call of Duty 2, we'd go so far as to say that it's an improvement over the traditional health system, as you never find yourself at a tough checkpoint (the game autosaves quite a lot) without enough health or medikits. Ammo's never an issue either, as there's never a shortage of dead bodies to loot for guns, bullets, and grenades. The focus stays squarely on the fight."

prova
26-10-2005, 13:30
Io trovo l'assenza di medikit semplicemente geniale: in questo modo ci si può immergere nell'azione

Trovi che sia immersivo avere un soldato della II WW che si rifugia dietro un angolo e dopo qualche secondo ha la salute totalmente rigenerata?

In effetti quei poveri ragazzi erano immortali, come no...

Che tristezza: sarà la cosa più deprimente di questa stagione. Spero in una patch che sistemi questo aspetto che anche nelle recensioni viene criticato aspramente.

IGN:

It's difficult to feel like you're really there when you continue to move unabated after taking several MP44 rounds to the chest. Maybe I've just become to accustomed to the necessary fiction of health packs, but this doesn't feel like an honest alternative. Perhaps Call of Duty did fall sway to the evils of multi-platform development after all in implementing a Master Chief-like health system -- but without the science fiction context to go along with it.

prova
26-10-2005, 13:33

Fossi in te starei tranquillo; Gamespot precisa questo:

the game autosaves quite a lot

quindi il quick certo non c'è, ma se è come Quake IV che fa un autosave ogni tre o quattro minuti, non c'è nessun pericolo. ;)

maxfl
26-10-2005, 13:34
e poi io ho sempre giocato in lan tra amici (5 max) con uno stile molto "calmo e tattico" quindi penso che questa nuova gestione dell'energia possa avere lati positivi...(nel mio caso naturalmente) :)

Invece credo che nei server (specialmente nei Team Deathmatch) sarà un pianto per chi sceglierà i fucili invece dei mitragliatori

maxfl
26-10-2005, 13:37
Trovi che sia immersivo avere un soldato della II WW che si rifugia dietro un angolo e dopo qualche secondo ha la salute totalmente rigenerata?

In effetti quei poveri ragazzi erano immortali, come no...

Che tristezza: sarà la cosa più deprimente di questa stagione. Spero in una patch che sistemi questo aspetto che anche nelle recensioni viene criticato aspramente.

IGN:

[/i]

Quoto

MaBru
26-10-2005, 13:38
ma se è come Quake IV che fa un autosave ogni tre o quattro minuti, non c'è nessun pericolo. ;)
Oddio, tre quattro minuti proprio no. In Quake IV i checkpoint non sono distribuiti benissimo. Questo è imho uno dei suoi punti deboli. Per me poi che cerco di usare i quick il meno possibile per non rovinare l'esperienza di gioco...

Com4
26-10-2005, 13:43
Oddio, tre quattro minuti proprio no. In Quake IV i checkpoint non sono distribuiti benissimo. Questo è imho uno dei suoi punti deboli. Per me poi che cerco di usare i quick il meno possibile per non rovinare l'esperienza di gioco...

Vero, non sono messi benissimo, spesso ti lascia a piedi in mezzo a 2-3 scontri durissimi specie verso la fine...

(IT: girano degli screen di 'sto cod2 che fanno rabbrividire)

Xilema
26-10-2005, 13:57
Vebbuò ragazzi, mi confermerete se c' è o non c' è, perchè se non ci fosse... amaramente dovrò salutare CoD2...

Bako
26-10-2005, 14:05
Per me vi state facendo troppi problemi con la storia della "barra_rigeneratrice". Date tempo al tempo, aspettate di vedere cosa dice la gente prima di bollare il multy come una porcata. Mi sembra sinceramente strano che non se ne siano accorti loro stessi, no? Evidentemente ha i suoi pregi (che magari a noi per ora sembrano solo difetti). State massacrando il gameplay e lo stile di gioco ma ancora dovete "toccare con mano" (magari indirettamente, per sentito dire ovviamente da altri giocatori).

maxfl
26-10-2005, 14:06
Vebbuò ragazzi, mi confermerete se c' è o non c' è, perchè se non ci fosse... amaramente dovrò salutare CoD2...

Pare che sia così purtroppo.
La mancanza dei quiksave in un gioco per PC la trovo assolutamente assurda; infatti speravo di concentrarmi di più sul multiplayer, ma pare siano riusciti a rovinare anche quello. Insomma credo riusciranno a scontentare parecchi giocatori (soprattutto quelli che giocano con il PC)

Xilema
26-10-2005, 14:10
Pare che sia così purtroppo.
La mancanza dei quiksave in un gioco per PC la trovo assolutamente assurda; infatti speravo di concentrarmi di più sul multiplayer, ma pare siano riusciti a rovinare anche quello. Insomma credo riusciranno a scontentare parecchi giocatori (soprattutto quelli che giocano con il PC)

No, forse c' è una speranza !!!
Linko una frase di una rensione che potrebbe indicare la presenza dei quick !

And that right there's my favorite part - I'm one of those people that quicksaves constantly, and if I get hit a bit too much, I'll load my game. CoD2 keeps me going, and I won't continue to quickload, all thanks to the regenerating health.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=632689

Xilema
26-10-2005, 14:14
Per me vi state facendo troppi problemi con la storia della "barra_rigeneratrice". Date tempo al tempo, aspettate di vedere cosa dice la gente prima di bollare il multy come una porcata. Mi sembra sinceramente strano che non se ne siano accorti loro stessi, no? Evidentemente ha i suoi pregi (che magari a noi per ora sembrano solo difetti). State massacrando il gameplay e lo stile di gioco ma ancora dovete "toccare con mano" (magari indirettamente, per sentito dire ovviamente da altri giocatori).

Personalmente la storia della barra rigeneratrice mi garba parecchio, a patto di giocare ai livelli di difficoltà più alti, così... bastano pochissime pallottole per morire (o una sola ben sparata), e i casi di "recupero da barra" sranno ridotti al minimo, con larga maggioranza di morti pressochè istantanee, rendendo il tutto molto realistico.

maxfl
26-10-2005, 14:21
No, forse c' è una speranza !!!
Linko una frase di una rensione che potrebbe indicare la presenza dei quick !

And that right there's my favorite part - I'm one of those people that quicksaves constantly, and if I get hit a bit too much, I'll load my game. CoD2 keeps me going, and I won't continue to quickload, all thanks to the regenerating health.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=632689
:sperem:

Tuttavia traducendo quelle parole mi sembra di capire che questo:

Che lui essendo uno che usa spesso i quicksave, se è colpito troppo duramente usa subito il quickload, ma non sarà più costretto a fare così a causa del nuovo sistema della salute (che si rigenera)

Cioè, pur non essendoci i quicksave la rigenerazione della salute ne compensa la mancanza

Bako
26-10-2005, 14:45
Personalmente la storia della barra rigeneratrice mi garba parecchio, a patto di giocare ai livelli di difficoltà più alti, così... bastano pochissime pallottole per morire (o una sola ben sparata), e i casi di "recupero da barra" sranno ridotti al minimo, con larga maggioranza di morti pressochè istantanee, rendendo il tutto molto realistico.La barra rigenerante è realistica tanto quanto curarsi con un "medikit" dopo un colpo di granata o una fucilata in faccia. Non ci vedo nulla di scandaloso e/o sconvolgente, mi sfugge il motivo per cui tutti quanti siano così preoccupati :). È un gioco, lo scopo non è simulare la crudezza di uno scontro a fuoco ma di divertirsi. Dubito che durante la WW2 ci fossero "medikit" sparsi per il campo ;)

Bako
26-10-2005, 14:47
Cioè, pur non essendoci i quicksave la rigenerazione della salute ne compensa la mancanzaAppunto. Che è molto più "realistico" (videoludicamente parlando) rispetto a vivere di solo "quicksave/quickload" appena il nostro eroe si spezza un'unghia, visto che con tale sistema si finisce per dare un colpetto al save ad ogni angolo :D.

riki82
26-10-2005, 14:56
Personalmente la storia della barra rigeneratrice mi garba parecchio, a patto di giocare ai livelli di difficoltà più alti, così... bastano pochissime pallottole per morire (o una sola ben sparata), e i casi di "recupero da barra" sranno ridotti al minimo, con larga maggioranza di morti pressochè istantanee, rendendo il tutto molto realistico.

questo è un lato positivo al quale avevo pensato anche io... ;)
anche perchè di solito quando gioco utilizzo sempre il livello di difficoltà "Hard"...
per non rischiare di finire un gioco in fretta o rimanere deluso per la sua facilità... :)

beh cmq non vedo l'ora di averlo tra le mani... in ita si parla di 5 novembre vero?
azz...c'è ancora da attendere... :muro:

maxfl
26-10-2005, 15:18
La barra rigenerante è realistica tanto quanto curarsi con un "medikit" dopo un colpo di granata o una fucilata in faccia. Non ci vedo nulla di scandaloso e/o sconvolgente, mi sfugge il motivo per cui tutti quanti siano così preoccupati :). È un gioco, lo scopo non è simulare la crudezza di uno scontro a fuoco ma di divertirsi. Dubito che durante la WW2 ci fossero "medikit" sparsi per il campo ;)

Sì, ovviamente è un gioco e bisogna divertirsi :)

Il solo motivo di proccupazione per quanto riguarda la rigenerazione della salute nel multiplayer potrebbe essere questo esempio:

1) Sniper(o anche il soldato con il fucile senza mirino telescopico) appostato dietro una finestra o una qualsiasi zona riparata che colpisce di striscio un giocatore con mitragliatore.

2) Il mitragliatore riesce a trovare velocemente un riparo. Rigenera la sua salute.

3) Viene lanciata una granata fumogena. Lo sniper o quello con il fucile non vede più niente.

4) Il mitragliatore trova la strada per arrivare allo sniper e delle due l'una:

A) Arriva alle spalle dello sniper ricaricato di salute :D

B) Sempre bello ricaricato di salute arriva frontalmente molto vicino allo sniper. Lo sniper riesce a sparargli un colpo ma non essendo preciso gli toglie solo un po' di salute, ma il mitragliatore nel frattempo gli ha scaricato addosso il caricatore da 454738 proiettili :D

E' questo il rischio che vedo nella rigenerazione della salute

Bako
26-10-2005, 15:25
È presto per dirlo ma secondo me se la barra si ricarica per tutti, il gioco risulta bilanciato. Può facilitare il gioco o renderlo più complicato, però è un fattore comune a tutti quanti. Secondo me non è una cosa drastica, soprattutto se come "effetto collaterale" la barra tende a svuotarsi velocemente, rispetto al caso in cui non fosse autorigenerante. Se anche si rigenerasse in 5 secondi ma ci volessero 2 colpi (anzichè diciamo 4) per metterti a tappeto... tu non mi salteresti addosso con la stessa sicurezza. Tutto sommato non mi sembra un handicap, anzi.

prova
26-10-2005, 15:27
Infatti, Maxfl, è proprio questo il pericolo, però in questo forum i giocatori online sono una minoranza [da questo punto di vista la cosa è deludente :D ] e non valutano certi aspetti.

Questa rigenerazione in stile Master Chief crea uno sbilanciamento inconcepibile per una partita in multi: spero che possa essere disabilitato server side, oppure i miei soldi non li vedranno e mi accontenterò di una copia di passaggio giusto per provarlo in single.

maxfl
26-10-2005, 15:29
È presto per dirlo ma secondo me se la barra si ricarica per tutti, il gioco risulta bilanciato. Può facilitare il gioco o renderlo più complicato, però è un fattore comune a tutti quanti. Secondo me non è una cosa drastica, soprattutto se come "effetto collaterale" la barra tende a svuotarsi velocemente, rispetto al caso in cui non fosse autorigenerante. Se anche si rigenerasse in 5 secondi ma ci volessero 2 colpi (anzichè diciamo 4) per metterti a tappeto... tu non mi salteresti addosso con la stessa sicurezza. Tutto sommato non mi sembra un handicap, anzi.

Speriamo :sperem: :)

Bako
26-10-2005, 15:43
Questa rigenerazione in stile Master Chief crea uno sbilanciamento inconcepibile per una partita in multiSicuramente avranno pensato anche all'aspetto multy, sviluppando il gioco. Con o senza opzione "barra_rigenerante", ho i miei dubbi che gli sviluppatori non abbiano pensato ad una cosa tanto "basica" come appunto il bilanciamento tra vantaggi e svantaggi ;). Sicuramente ci sarà il modo di divertirsi abbondantemente anche online (presupponendo che il gioco non sia la solita minestra insomma).

maxfl
26-10-2005, 15:48
Questa rigenerazione in stile Master Chief crea uno sbilanciamento inconcepibile per una partita in multi: spero che possa essere disabilitato server side

:mano:

Kianor
26-10-2005, 16:24

e tu non giochi a qualcosa che magari puo' piacerti dal punto di vista di gameplay e coinvolgimento per un semplice quicksave? :)
Pazzesco...

Xilema
26-10-2005, 16:32
e tu non giochi a qualcosa che magari puo' piacerti dal punto di vista di gameplay e coinvolgimento per un semplice quicksave? :)
Pazzesco...

Poco ma sicuro.
Ho appena terminato Dungeon siege 2 che non aveva i quick: più che un piacere... è stato una tortura.
Se di professione facessi il videogiocatore... potrebbe anche andarmi bene, ma... visto che nella vita ho anche altro da fare... il quicksave lo reputo idispensabile.

Bako
26-10-2005, 18:40
Se di professione facessi il videogiocatore... potrebbe anche andarmi bene, ma... visto che nella vita ho anche altro da fare... il quicksave lo reputo idispensabile.Xil sarei d'accordo se i salvataggi " a tappe" o "prestabiliti" fossero una volta ogni morte di papa. Ma in genere entro la prima mezz'ora hai sicuramente salvato almeno una volta dai... Non mi dire che giochi meno di 30 minuti, sempre ;)

Xilema
26-10-2005, 19:01
Xil sarei d'accordo se i salvataggi " a tappe" o "prestabiliti" fossero una volta ogni morte di papa. Ma in genere entro la prima mezz'ora hai sicuramente salvato almeno una volta dai... Non mi dire che giochi meno di 30 minuti, sempre ;)

Sono più le volte che gioco per 15 minuti...

Bako
26-10-2005, 19:14
Sono più le volte che gioco per 15 minuti...Forse ti converrebbe giocare metà delle volte e accumulare tempo per giocare 30 minuti circa. Non giocare ad un titolo, magari famosissim oe bellissimo... perchè non ha i quicksave... è una cosa da pazzi dai ;)

romansnake
26-10-2005, 19:24
Anche perchè se è come nel demo salverà ogni 20 secondi via.. :)

P.S: Ho appena finito fear! :winner:

majin mixxi
26-10-2005, 19:39

beh puoi anche provare a giocare senza quicksave no? anche a me scoccia molto l'assenza,il pensiero di ricominciare da capo missioni magari complicate mi fa cadere i maroni

DevilMalak
26-10-2005, 19:54
cod 1 era pieno zeppo di autosave, mi pare anche la demo del 2
comunque anch'io amo i quicksaves ma i giochi senza li gioco ugualmente anche se mi rompe abbastanza quando muoio :rolleyes:

BonOVoxX81
26-10-2005, 20:55
Mesi e mesi senza giochi e ora 7-8 titoloni tutti insieme :muro: :muro: :muro:

Xilema
26-10-2005, 21:55
Ok, il gioco non ha ufficialmente i quicksave.
Comincia già a rompermi le balle sta X-BOX 360...

BonOVoxX81
26-10-2005, 22:15

No eh...NO EEEHHH

Ok,prepariamoci a sessioni interminabili e superFrustranti

:rolleyes:

Xilema
26-10-2005, 22:19
No eh...NO EEEHHH

Ok,prepariamoci a sessioni interminabili e superFrustranti

:rolleyes:

Io mi domando per quale recondito motivo abbiano deciso di non implemetarlo...
Solita storia del gioco troppo corto allungato in modo "abusivo" ?

Kianor
26-10-2005, 22:41
Cmq per quanto riguarda il multiplayer e i dubbi che alcuni di noi hanno, mi ha fatto piacere leggere i commenti dei giocatori americani sui forum di iwnation e di caleague.com

Si tratta di gente che ha giocato e stragiocato cod1, ladder su ladder, quindi possi fidarmi di un loro primo giudizio dopo alcune sessioni online.

In generale molti affermano che la rigenerazione della vita funzioni molto bene anche nel multiplayer e che non sgravi il gioco online, sostenendo che l'energia si rigenera molto lentamente e praticamente capita fisso di essere uccisi prima di ottenere la totale rigenerazione.

Gli unici aspetti che hanno criticato sul multi sono questi:

1) pallini rossi sul radar che indicano i nemici (magari e' un settaggio lato server che puo' essere levato)

2) Crosshair che diventa rosso appena si passa sopra il modello di un nemico. Si dice che mentre da una parte questa cosa e' positiva perche' si evita di sparare alla cacchio accorgendosi a priori se il target e' amico o nemico, dall'altra il crosshair diventa rosso anche se di mezzo c'e' il fumo provocato da una smoke rendendo la smoke stessa praticamente inutile.

Non ci si "lamenta" di altro e questi commenti positivi mi tranquillizzano non poco :)

Spider-Mans
26-10-2005, 23:52

LOL e che centra scusa anche la xbox360 vanterà un hard disk per i savegame....quindi non c'e' una ragione di spazio

la sola ragione se non ci sono i quick save e che lo hanno voluto fare cosi...(forse perche poco longevo???)

boh vedremo

Romanino
27-10-2005, 06:31
scusate se irrompo così bruscamente...senza aver letto nulla o quasi xkè sono di corsa ma mi pare di aver capito che sto fatto della rigenerazione ci sarà anche in multy...se così fosse lo comprerò uguale ma lo rovineranno una marea secondo me... uno sarebbe immortale ragazzi, bastarebbe anche ad un noob andare in mezzo a tutti farsi sganasciare ed arare e poi semplicemente pararsi dietro qualche cosa per tornare full life ....bella menata :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: in single può anche andare....ma in MULTY RIVOGLIO I MEDI KIT CHE VANNO SUDATI UCCIDENDO LA GENTE! :muro:

monotor
27-10-2005, 12:01

tanto nel multy usciranno un sacco di mod ecc con barra di energia old style...
gia' c'e' nel config l'opzione x attivarla visivamente.. ;)

maxfl
27-10-2005, 12:41
Cmq per quanto riguarda il multiplayer e i dubbi che alcuni di noi hanno, mi ha fatto piacere leggere i commenti dei giocatori americani sui forum di iwnation e di caleague.com

Si tratta di gente che ha giocato e stragiocato cod1, ladder su ladder, quindi possi fidarmi di un loro primo giudizio dopo alcune sessioni online.

In generale molti affermano che la rigenerazione della vita funzioni molto bene anche nel multiplayer e che non sgravi il gioco online, sostenendo che l'energia si rigenera molto lentamente e praticamente capita fisso di essere uccisi prima di ottenere la totale rigenerazione.

Gli unici aspetti che hanno criticato sul multi sono questi:

1) pallini rossi sul radar che indicano i nemici (magari e' un settaggio lato server che puo' essere levato)

2) Crosshair che diventa rosso appena si passa sopra il modello di un nemico. Si dice che mentre da una parte questa cosa e' positiva perche' si evita di sparare alla cacchio accorgendosi a priori se il target e' amico o nemico, dall'altra il crosshair diventa rosso anche se di mezzo c'e' il fumo provocato da una smoke rendendo la smoke stessa praticamente inutile.

Non ci si "lamenta" di altro e questi commenti positivi mi tranquillizzano non poco :)

Veramente leggendo sul forum di iwnation specialmente nel thread "CoD 2 Dislikes" c'è molta gente che si lamenta della rigenerazione della salute nel multiplayer. E utilizzando la ricerca cercando "health" si trovano altri commenti negativi anche al di fuori di quel thread.

Luxor83
27-10-2005, 13:19
Mi iscrivo....

maxfl
27-10-2005, 13:58
LOL e che centra scusa anche la xbox360 vanterà un hard disk per i savegame....quindi non c'e' una ragione di spazio

la sola ragione se non ci sono i quick save e che lo hanno voluto fare cosi...(forse perche poco longevo???)

boh vedremo

La differenza del gameplay rispetto a CoD si vede, e si vede che è più di tipo console like, perchè secondo me stanno cercando di vedere come reagiscono i giocatori che usano il PC. Perchè ormai mi sembra chiaro che la tendenza della delle software house sia quello di passare un po' alla volta (ma sempre di più) a giochi sviluppati per console cercando piano piano di escludere il PC come macchina da gioco. Credo che anche loro sappiano bene che il PC sia molto più versatile per i giochi, ma per contrastare il fenomeno pirateria hanno deciso che quella può essere una soluzione che (anche se non è la soluzione definitiva) possa limitare il problema almeno in parte.

Già nel demo non mi piaceva il fatto che con la rotella del mouse non si potessero scegliere tutte le armi dell'inventario ma abbiano deciso di far scegliere solo i fucili, mentre per le granate hanno messo tasti specifici per poterle lanciare, oppure il fatto di non poter scegliere la modalità di fuoco o la mancanza dello sprint e ultima ma non ultima la scelta della "health regen" di chiara concezione da console. La mancanza di queste opzioni secondo me è il sintomo di come abbiano cercato di renderlo più simile ad un gioco per console, forse proprio perché è stato sviluppato per console.

Poi magari spero di cambiare idea quando ci giocherò e poter dire che è un bellissimo gioco, ma al momento è questa la sensazione che il demo mi ha dato.

Codename47
27-10-2005, 14:20
Ciao a tutti, qualcuno sà se è stata ufficializzata la fatidica data del 4 novembre? Sto aspettando con ansia.... secondo voi girerà bene su un PC come il mio? (mi preoccupa soprattutto la RAM scarsa...)

subbywrc
27-10-2005, 20:18
Ciao a tutti, qualcuno sà se è stata ufficializzata la fatidica data del 4 novembre? Sto aspettando con ansia.... secondo voi girerà bene su un PC come il mio? (mi preoccupa soprattutto la RAM scarsa...)

era la domanda che volevo fare io!!!!

yamaz
28-10-2005, 08:22
La storia dell'energia che si rigenera non entusiasma nemmeno me, ma forse giocando al max livello di difficoltà (come faccio sempre) si risolve il problema, visto che beccandosi una mitragliata ben assestata si dovrebbe crepare all'istante, senza possibilità di stare lì a rigenerarsi magicamente :D Per il multi non saprei proprio invece... è da provare

maxfl
28-10-2005, 12:34
La storia dell'energia che si rigenera non entusiasma nemmeno me, ma forse giocando al max livello di difficoltà (come faccio sempre) si risolve il problema, visto che beccandosi una mitragliata ben assestata si dovrebbe crepare all'istante, senza possibilità di stare lì a rigenerarsi magicamente :D Per il multi non saprei proprio invece... è da provare

Per il multiplayer sul forum di iwnation si lamentano in molti.

Xilema
28-10-2005, 13:24
Insomma... un gioco pensato prima per console... e poi per PC.
Male, molto male.

Bako
28-10-2005, 14:07
Insomma... un gioco pensato prima per console... e poi per PC. Male, molto male.Non è detto. Fable è partito allo stesso modo eppure (pur constatandone i difetti) + un titolo splendido anche su PC.

DevilMalak
28-10-2005, 14:39
Non è detto. Fable è partito allo stesso modo eppure (pur constatandone i difetti) + un titolo splendido anche su PC.

La maggior parte dello schifo-conversioni portate su pc sono quelle degli fps, imho

Maury
28-10-2005, 15:42

No alla guerra :mad: si all'amore protetto :angel:

KuWa
28-10-2005, 16:33
uhm molte cose che avete detto non mi piacciono per nulla... se è cosi mi sa che cod se ne sta negli scaffali...

Romanino
28-10-2005, 20:09
In CoD2 we trust!

BonOVoxX81
28-10-2005, 22:10
No alla guerra :mad: si all'amore protetto :angel:

Ma tu ti credi ancora di essere il capo? :stordita:

Maury
28-10-2005, 22:46
Ma tu ti credi ancora di essere il capo? :stordita:

Ovvio :sofico:

Raven
28-10-2005, 23:06
Credo che non ci siano i quicksave :(

:eek: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! :eek:

:cry: :cry: :cry:

omegathemad
28-10-2005, 23:59
:eek: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! :eek:

:cry: :cry: :cry:

COSA!!!!!!!!

non e possibile sta scherzando

se no e un gioko epico da finire alla massima difficolta

TheRipper
29-10-2005, 10:43
Confermo tutto con sicurezza al 100% dopo aver fatto un giro per il forum di IW:

-Niente quicksave
-Boiata dell'energia che si ricarica anche in MP
-Niente veicoli in MP
-Attualmente nessun anticheat per il MP
-Mirino che si illumina di rosso mentre si sta inquadrando un nemico (anche dietro un cespuglio)
-Posizione dei nemici indicata nella bussola in MP
-Mappe piu' piccole di quelle in United Offensive
-Niente sprint
-Niente fisica
-Non si possono "cuocere" le granate
-Riduzione drastica dell'effetto rinculo e niente rimbalzo dei proiettili

Insomma un gran gioco... :)

yamaz
29-10-2005, 11:38
segnalo che è stato aperto il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937 meglio se continuiamo lì :)

Andre106
29-10-2005, 12:59
Confermo tutto con sicurezza al 100% dopo aver fatto un giro per il forum di IW:

-una merda

:asd: :asd: