View Full Version : SP2 Connection Patcher
ciao a tutti,
chi sà dove scaricare questo prog??
cambia il numero di connessioni di XP, dicono consigliatissimo per P2P...
dove scaricarlo??
lo avete provato??
ciao
mauriz83
26-10-2005, 12:39
http://korben.othersystem.net/web/softs/Sp2TcpIPatchfr.exe
non mettere più di 100,è inutile
potete spiegare meglio l'utilità??
qualcuno sa a cosa serve....e se è veramente utile questo SP2 Connection Patcher ??
Codename47
01-11-2005, 12:42
Scarica questo:
http://www.lvllord.de/download.php?url=en/EvID4226Patch223d-en.zip
E metti le connessioni a 100. Serve perchè la Microsoft con il SP2 ha deciso, per limitare il p2p, di castrare le connessioni max contemporanee in uscita a 10, loro dicono per ridurre la diffusione di virus e altre schifezze, ma sotto sotto è solamente per il p2p. Ciao! :D
sakuragi89
01-11-2005, 12:56
ragazzi io l'ho fatto. Ma mi kiede il cd di windows SP2 ke nn ho, ho messo annulla. Ora funziona? Perke è uscto scritto all operation succesfull :confused:
ma se uso dc...è inutile questo programma?? cn dc nei settaggi basta mettere in max down "0" che equivale ad infinito.....giusto?
Codename47
01-11-2005, 15:02
ragazzi io l'ho fatto. Ma mi kiede il cd di windows SP2 ke nn ho, ho messo annulla. Ora funziona? Perke è uscto scritto all operation succesfull :confused:
Ti richiede il CD perchè Windows interviene prontamente e ti dice che stai modificando un file di sistema, sostituendolo con un file non ufficiale. La riuscita della modofica è indipendente dal possedere o no il CD originale.
Codename47
01-11-2005, 15:03
ma se uso dc...è inutile questo programma?? cn dc nei settaggi basta mettere in max down "0" che equivale ad infinito.....giusto?
E' utile per qualsiasi programma p2p, l'impostazione che dici tu in dc è un'altra cosa.
Scarica questo:
http://www.lvllord.de/download.php?url=en/EvID4226Patch223d-en.zip
E metti le connessioni a 100. Serve perchè la Microsoft con il SP2 ha deciso, per limitare il p2p, di castrare le connessioni max contemporanee in uscita a 10, loro dicono per ridurre la diffusione di virus e altre schifezze, ma sotto sotto è solamente per il p2p. Ciao! :D
connessioni in uscita? serve solo per upload?
e che differenze c'è tra l'impostazione di dc di cui sopra e la funzione del programma?
Codename47
01-11-2005, 15:22
connessioni in uscita? serve solo per upload?
e che differenze c'è tra l'impostazione di dc di cui sopra e la funzione del programma?
No scusa mi sono sbagliato, togli la parola in uscita. La definizione precisa non la sò, ma in poche parole si riesce a sfruttare la banda mentre senza la patch questo non era possibile, L'impostazione che dici tu credo sia per i max download contemporanei che puoi effettuare (ad esempio se lo metti su 5 puoi scaricare al massimo 5 cose contemporaneamente). Capito ora?
sakuragi89
01-11-2005, 15:24
io il cd nn ce l'ho, allora ora la patch è attiva? :confused:
Codename47
01-11-2005, 15:26
io il cd nn ce l'ho, allora ora la patch è attiva? :confused:
Certo che è attiva, se tu invece per esempio inserivi il CD quando te lo chiedeva ti avrebbe interrotto il processo e ripristinato il file originale (credo sia TCPIP.SYS).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.