View Full Version : latenze ram elixir
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali sono le latenze dei moduli da 512 mb elixir ddr400 oppure dirmi dove posso andare a vedere su internet ? grazie
Non penso esista una latenza standard per tutti i moduli
Elixir prodotti.Sulla ram stessa con c'è un etichetta?
Ti do un cosiglio, nn le comprare
davide66
26-10-2005, 12:02
Ti do un cosiglio, nn le comprare
STRAQUOTO
Non penso esista una latenza standard per tutti i moduli
Elixir prodotti.Sulla ram stessa con c'è un etichetta?
come ram fanno proprio skifo ti suggerirei di prenderni si economiche pure..ma non di quella marca
Quoto pure io da sfortunato possessore: pur essendo DDR400 devo tenerle a 333MHz perchè se le metto a 400 ogni tanto partono le schermate blu :muro:
devo proprio dire la verita'? mi trovo meglio con le elixir che con le corsair che avevo prima. all'inizio venivano riconosciute 333 mhz ma settando in manuale nel bios a 200 (automaticamente essendo double rate... le riconosce a 400) e ora vanno un amore... almeno per quello che ci faccio io.
Io avevo le elixir e i loro timings erano 3-3-3-8.
Però io le settavo senza problemi a 2.5-3-3-7 ;) .
Cmq da quando ho cambiato le elixir mi trovo molto meglio.
quando ero un gamer accanito usavo ocz o corsair e mi trovavo molto bene con gli sparatutto o i vari simulatori rallye per un ora o due, ma ora che pratico molto il fotoritocco anche per 5 o 6 ore di fila ho bisogno di una ram piu statica e lenta magari ma che riscaldi di meno e non si blocchi mai, altrimenti perdo tutto il lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.